Sluurpy > Ristoranti a Lecco > New Point Kapadokya

Recensioni di New Point Kapadokya, Lecco

ivanpoloni
05/09/2021
Il kebab è molto buono e la pizza che dire : FANTASTICA oltre ad essere buonissima ed originalmente GIGANTESCA è ricca di qualità nella farcitura. Il personale è gentile e simpatico. Locale ampio e semplice ma quello che conta è la qualità che c'è tutta. ASSOLUTAMENTE DA ASSAGGIARE BRAVI BRAVI !!!!
Müslüm K.
30/12/2022
È il mio posto preferito di sempre a Lecco, quando sono di passaggio mi fermo sempre.
Franca Rodio
14/05/2023
Gestito da ragazzi giovani che si impegnano moltissimo pizza molto buona anche i dolcetti prezzi ottimi lo consiglio io con mio marito vado la domenica a mezzogiorno
Mohamadi Yoda
13/11/2021
Un ottima pizzeria/ristorante con specialità della casa da provare. Il Proprietario molto disponibile e simpatico
Alice Lovato
11/04/2023
Ambiente un po' datato ma piatti abbondanti e cibo ottimo! I ragazzi gentilissimi e sempre sorridenti.
Khade Breezy
22/08/2020
Pizza Buonissima, lo staff gentilissimo e super presente e attento. Posto molto carino e accogliente. Il prezzo è super conveniente. Vi consiglio vivamente di provare i dolcetti e il thè turco la fine del mondo.
Marco Sorriso
27/11/2022
È cambiata la gestione. . . . Pizza più buona di Lecco. Costa poco ed è abbondante. Se siete in zona stazione è il miglior posto. Potete mangiare anche tanti tipi di pizze turche o kebab o patatine. Nel menù vengono comprese anche le bibite e le patatine fritte. Ci sono moltissimi tavoli e il bagno è molto pulito. Il personale è sempre con il sorriso e gentile ed educato nel servire i clienti. Inoltre è un luogo facile da raggiungere. Una volta ho provato una pozza turca piccante, se non siete abituati al piccante, meglio optare per quelle tradizionali.
deborah pollio
24/07/2022
Abbiamo pranzato per puro caso in questo ristorante. All’inizio eravamo un po’ titubanti ma abbiamo dovuto ricrederci. Piatto kebab e pizza kebab super abbondanti e soprattutto buoni!! Personale gentile e cordiale.
Pasquale La Torre
09/08/2021
Posto ottimo per famiglie e per pranzi mordi e fuggi . Ottimo anche per pranzo o cena di lavoro. Personale gentile e sempre pronto ti fa sentire al centro del locale discretamente. I prodotti sono ottimi e freschi con quel che di cucina famigliare che a oggi manca un po . Si può accedere con sedie a rotelle e passeggini o carrozzina.
Davide Rongoni
11/06/2021
Il locale è pulito ed il personale è cordiale, il classico kebub è buono (ma fa poco testo perché più o meno in zona hanno tutti lo stesso marchio) anche gli spiedini di agnello sono buoni ed in particolare il panino col pollo che viene fatto con petto di pollo alla piastra cotto al momento e verdure. Lo consiglio senza salse così è più leggero e ha un sapore più neutro
giuseppe lombardi
09/02/2022
Rimasto molto colpito, non pensavo che avrei potuto degustare pietanze così buone... Ogni volta che ci vado non ordino, ma chiedo allo chef di prepararmi lui ciò ke vuole. Dieci e lode..
fly in Europe
10/09/2021
Frequento spesso questo locale e devo dire che la pizza è molto buona. Ho assaggiato anche piatti con la carne e sono davvero ottimi, il locale è molto grande con tanti posti a sedere. Personale molto gentile. Consigliatissimo!!!
Stefano
28/02/2022
Personale molto gentile e molto simpatico. Pizza e kebab buonissimi per me il migliore di lecco e super buonissimi i piatti proposti nel menù
AldoFerrari Aldo
15/09/2020
Personale gentile e ordinato, ci hanno dato il cibo entro un orario decente ed era tutto scuisito. Anche il posto è molto tattico, perché non sapevamo dove andare a mangiare e quando abbiamo visto il kebabbaro lì è stata una salvezza... comunque tutto ottimo e il ragazzo che lavora li molto gentile e premuroso
Bozhena Sotnyk
22/02/2019
Prezzi da kebabaro medio, ma lokeishion assolutamente da Cracco, o quasi. Un posto curato nell'arredamento e nella pulizia e se non fosse per il cartellone con i "kebab cipola picante", lo scambiereste per una trattoria. Perfetto per fidanzati spilorci che non spenderebbero più di 5 euro per la cena, in due. Inoltre, vista l'immediata vicinanza con la stazione di Lecco é ideale anche per i pendolari sfigati a cui cancellano due treni di fila per Milano (alimortaccivostra Trenord). Oltre ai soliti kebab ci sono anche pizze turche che consiglierei vivamente, quella con la carne trita PICCANTE vi disinfetterá l'intestino che manco 7 giorni di antibiotico. La musica é gradevole, non troppo alta né troppo orribile, a parte qualche canzone di Vasco Rossi, che é pur sempre meglio di Gigi D'Alessio. Il personale super gentile. Il bagno é più pulito di certe pasticcerie borghesi a Milano Cadorna. Ci vediamo al prossimo treno cancellato!
Beatrice Aldé
14/01/2023
Buonissimo kebab, tra i migliori di lecco.
Daniele Musacchia
16/03/2019
Ho preso panino felafel menu con patatine e birra a 6 euro, la qualità era buona e il personale molto gentile. Ci sono molti tavolini per sedersi ed è molto comodo per uno spuntino o pranzo economico e veloce.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni