Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Ristorante Cardamomo

Recensioni di Ristorante Cardamomo, Lecco

Gabri Vailati
06/03/2023
Ambiente intimo, rilassante, perfetto per una cena di coppia per stare in tranquillità! Personale gentilissimo e davvero molto pacato, apprezzatissimo! I prezzi sono alti, però ogni piatto è curato e pensato… si paga molto l’idea oltre che al cibo ovviamente! Ma per una cena un po’ particolare lo consiglio! Il tris di Antipasti è stato superbo, davvero buonissimo! Il resto buono, gusti particolari e diversi dal solito… per cui bisogna considerarli per il tipo di cucina (non vi aspettate di andare a mangiare il solito pezzo di carne che vi fate a casa). Una “pecca” che si potrebbe migliorare è stato il pane utilizzato con il Tris… mi aspettavo dei panini fatti in casa, più artigianali, invece mi è sembrato un comune pane del Supermercato… magari mi sbaglio io… però un bel panino croccante o appena sfornato avrebbe reso quel piatto eccellente! Il resto dico solo che è da provare perché sono dei sapori molto particolari e il gusto è molto soggettivo! A me è piaciuto! Complimenti per la Location stupenda!
Alessandro Basoni
25/02/2023
Non si tratta semplicemente di un ristorante, pranzare o cenare qui è come fare un viaggio. Già varcando la soglia si ha come l'impressione di essere catapultati in un luogo è in un'epoca lontani. Nei piatti oltre che gusto ed estetica si percepiscono le emozioni che lo chef vuole comunicare. Inoltre la gentilezza e la cortesia del personale sono davvero unici, un'accoglienza sorprendente. Per chi è in grado di aprire la mente ai gusti e alle tradizioni di una cultura differente dalla propria mangiare in questo luogo è un'esperienza unica. Complimenti e grazie!!
Keramat Kohani
18/12/2022
Ristorante di una categoria superiore, le 5 stelle disponibili per questa recensione sono poche. Personale fantastico, non ti fa mai sentire la presenza pressante , ma è costantemente presente. Sul cibo..... Venite e gustate, una goduria assoluta per il palato, ma anche per la atmosfera.
Cinzia Carrozzini
04/03/2023
Locale molto carino e suggestivo in centro a Lecco. Piatti locali persiani, molto buoni caratterizzati da sapori orientali (non piccanti). Personale pacato, molto gentile e cordiali. Prezzi leggermente alti.
Francesco Garbagnati
12/02/2023
Ottimo ristorante persiano in centro a Lecco. Il locale è molto carino e ben arredato in stile persiano. Dispongono anche di tavoli all’aperto. Il menù è molto ricco e ogni piatto è descritto attraverso una storia. Tutto i piatti provati erano buonissimi e ben presentati. Il personale è molto gentile e cordiale. Consiglio questo ristorante.
Mohammad Ali Miandar
01/06/2023
Piatti come opere d'arte! Direi tutto ottimo! Personale molto gentile e sorridente. Locale incantevole. Prezzo giusto. Da ritornarci assolutamente! Complimenti!
RS riparazioni (Enrico mng)
13/11/2022
squisito il cibo e le persone ovviamente devono piacere i cibi speziati e sapori diversi da quelli che siamo abituati a mangiare e comunque tutto super equilibrato piatto ricercati nella tradizione pakistana raccontati come se fossero una fiaba e assaporato chiedendo gli occhi ti immagini di essere li dove viene descritto un viaggio dei sensi del corpo e della mente stando seduto ad un tavolo 2 ore tra il sedersi e il caffè e non ci siamo accorti minimamente del tempo che passava eccezionale
Giorgio Prosperi (josh96)
06/05/2022
Bellissima atmosfera mediorientale. Cibi caratteristici, gourmet. Unica pecca il prezzo, molto alto.. però vale la pena provare almeno una volta l'esperienza.
Giulietta
24/09/2021
Mi sono imbattuta casualmente in questo locale passeggiando per il centro di Lecco alla ricerca di un ristorante e ammetto che è stata una rivelazione. La cucina è esclusivamente persiana, ma da neofita posso assicurare che se c’è un posto dove provarla per la prima volta, è il Cardamomo. Ogni portata dagli entrèe ai main courses sono stati una vera esplosione di gusti e sapori. Personale estremamente cordiale, locale piccolo ma intimo e attenzione ai dettagli sono altre caratteristiche che contraddistinguono il locale. I prezzi sono alti, ma giustificano totalmente l’esperienza e il percorso culinario. Ritorneremo sicuramente.
Mag
31/01/2023
Locale arredato in stile persiano tale da renderlo più un palazzo che semplicemente un ristorante..finezza d'arredo e accurata ricerca delle materie prime, raffinata presentazione dei piatti, contenuti e sapori speciali, delicati con retrogusto di spezie e ricette d'altri tempi..rimanda a luoghi misteriosi di una cultura e tradizione millenaria..fascino assicurato anche grazie al valore aggiunto dalla gentilezza e competenza dei proprietari e gestori di questo luogo magico e storico al tempo stesso.. Grazie di ❤️, Magda e Manuel
francesco colombo
27/11/2021
Ci siamo tornati ieri sera stavolta all'Interno. Cena ottima, personale sempre fantastico, locali in stile Persiano ed ottima atmosfera con sottofondo musicale ideale. Grazieeee. Cibo fantastico, presentazione ottima, ordine, gentilezza del personale, chef gentilissimo e davvero speciale, locale esterno ottimo e interno sembra di essere in Persia...tutto ottimale e speciale.
Cecilia Crotta
08/01/2023
Ottima esperienza. Location incantevole, personale gentile e disponibile, piatti davvero molto buoni, con anche diverse soluzioni vegetariane. Davvero consigliatissimo per provare sapori nuovi e fare un viaggio gastronomico. Assolutamente da provare!
Franco Andrea S
13/11/2019
Locale dove assaporare i piatti della tradizione persiana (Iran). Ora nella nuova location di piazza XX settembre dove si entra e si è immersi nell’atmosfera di un palazzo persiano. Ricco menu alla carta anche per vegetariani. Piatti presentati con cura. Accostamento di sapori ricercato e delicato, creazioni dello chef Hooman. Personale cordiale e gentile. Da sempre uno dei miei posti preferiti. Ora ancora di più. (Se ti piace, clicca mi piace).
Graziano Vania
14/11/2019
Un esperienza culinaria al top...in questo ristorante i piatti sono un apoteosi di sapori...gli ingredienti di qualità si fondono insieme alle spezie dando al palato...un godimento estremo ma senza mai strafare...senza mai eccedere nel piccante...tutto dosato alla perfezione! Pochi tavoli per preservare la tranquillità che questo posto restituisce. Consigliatissimo!
Lory Lory
01/03/2021
Bel ristorante, l' atmosfera è calda e accogliente. Il personale è molto gentile. I piatti sono molto belli e curati ma soprattutto molto buoni al gusto. Da provare assolutamente.
La Ci
20/12/2022
Io e la mia amica abbiamo optato per il menù degustazione che comprende un antipasto, un piatto principale, un dolce e un caffè e di è rivelata un ottima scelta per assaggiare diversi piatti. Sapori raffinati, buono anche il vino e particolare il caffè persiano. Mi è molto piaciuto anche il servizio curato, l’accoglienza e la disponibilità nel spiegare le diverse pietanze.
Matteo Filippi
28/05/2021
Una cucina che non conoscevo prima di mangiare qui. Tutti i piatti sono molto complessi, con una grande varietà di spezie e sapori esotici, impiattati con cura estrema (il risultato estetico è molto piacevole). I sapori sono ovviamente "atipici" rispetto alla cucina italiana, io li ho trovati buoni e ho conosciuto degli ingredienti che non avevo mai provato. Note negative: prezzo un po' esoso, ma forse giustificato dalla ricerca delle materie prime. Il tavolo esterno per due era piccolo, ma immagino sia dovuto anche alle restrizioni covid.
Camilla Belluz
15/07/2020
Consigliato, è un posto molto particolare e ricercato. L'unica cosa è che le porzioni sono abbondanti e non siamo riusciti a finire la portata principale (che ci hanno incartato e lasciato portare a casa).
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni