Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Pizzeria Da Rida

Recensioni di Pizzeria Da Rida, Lecco

Giacomo Rosa
17/06/2023
Ambiente accogliente pizza Fantastica i proprietari Marito e Moglie simpaticissimi ultimamente si è allargato con possibilità di colazione e di buonissimi aperitivi con taglieri di salumi di ottima scelta. Che dire buon appetito!!!
Chrystiane Fondello
29/01/2023
È sempre difficile trovare una buona opzione di acquisto in-app a meno che conosca già il posto. Ho deciso di ordinare la pizza al Rida per provarla e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Un'ottima pizza in ogni modo: impasto squisito, ingredienti di qualità e molto ben fatta e cotta. Siamo stati felicissimi. Abbiamo trovato la nostra pizzeria. D'ora in poi ordineremo solo pizza da Rida!
Chiara Loredana Fallico
17/07/2023
Rida è la pizzeria cuore di San Giovanni Punto di ritrovo Pizze buone e proprietari deliziosi e gentili Da poco ha aperto anche il bar e la sala interna , consiglio!!!!
Fabio Comovi
15/06/2023
Sempre n.1. Poi ora che ha anche il bar di fianco ancora meglio. Un appuntamento fisso anche da asporto!
paola chiastra
11/05/2023
Ottima pizza!! Rida e la moglie sono il top Ci vado sempre molto volentieri 😊
Luca Baldo (BalduS)
02/11/2022
Pizza rustica , impasto molto buono prezzi onesti. Aperto 24h 7 su 7. Se volete un pizza dopo le 22 andate qui. il forno chiude alle 23. Gestione famigliare con persone molto gentili. Unica pecca per alcuni è la grandezza, dimensioni medie. Non chiedete di più a questo prezzo, del resto il forno a legna ha lo spazio contingentato. Piccola nota x chi sta attento al SALE: tutte le pizze a detta dei commensali risultano molto saporite, ed in effetti c'è stata una certo consumo d'acqua dopo la consumazione.
Franco Poletti
14/05/2023
La miglior PIZZA di Lecco in assoluto 👍 top e....non da poco costa un c.....
Annamaria Scott
02/04/2022
Pizza molto buona! Ti chiedono persino se la vuoi morbida o cotta più croccante... Il gestore con la moglie sono di una gentilezza incredibile! Ci hanno accolto alle 23 con un bellissimo sorriso e con una premura inusuali. Il posto è molto semplice ma ci torneremo di sicuro.
Fabìola
17/06/2023
É sempre una soddisfazione andare da Rida Abbiamo fatto giro pizza, tutti soddisfatti!!!!
Chiara Teodoro
20/01/2020
Molto soddisfatte! Servizio cortese e simpatico oltre che ottima pizza, anche quella con l'impasto kamut! Davvero bravi lo consiglio
cargonauta
24/05/2023
Pizza bomba Personale gentile e simpatico
Mar Vil
15/03/2022
150 euro ben spesi in sei persone per pizza (due giganti). Birra, bibite e dolce con caffè. Onesto. Servizio rapido e cortese. Pizza di buona qualità. Disponibilità alle richieste fatte
Dark Moon
27/11/2022
Locale carino con disponibilità di tavolini all'aperto, cibo di eccellente qualità a prezzi bassi, staff gentilissimo e simpaticissimo, con ottima memoria per quanto riguarda le ordinazioni ! Consigliatissimo !!!
Giovanni Zzz
03/08/2021
I titolari sono gentili e premurosi, la pizza è veramente squisita. E' una pizzeria d'asporto ma c'è anche la possibilità di mangiarla in loco. Ogni volta che ho l'occasione mi fermo e mentre mangio la pizza ammiro le montagne lecchesi. Da provare ..
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni