Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Borgo Scacciaventi

Recensioni di Borgo Scacciaventi, Lecco

Davide Rongoni
30/11/2019
Il locale è accogliente e carino anche se, purtroppo, disposto su più livelli ma è presente un ascensore in caso di necessità. Il personale è cordiale, celere e mette a proprio agio il cliente, il cibo è buono e i prezzi, di livello medio/alto, a seconda della portata , sono adeguati al menù ed alla qualità delle pietanze. La posizione è ottima, a 2 minuti a piedi dal centro in una zona decisamente più tranquilla. Parcheggio a pagamento a poca distanza, per il parcheggio libero si deve camminare di più
Sebastian Colombo “seba2812”
23/11/2018
Ottimo ristorante, con un menù che offre tante possibilità di scelta. Piacevole scoperta è stato il tonno alla chiantigiana, davvero top. Per un amante della carne di cinghiale poi, la scelta ovvia sono i pici con il ragù appunto di cinghiale. Consigliato a tutti.
Nicolas Proserpio
28/12/2019
Ottimo ristorante dove mangiare piatti toscani accompagnati da dell'ottimo vino. Il locale è accogliente, i gestori cordiali e molto disponibili e preparati nel dare consigli. Fantastico il tiramisù. Altrettanto buona la battuta di Fassona, i formaggi con il miele, gli gnocchetti. Davvero tutto buono!
sebastian giurato
28/04/2017
Cibo ottimo e di alta qualità. Vastissima la carta dei vini. Prezzi abbastanza alti ma non esagerati per quello che si riceve. Pecche sono il fatto che essendo sotterraneo non c'è una bella visuale questo però non vuol dire che ci si senta rinchiusi e i lunghi tempi di attesa (30-40min con poca gente). Consigliato per coppie o piccoli gruppi.
MR GREG
28/09/2017
Cena in trasferta solitaria. Accoglienza superba, eleganza e professionalità nell’esposizione delle pietanze. Gusto del cibo eccelso. Ormai sono pochi i locali dove si pensa alla qualità! Consigliatissimo
Virginio Bertolasi
19/11/2019
Cucina sempre ottima... ottime le tagliatelle di castagne funghi porcini e olio al tartufo.... il cantucciomisu è strepitoso
Emanuele Mauri
08/12/2019
Personale cordiale ed efficiente, nonostante visto l'alto numero di persone presenti il servizio non sia stato velocissimo. In ogni caso si sono scusati mille volte. Cibo ottimo. Abbiamo provato il menù degustazione che è molto utile per avere una panoramica dei prodotti offerti. Completo e ben proporzionato nelle quantità. Da tornarci per spaziare nel menù. Il loro "tonno" è da non perdere.
Matteo Ferrarese
19/06/2017
Ottimo ristorantino, ambiente accogliente e tranquillo, adatto a coppie o piccoli gruppi. Cucina a dir poco stratosferica, ottimi sapori ben abbinati, accompagnati da buon vino (consigliato piatto per piatto). Notevole il "polpo cotto a bassa temperatura", morbidissimo e saporito, si scioglie in bocca. Tutti i piatti sono curati e ben presentati. Nel menù c'è ampia scelta tra mare e terra e per concludere una lista di dessert da leccarsi i baffi, soprattutto il Cantucciamisù (fantastica idea, mai mangiato un "tiramisù" così buono e con la variante cantucci al posto dei classici Savoiardi). Attenzione il Menù varia, quindi non ci si può mai stancare ed è possibile tornarci più volte senza mangiare sempre gli stessi piatti. Il Proprietario, simpatico, cortese e sempre disponibile a domande o curiosità, accompagna nella scelta dei piatti presentandoli. Servizio veloce. Rapporto qualità-prezzo bilanciato, non ci è dispiaciuta la cifra per la quantità e la qualità del cibo mangiato. Consigliatissimo. Ci torneremo per provare gli altri piatti.
Cristiana Marinelli
03/09/2019
Ristorante toscano a pochi passi dalla stazione di Lecco. Hanno riaperto ieri dunque stasera i prodotti erano freschissimi. Pasta e dolci fatti in casa, vini di pregio, ottimo il cantucciamisu'. Il ragazzo che ci ha accolto e servito è stato davvero accogliente, gentile disponibile.
Claire F
24/05/2018
Nuova gestione da qualche mese, personale giovane, gentile, preparato e che ti segue nella scelta dei piatti. Abbiamo preso antipasti con affettati misti buoni ed un ottimo tonno alla chiantigiana assolutamente da provare, buona la fiorentina e molto buoni i dolci! Bravi!
Antonella
09/09/2017
Buona cucina toscana buona carta dei vini. Dolci a base di cantucci molto buoni. Personale molto gentile e disponibile. Menu alla carta menù turistico e possibilità di personalizzazione. Locale ideale per una serata tra amici o di coppia.
Katia Garibaldi
19/01/2020
Ristorante molto carino a Lecco, cenato molto bene in una bella atmosfera. Degustazioni di piatti toscani ben curati e di ottima qualità. Buona carta dei vini, servizio un pochino lento ma disponibile e non invadente. Ci tornerò sicuramente
Pietro Parolari
23/02/2019
Un buon ristorante in cui sono stato più volte, specializzati in piatti della tradizione Toscana devo dire piuttosto buoni. Personale cortese e preparato. Il locale offre una buona scelta di vini e una location pittoresca che si sviluppa sottoterra.
Mattia Paties
07/01/2019
Buona cucina, locale carino che si sviluppa verso il sottoterra, personale disponibile e competente. Si diversifica per qualitá e offerta degli altri ristoranti centrali orientati piú su un'offerta turistica. Prezzi piú che onesti.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni