Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Fiore

Recensioni di Fiore, Lecco

Fabrizio Onori
21/03/2023
Posto molto bello e particolare. Personale molto gentile. Eravamo in 3 e abbiamo mangiato 3 diverse pizze gourmet. Molto buono l'impasto e ottime le materie prime, un pochino piccola la dimensione per i miei gusti. Il tiramisù era buono ma nn mi ha convinto del tutto la consistenza della crema. In generale comunque un ottimo locale.
Manuela Pignieri
25/06/2023
Il locale è gestito da personale cortese. Il servizio abbastanza impeccabile. Il cibo eccellente. L ambiente all interno ottimo, all esterno da rivedere ( molto simpatica l idea del menù dentro ai libri) I prezzi sono sopra la media ma noi preferiamo spendere qualcosina in più e avere una certezza, piuttosto che andare al risparmio e rimanere delusi: in due, a cena, 100 euro (una pizza bianca, un antipasto: panino al carbone con polipo, un primo: gnocchi con fave, un secondo: tagliata di tonno, un dolce: mousse al formaggio con lamponi, una bottiglia di lugana). PER NOI FIORE È UNA GARANZIA: CI TORNIAMO SEMPRE!
Giuliana
22/06/2023
Ho apprezzato l'aperitivo che abbiamo gustato. Salvia fritta e verdure in pastella ( unico neo: arrivate tiepide), ottimi affettati slow food, bignè salati... Non ho idea dei costi visto che ci è stato offerto.
S.PAVLOVICH DUBINSKIYRUSCONI
14/06/2023
Tutto ottimo, ottima qualità dei piatti e servizio All excellent, excellent quality of dishes and service
Manuel Di Giacomo
22/02/2023
Molto accogliente ed ottimi piatti. Interessante anche l'idea e la storia dietro il ristorante, ci tornerei sicuramente!
Chiara Paini
16/04/2023
Il voto più adatto sarebbe 7/10... secondo me non hanno ben capito che tipologie di clienti vogliono servire perché è un mix di stili. Bella l'idea dei mille libri a disposizione di tutti ma poco pertinente e lascia un'idea di caos e poca pulizia.... Per quanto riguarda il cibo più belli che buoni. Pane voto 5/10 scongelato, palesemente, da migliorare. Antipasto buono, buone anche le salse, ma per due è poco. Pizza carina, insolita, ben presentata e sapore discreto voto 7/10, forse poca scelta. Servizio un pò lento nonostante il locale non fosse pieno. Personale gentile e sorridente. Non siamo rimasti per il dolce.
Marco Roturno Buzzoni
22/05/2022
Se siete di passaggio su Lecco e volete un ristorantino pizzeria con una certa atmosfera e ottima cucina, questo è ciò che fa x voi. Antipasti veramente di qualità e mai banali, pizza forno a legna napoletano. Impasto leggero ottimo , come il pomodoro e la bufala.. secondo tradizione. Personale giovane, cordiale, accogliente, disponibile e veloce. La storia del posto i libri disseminati dappertutto. Davvero un posto eccezionale . Costo abbordabilissimo. Tre antipasti, bere coca, acqua e Franciacorta, due pizze gourmet €60 . Parcheggio interno , posti in veranda e all' interno ( noi abbiamo optato per la sala dentro) , posto tranquillo. Insomma tutto perfetto. Bravi. Bell esempio.
Stefania Urian
05/02/2022
Sono stata due volte, entrambe le volte ho assaggiato la pizza! L'impasto buono, i prodotti sicuramente di qualità, ma ciò che mi ha colpita di più sono stati gli abbinamenti degli ingredienti nelle pizze, azzeccati! Consigliato, sicuramente ci ritornerò anche per provare la cucina!
Luisa Gelso
27/04/2023
Locale positivamente curioso e interessante sia per le proposte del menu sia per la storia che gli ha dato nuova vita. Un locale in cui ritornare anche per le iniziative culturali promosse. Esperienza totalmente ottima. PS: non è sul lago ma all’interno della città in una zona da raggiungere in macchina.
Massimo De Fazio
06/03/2023
Siamo stati da Fiore di sabato sera. Sia le pizze che le altre pietanze erano veramente ottime. Peccato per il servizio che non è stato proprio impeccabile. I piatti e le pizze sono arrivati in momenti differenti e per le pizze abbiamo dovuto aspettare tanto, circa 20 minuti. Inoltre il locale è un po' rumoroso, quindi con il locale pieno è difficile parlare con il tuo vicino al tavolo.
Umberto Tondini
26/06/2022
Qualità ottima, personale gentile ... e tanto altro. Non il solito ristorante o la solita pizzeria. Sulla qualità dei piatti qui ci sarebbe da sbizzarrirsi. Menù con primi, secondi e dolci davvero particolari. Materie prime di prima qualità e cucinate davvero bene. Non è possibile descriverli, sono solo da assaggiare. Menù che rispetta la stagionalità dei prodotti. Pizze con impasto a lunga lievitazione; farciture raffinate (non le solite) con prodotti di qualità ed attenzione alla cottura degli altri ingredienti e/o al posizionamento a freddo post cottura a seconda dei casi. Ora anche pizzeria da asporto. Ambiente curato, personale gentile e cosa dire ... si respira un'aria diversa, forse perché si tratta di un bene confiscato alle mafie ed ora riconsegnato alla popolazione per un'esperienza culinaria ma anche culturale. Il tutto gestito da associazioni "non a scopo di lucro" (!!!). Dimenticavo, provate il pane e magari acquistatene una pagnotta all'uscita, da portare a casa. Consiglio di prenotare, in particolare nel fine settimana.
Occhi Ondolo
11/03/2023
Locale dalla scenografia inusuale, rispetto alla classica pizzeria/ristorante: molto ampio (sembra quasi un capannone) ed arredato in modo minimalista. Lo stile alternativo è confermato dal fatto che i menù sono inseriti dentro dei libri (e comunque volumi sono piazzati un po' ovunque) e dalla presenza di pochi tipi di pizze. Queste ultime sono di tipo "gourmet": arrivano già tagliate a fette e non sono enormi. La pasta è comunque molto morbida e il sapore robusto, anche se il fan della solita pizza media potrebbe restare deluso. Dolci buoni. Prezzi un po' più alti della media ma ci sta. Parcheggio un po' piccolo ma nei paraggi di sera si trova.
Pier B
13/11/2022
Abbiamo preso una pizza tonno e cipolla rossa e una fichi e prosciutto. Entrambe le pizze erano buonissime, la pasta era morbida ma non si è impregnata di olio tanto da renderla molle e sconoda da mangiare. Anche la dimensione della pizza non ci ha delusi. I prezzi sono più alti della media per una pizza, ma la qualità di quello vlche abbiano mangiato giustifica in pieno il costo. Non è un postondove andare a fare una pizzata "rustica", ma è davvero una critica di poco conto considerato come abbiamo mangiato.
Federica Freddy Rota
02/04/2019
Locale arredato con buon gusto, la cosa che più mi ha colpito sono i libri sparsi ovunque, anche i menù (principale e carta dei dolci) sono inseriti all'interno di un libro che si può sfogliare nell'attesa, una buona idea anche per chi vuole andare a mangiare da solo. I cibi sono sempre di stagione e variano durante l'anno, io e le mie colleghe abbiamo scelto di mangiare pizza e la scelta non è molta ma le proposte sono varie e molto gustose, l'impasto è buonissimo e il bordo della pizza è croccante al punto giusto, impossibile lasciarlo nel piatto! Per quanto riguarda il beveraggio sono disponibili sia birre classiche che quelle artigianali che peesonalmente preferisco. Il prezzo è un pochino più alto rispetto alla media ma i piatti sono di qualità quindi è più che adeguato. Staff molto cortese e disponibile. Ritornerò sicuramente!
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni