Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Montalbano

Recensioni di Montalbano, Lecco

Barbara Banti
09/07/2023
Locale spartano senza pretese ma cibo buono. Buono anche il servizio: molto cordiali e disponibili. Buon rapporto qualità prezzo
Paolo Tamburini
11/06/2023
Osteria spartana, alla buona, ma accogliente. Servizio in linea, familiare e cortese, gentili e simpatici. Piatti buoni, prezzi economici (30€ pranzo completo con vino e acqua) Meglio prenotare.
Vontade de Verao
25/04/2023
Immigliorabile, nel senso che meglio di così non si può. Una cucina ricca, che unisce fantasia a tradizione. Semplicemente meravigliosa. Mi spiace non poter dare di più.
marina zosim
11/08/2022
Posto (una tempo bello) un po' lasciato andare. Strada per raggiungere il locale un impegnativa. Brutti da vedere anche cassonetti per la mundizia lasciati davanti. Servizio un po' lento. Cibo buono ma niente di speciale.
Gabe Good
27/06/2021
Tipica osteria casareccia nel verde. Cucina con ottimi prodotti locali portate con piatti abbondanti, prezzi onesti e servizio svolto dal personale simpatico e gentile. Consigliamo di fare tappa in questa osteria anche se la strada non è asfaltata ma comunque percorribile con attenzione, altro consiglio portatevi un prodotto per zanzare.
Amanda Tironi
28/05/2023
Il posto è sicuramente da rimodernare ma il cibo è più che buono. Posto tranquillo, situato in un bosco. Accettano i cani, cosa per noi fondamentale. Ottimo prezzo.
Stefania Rutigliano
03/08/2020
Osteria in mezzo al bosco. Il fascino del locale è dovuto proprio dalla location poiché essendo immersa nella natura è bellissimo sia per grandi che per piccini dato che vi è pure uno scivolo è spazio per correre. Offrono un menù a buon prezzo(30 euro) ma si può mangiare anche alla Carta. Il cibo casereccio è locale molto buono.
Fulvio Arnoldi
10/01/2023
Ristorante tipico, casereccio, di buona qualità ed ottimo rapporto qualità prezzo. Buono il servizio, rustica l'impostazione. Se cercate un ristorante sofisticato, non fa per voi. E' una tappa frequentissima, per i camminatori della domenica, mentre per raggiungerlo in auto, ci sono un paio di km di sterrato, non impegnativo. Lo consiglio per le gentilezza del personale, oltre che per la bontà dei piatti. Anche il luogo, panoramico su Lecco, vale la visita.
Gaia Siviero
26/06/2021
Posto magnifico e cibo squisito. Vengo qui da vent’anni ed è sempre perfetto, vale tutti i soldi spesi, soprattutto la degustazione!
Luca Clausi
20/03/2022
Non facile da arrivare in auto essendo che devi fare un po' di strada sterrata ma una volta arrivati ti gusti del vero cibo fatto al momento. Porzioni davvero abbondanti e gustose con piatti tipici della zona. Personale gentile e alla mano. Inoltre puoi gustarti la natura stando fuori e passeggiando lungo il bosco.
Locandiere Tay
18/10/2018
Primi e antipasti stellari, secondi e dolci buoni ma non eccezionali, qualità prezzo ottima. Non do 5 stelle solo perché la quantità del tris di primi era un po' scarsa....consiglio di prendere un primo a testa diverso ed assaggiare dagli altri in caso
Egle Scaccabarozzi
26/07/2021
Molta gentilezza, abbiamo cenato con una qualità di cibo veramente eccellente, siamo rimasti veramente meravigliati dalla bontà degli ingredienti. Immersi nella natura e nel silenzio naturale....bravi. Avanti così.
Dom Palm
18/11/2017
Un luogo che merita davvero ovviamente va valutato nel contesto immerso in un bosco il menù richiama alla cucina casalinga semplice ma gustosa i primi piatti eccellenti le pietanze ottime insomma va provato io ci vado spesso con amici vvf e in coppia per me merita le 5stelle buon appetito 🍽️
Elisa Arbia
12/12/2022
Osteria consigliatissima proprio su Lecco! Cibo di ottima qualità a prezzi modici. Personale super gentile. Unica pecca è che si trova nel bel mezzo di una montagna, raggiungibile in macchina percorrendo una stradina molto stretta
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni