Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Sottozer0 Gelateria

Recensioni di Sottozer0 Gelateria, Lecco

Marco Ravasio
05/07/2022
Qualità altissima. Sottozero, ma si vola alto. Gelato sempre diverso, un unico filo conduttore: è buonissimo! Il meglio a Lecco, anche se non centrale come posizione vale la pena un pellegrinaggio al tempio del gelato.
Giali BoM
16/07/2020
Gelateria buonissima Mi sono assolutamente innamorata dei loro gelati Gusti pazzeschi, e molto particolari Gestori simpaticissimi Approvata!!
Beatrice Nardone
16/08/2021
Dopo una passeggiata al Pian dei Resinelli, abbiamo trovato questa gelateria. Il locale è pulito e spazioso, personale gentile e varietà ampia. Hanno una scelta sia per vegani che non. Gusti molto curiosi come lo Spritz e il gelato al cioccolato bianco e lime. Causa Covid non hanno messo i tavolini all'esterno, parcheggio all'esterno del locale comodo e per essere a Lecco sorprendentemente ben servito.
Davide Masi
17/07/2021
Pausa gelato dopo una giornata di fatica sulle montagne lecchesi? Questa gelateria è una delle migliori scelte... Il gelato è ottimo, solo non ha spazio per fermarsi a mangiarlo ne all'interno ne all'esterno, conviene farsi due passi in zona
Pietro Bellavite
27/08/2022
Roba potente direbbe un noto attore 100X100 la qualità che si trova in questa gelateria Mastri artigiani del gusto
Simone Castelnovo
28/03/2019
Il gelato è davvero buono. Ci sono, oltre ai classici gusti sempre presenti, una ampia varietà di gusti "di stagione" o "particolari": abbiamo trovato nelle varie occasioni arancia e cannella, menta bianca, The del deserto, viola e moltissimi altri. Proprietari e dipendenti cordiali e preparati. Ampio posteggio fuori. Consigliatissimo.
Silvermane65
12/08/2018
Aperta da pochi mesi ma già di livello altissimo. Scelta di gusti completa e con qualche novità. Ottima cremositá e compattezza. Per il mio gusto la migliore in Lecco. Bravi👏👏👏 5⭐ meritate.
OHM
26/08/2022
Esperienza eccellente. Personale cordiale e disponibile. Prodotto eccellente, vario e fresco
michela s
30/07/2022
Ottimo gelato fatto con prodotti di alta qualità.
Sabrina Longhi
16/06/2021
Gelato squisitamente eccezionale, da leccarsi i baffi letteralmente e personale molto molto preparato. Complimenti...
Giacomo Giak Cominotti
29/08/2020
Eccezionale. Alta qualità degli ingredienti, gusti vari e strani "il giusto" fanno di questa gelateria la migliore di Lecco.
daniela spachtholz
17/03/2019
Gelato artigianale ottimo. Personale giovane e veloce ed anche simpatico. Bella l apertura serale
Pietro Spreafico
27/04/2022
Gelato fantastico, anche con coni senza glutine
Damiano Valsecchi
30/06/2019
Ottimo gelato, con buona varietà di gusti, da quelli classici a gusti particolari
Andrea 1992
01/05/2020
Gelato eccellente, un prodotto di altissima qualità.... servizio serio e puntuale!!!!
Diego Busdon
03/08/2019
Buon gelato non caro simpatia del gelataio ..e poi fanno la brioscia sicula con gelato una prelibatezza
Paolo Scala
28/07/2021
Gusti interessanti, buona varietà per intolleranti al lattosio. Consigliato
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni