Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Al Porticciolo 84

Recensioni di Al Porticciolo 84, Lecco

La Mamma di Stoffa
17/11/2018
L'esperienza di stasera è tra le più spettacolari mai vissute, culinariamente parlando. Il Porticciolo 84 è un ristorante stellato, non si va per abbuffarsi o per mangiare un banale fritto misto. La presentazione di ogni piatto è arte, la spiegazione degli abbinamenti e degli ingredienti è poesia. Le materie prime sono di altissima qualità, la preparazione del personale è ottima, i tempi di servizio sono ben calcolati e bilanciati. L'ambiente è curato, intimo, raccolto, l'atmosfera è romantica. Gli abbinamenti tra pietanze e condimenti sono molto particolari e ricercati quindi non per tutti. Le porzioni sono adatte ad un menù degustazione: sufficienti per far assaporare appieno le varie pietanze ma non troppo abbondanti. Il cliente viene coccolato in tutto: dall'entrée al pre-dessert fino ad arrivare al pre-caffè. Il pane e grissini sono di produzione propria. Questa era la prima volta al Porticciolo 84 ma sicuramente non sarà l'ultima.
ALESSANDRA PALPON
24/09/2019
Posto molto caratteristico e intimo. Pesce freschissimo e piatti molto artistici e curati. Abbinamenti originali e gustosi. Personale gentilissimo e premuroso. Ristorante stellato di alta qualità. Grazie x la gentilezza riservataci oggi e per aver reso il matrimonio di mio zio spettacolare con i vostri piatti.
Daniela Piccione
19/04/2019
Imperdibile. Cucina creativa elegante senza esagerare. Servizio ottimo e carta dei vini fornitissima, con molte rarità. Prezzo nella media di un ristorante stellato michelin. Ovvvimanete obbligatoria la prenotazione. Consiglio di arrivare con un certo anticipo per poter agevolmente parcheggiare in una zona non semplice.
Marco Coppes
19/01/2018
Bello, piacievole, ci tornerò.
Sarah Malerba
02/06/2019
Questo posticino molto particolare è stata una piacevole sorpresa domenicale. Antipasto di ricciola ottimo, delicato ma gustoso al tempo stesso. Risotto al cardamomo e mandorle favoloso, cotto al punto giusto accompagnato dagli asparagi con cottura direi perfetta. Bravi complimenti
Enrico N
24/09/2017
un posto fantastico.. personale cordiale e super professionale.. il cibo fresco e buonissimo.. lo chef simpatico e molto fantasioso!! abbiamo preso un menu da 5 portate e uno da 7 portate costo 220€ meritatissimi!! Continuate cosi!!
Edoardo Guerrino Recalcati
04/11/2018
Il posto è sempre bello, il personale Molto preparato, il menù è molto ampio ogni piatto è a dir poco superlativo lolo chef Grande preparazione. Complimenti ad entrambe le brigate. Posto superlativo
Anna 47
23/09/2019
Location intima, accogliente in ogni dettaglio,staff cordiale e preparato, cucina innovativa ,non esasperata, quindi piacevole nei sapori e negli accostamenti. Complimenti al giovane chef.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni