Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Myo

Recensioni di Myo, Lecco

Pietro Passarini
09/05/2022
Parto dal locale, piccolo, dove piccolo è un pregio, e molto bello alla vitsta. Il menù, non siamo in un all you can eat ma in un ristorante giapponese che fa cucina fusion, che ti fa assaporare la cucina Giapponese e non il mero: mi riempio la pancia di riso e pesce crudo! Adattano il piatto a te, non ti mettono fretta e sanno coccolare il cliente. Assaggiate anche i dolci che sono anche loro fusion. Non vi dico altro dovete andare e provare. PS: l'ho detto anche al ragazzo alla cassa, voglio le loro t-shirt, fatele a pagamento anche se dovessero costare più di 20 euro!
Alex G
19/03/2022
Ho preso accordi per una festa a sorpresa e l'organizzazione del MYO non avrebbe potuto essere migliore. Tutto perfetto. Sala riservata. Notevole scelta nella carta dei vini. Pietanze gustose con materie prime di qualità. Bella musica. Marco, disponibile e molto paziente nel proporre soluzioni. Ottimo servizio in ogni dettaglio. In più gestione e accoglienza davvero simpatica. Grazie Marco e grazie Andrea!
ROBERTO MULARGIA
11/02/2022
Se cercate un open sushi o un all u can eat dove tutti i piatti sono standardizzati, il sashimi vi arriva col ghiacchio e vi ingolfate di riso mi dispiace comunicarvi che non è il posto per voi. Se cercate la novità, il gusto e sensazioni nuove e diverse, allora è il posto che fa per voi. Ottimo il sushi appena fatto e i piatti cotti, per me svetta su tutto il sashimi e il katsusando (una sorta di sandwich). Il servizio è veloce, simpatico ed ineccepibile. E alla fine vi accorgerete di aver speso come un all u can eat, solo che la vostra soddisfazione sarà maggiore. Niente doppi turni e cene con l'imbuto per farvi fretta, insomma una cena veramente rilassante. Provare per credere (parola di Aiazzone)
il Taglia
02/03/2023
Martedì sera, ristorante poco affollato e personale che riesce a seguire con attenzione ogni tavolo. L'atmosfera è rilassata e conviviale, l’ambiente è sobrio (un po' più di vivacità negli arredi non guasterebbe) e il servizio abbastanza rapido. Gli edamame con le bollicine di benvenuto sono molto apprezzate. Il menu è ragionevolmente limitato ma vario, dove compaiono anche i classici maguro maki, tiger roll e dintorni in versioni gustose ed originali. Per l’originalità spicca il maki art dove ogni roll ha una sua pipetta contenente una salsina diversa e davvero gustosissima, un po' meno sfizioso lo yaki udon, la portata meno riuscita. Ramen con spaghetti di riso (sic!) molto gustoso dalla piccantezza equilibrata, forse un po' troppo carico il brodo di pollo. Il conto, quando il pesce è di buona qualità, può esser salato, tuttavia, trovo che i prezzi siano coerenti. Concludendo, questo locale è altra cosa rispetto ai ristoranti sushi standardizzati “allyoucaneat”, e si colloca tra i migliori giapponesi della provincia di Lecco.
alessandra pignarolo
10/06/2022
Quando andiamo a Lecco ci fermiamo sempre qui a mangiare! Personale molto gentile e competente. Per la scelta delle pietanze ci facciamo consigliare dal proprietario che seleziona per noi sempre piatti sensazionali accompagnati da un ottimo vino.Locale molto intimo e accogliente.
matteo consonni
26/08/2021
Mi è piaciuto questo nuovo stile di cucina che manca a Lecco (e non solo..) Da provare assolutamente il bento col salmone marinato e la torigoma salad col pollo cotto a bassa temperatura e finita al tavolo! I ragazzi della sala molto simpatici e disponibili, consigliato per una serata diversa!
Gioia Razem
25/09/2022
Tutto buonissimo , eccellente sashimi!!!! Tutti simpatici e cortesi ! Marco preparatissimo nel consigliare i piatti e descriverli!!! Alla prossima!!!!
Deborah Meoli
04/03/2023
Cibo ottimo, prezzo giusto, sentirsi accolti come a casa. A chi piace il giapponese al di là dei soliti sushi & sashimi lo consiglio! Da provare anche il tiramisù con crumble leggermente salato (non è giapponese, ma merita).
Pietro Bellavite
27/01/2023
Ristorante molto carino e tranquillo con cucina tipica Giapponese che si discosta molto dal solito sushi e segue la tradizione. L'arredamento e la location da un senso di pace e tranquillità Il cibo era squisito ben cucinato e gustoso Il servizio rapido e molto cordiale Una stella in meno solo per il prezzo alto non rispetto alla location o altro ma per la quantità e la semplicità delle materie prime proposte
Francesca
21/06/2018
Sushi fantastico! Pesce fresco e di qualità, si scioglie in bocca. Menù alla carta, non il solito all you con eat, quindi non pensate di spendere €30, ma in rapporto con la qualità del cibo, il prezzo è giustificato! Ottima scelta di vini e di aperitivi!!! (Provate il mojito allo zenzero di Giuditta) Assolutamente consigliato!
Piergiorgio Ronchi
02/07/2018
Non il solito "giappo", da 20€ all you can eat con ingredienti di qualità pessima; bensì un locale molto "milanese", minimale, semplice, con ingedienti e preparazioni di altissima qualità. Prezzi perfettamente in linea
Clara Simone
09/08/2018
Bel ristorante giapponese con personale italiano. Prezzi medio alti ma prodotti di prima qualità. Locale moderno e alternative cotte e crude. Dolci ottimi anche se costano di più degli antipasti (6 euro). Non tanti coperti consigliato prenotare nel wend.
Lendys Perez Felip
01/04/2023
Sushi di ottima qualità, Non esiste niente di meglio!!!
Annalisa Gnecchi
04/03/2023
Il migliore sushi di Lecco e provincia! Qualità ottima, menu vario e originale, e personale gentile e simpatico! Consigliatissimo!
Andrea Bonfanti
17/05/2022
Ottimo il cibo, ogni volta che mangio qui sono soddisfatto. Ogni volta che vado a mangiarci lo staff è cordiale e simpatico.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni