Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Gyrosteria Da Yorgo

Recensioni di Gyrosteria Da Yorgo, Lecco

Daniele Nocera
03/04/2023
Locale pazzesco Pochi posti a sedere e tanta fila ma anche questo è sinonimo di qualità Ottime pite, fritti superlativi, boccale ghiacciato di Myhtos over the Top Un plauso al personale reattivo e competente (Emanuele numero uno) Peccato non aver provato il dolce perché ero troppo pieno, lo proverò la prossima volta!
Andrea Pulici
27/08/2022
Ottima rosticceria greca con tavolini all’interno. Il locale è spartani e arredato tipicamente greco. Il cibo è veramente veramente buono. Per un attimo pensi di essere tornato in Grecia! Super consigliato. Prezzi competitivi
Francesco Garbagnati
12/08/2022
Ottima rosticceria greca. Il locale è molto piccolo con pochi posti a sedere. È principalmente un locale per asporto, ma si può mangiare all’interno sui tavolini. Il posto è un po’ spartano e il cibo è servito sui piatti di carta, ma è tutto davvero buonissimo. Qui si possono degustare i veri sapori della cucina greca. Molti prodotti vengono dalla Grecia. La carne è buonissima e cotta alla perfezione, ottima anche l’insalata greca. I proprietari sono gentilissimi e cordiali. Posto consigliato per degustare le vera cucina greca.
Luciano G
08/05/2023
Non sono un amante di questo tipo di cucina ma posso dire che mi ha fatto rivivere l'aria della Grecia. Mi è piaciuto.
Emanuele Giglio
18/02/2023
Tipica gyrosteria. Ho trovato ottimi piatti con prezzi più che accessibili. Ottimo il gyros servito con la pita e anche la moussaka. Birre strepitose, soprattutto la 8Days. Il gestore è davvero gentile e soprattutto ha sempre il tempo di scambiare qualche parola con gli avventori, sia per illustrare i piatti sia per chiacchierare un po'. Ci sono cinque o sei tavoli dove si possono consumare le pietanze ma in generale la gyrosteria è più un locale da asporto. Comunque esperienza ottima.
Lucía Suárez
04/07/2023
Migliore Greco della zona. Autentico, un salto alla Grecia. Buonissimo tutto. E lui è stupendo. Molto consigliato.
FILIPPO GIUSSANI
17/03/2022
Ci sarà andato decine di volte. E sempre vieni accolto con cordialità e musica di sottofondo greca. Ma già prima dell'ingresso vieni avvolto dal profumo di quelle isole. La qualità del cibo è alta, discreta la scelta. Tutte le volte è una festa!!
Matteo Perego
10/08/2022
Scoperto grazie alla mia ragazza..... È un posto in cui si respira la Grecia in ogni angolo, il cibo è divino e vieni trattato benissimo. Qualsiasi cosa in questo posto è greco. Lo consiglio perché in un mondo di fast food commerciali, dove non si sa cosa si mangia, questo è uno di quei posti in cui bisogna andare e gustarsi tutte le prelibatezze greche.
Il Savo
17/03/2023
Stasera io e la mia Mogliettina siamo tornati da Yorgo dopo (purtroppo) tanto tempo....che dire?!?!?? Ancora migliorato!!! Ci siamo sbaffati un ottimo Pita Gyros, un buon piatto di Souvlaky (spiedini) di pecora con la salsa tzatziky e patatine, un piatto di ottimi dolmades (tipici involtini di riso in foglie di Vite) e dei fagottini fritti ripieni di formaggio Greco e menta, tutto STREPITOSO....e per ultimo ma non ultimo, fantastica novità....un frigo di Birre Belga da far impallidire la maggior parte dei Pub a Lecco!!!!! 6 Stelline!! BRAVI ....RACCOMANDATISSSSSIMO!!!!
Matteo Vecchi
07/07/2023
Ottimo cibo greco. Posto molto easy, personale molto gentile. Dovete provarlo!
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni