Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Sakura Sushi

Recensioni di Sakura Sushi, Lecco

Marco Ravasio
24/12/2019
Piccola perla nascosta. Sakura offre una cucina autentica e di rara qualità. Il locale non è ricercato ma certo accogliente. La gentilezza del personale è incredibile. Sono spesso in viaggio per lavoro e secondo me si tratta di uno tra i migliori ristoranti giapponesi in Italia. Eccezionale.
Beatrice Brunelli
14/08/2018
Andateci si mangia bene bene ,Stella super veloce con le ordinazioni e molto gentile...🍣 il posto merita e comodo per il parcheggio.
Brian Burgan
19/08/2017
Uno dei migliori sushi della zona del lecchese. Gestione famigliare per questo piccolo locale, dove il cuoco tanto bravo quanto riservato prepara le pietanze che serve la simpatica moglie. Essendo solo in due, i tempi d'attesa possono essere un po lunghi quando il locale è pieno. Rimane comunque un ottimo posto dove mangiare sushi a prezzi onesti.
Simone Muratore
30/08/2018
Ottimo Takeaway con servizio sempre estremamente gentile e veloce. Prezzo nella norma per un ottimo sushi. All'occorrenza ci sono anche alcuni tavoli anche se il locale è piccolino il servizio è estremamente cordiale. Consigliato ;)
Cristiana Topo
08/06/2020
Oggi ho appreso che Sakura dopo 11 anni di onorato servizio a Lecco si trasferirà per una nuova avventura a Lissone. Buona fortuna!! Verremo a mangiare nel nuovo ristorante perché in tutti questi anni avete sempre offerto piatti giapponesi di ottima qualità accompagnati sempre da gentilezza ed un servizio impeccabile! Consigliamo a tutti di mangiare almeno una volta da loro! Cristiana e Simone
Lorenzo Vacante
13/03/2017
Do 4 stelle per la qualità del sushi, veramente buona. La proprietaria è molto cortese. La pecca di questo posto sono i prezzi.. costa come un sushi a Milano con la differenza che siamo a Lecco.. con gli stessi soldi che spendi per un assaggio vai a mangiare in un "all you can eat" e ce ne sono anche di buoni. Se non mangiate tanto (come me) ve lo consiglio.
Alessandro Riva
14/02/2019
Ambiente piccolo ma grazioso. Sushi molto buono e servizio rapido
Patty Bonny
28/04/2018
Sono stata parecchie volte con amici e familiari e ci siamo sempre trovati benissimo sia pranzo che cena. È l'unico posto dove il sushi da veramente di pesce freschissimo.
Daniele Venuti
17/01/2017
Piccolo ristorante giapponese. La cucina è veramente buona anche se i prezzi sono leggermente superiori alla norma. Possibilità di scegliere un menu in orario di pranzo. Non presente una formula "all you can eat". Il posto è molto accogliente e piacevole, servizio veramente ben curato. Se volete mangiare alla sera vi consiglio di prenotare, ci sono veramente pochi posti disponibili. Possibilità di take away
Danilo Perucca
10/12/2018
Ottimo ristorante giapponese non all you can eat. Atmosfera rilassante servizio cortese e personale molto gentile. Le pietanze sono state ottime di gusto e eccellenti nella qualità delle materie prime.
Annaluciakokina
21/10/2018
Ho letto alcune recensioni con una stella che criticano il locale😪 credo abbiate qualche problema serio.. Proprietaria gentilissima cucina pulita e impeccabile prodotti freschi e tutto buonissimo!!!! Merita solo 5stelle questo ristorante Per non parlare dell atmosfera.. posto assolutamente fantastico
Elisa De Giovanni
10/09/2017
QUESTO È IL SUSHI PIU BUONO CHE ABBIA MAI MANGIATO!!! Quando ho voglia di sushi posso andare ovunque, ma la voglia non viene soddisfatta fino a quando non vengo qua!!!! A volte sono un po' lunghini nelle attese però ne vale la pena!!!
Cristina
07/11/2018
Locale intimo ed accogliente, numero di posti ridotto quindi si consiglia di prenotare. Cucina giapponese, il servizio con un po' di attesa giustificato dal fatto che i piatti vengono fatti al momento.
Enrico Rolando
15/03/2017
Pulizia, ottima qualità, cortesia, atmosfera intima e rilassante. Prezzi giusti, il sushi buono si paga e le porzioni delle altre portate sono abbondantissime
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni