Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Ante Omnia

Recensioni di Ante Omnia, Lecco

Max Dell'Oro
16/04/2023
Buono l'antipasto e il vino, discreta la carne. Buon servizio. Online avevo visto il menu comprensivo dei primi; al locale lo stesso menù ... ma senza primi: i due turni (che non apprezzo) forse impongono tempi stretti per gestire anche una prima portata ... o più semplicemente scelta rispettabile dei Titolari, però allineate i menù.
Arianna Pantano
30/06/2023
Locale accogliente, pulito e adatto a serate in compagnia o in coppia (ed anche dog friendly!); il personale è gentile e competente, si viene subito messi a proprio agio e sono molto disponibili! Il menù propone sia pizze che griglieria/ hamburgers oltre che insalatone, ho provato diversi loro piatti e sono tutti sfiziosi, ricchi di gusto e di ottima qualità! E per finire i dolci preparati da Elena sono qualcosa di indescrivibile, assolutamente perfetti per concludere qualunque pasto!
Giacomo Colavita
23/04/2023
Posto carino, in stile romano. Pizza bassa, hamburger buoni seppur era poco caldo. Il posto è carino, il servizio impeccabile e il personale è molto gentile. Un po' più di attenzione al cibo e diventerebbe un locale top
Remigio Giglio
19/06/2023
Questo posto ha buone recensioni, questo significa che trattano bene i loro clienti e ti troverai bene con i loro servizi, raccomandato al 100% Mi piace lo stile medioevale, complimenti.
Sonia Allocchio
12/07/2023
Abbiamo scelto la pizza speciale del giorno, ottima!! Con prosciutto crudo di ottima qualità e una burrata al centro, golosissima. Anche la birra ci ha soddisfatto. Ci torneremo sicuramente😋😋
Tetiana Chudodieieva
03/09/2022
Ho mangiato veramente bene! La mia pizza vegana con lievito madre era favolosa! Ho chiesto una marinara e ho fatto aggiungere funghi, carciofi, funghi porcini e rucola. Era squisita! Leggera e croccante. La passata sapeva di aglio fresco come una buona marinara comanda! Complimenti al pizzaiolo!!!! Da ripetere!
Angelo Cadè
15/01/2023
Entrare in un locale e avere la sensazione di essere in un ambiente giovane e sereno, non è cosa da poco oggi come oggi. Capitato qui grazie a Google, appena entrato ho captato sin da subito l'organizzazione e la buona gestione del ristorante. Fatti subito accomodare al piano di sotto, in un ambiente quasi, almeno per me, magico. Tutto in sasso antico e soffitto a volte, mentre sul pavimento spicca una botola coperta da lastra di vetro e sul fondo un'armatura( romana???). Serviti subito dell'acqua e delle bevande ordinate , abbiamo aspettato il giusto per una pizza. Tale portata a mio avviso era costituita da un ottimo impasto( a me piace croccante), ben cotta e ben curata a cui però dò 4 stelle perché andrebbe leggermente migliorata la guarnitura della suddetta. Le olive, nere, erano a rondelle. Un acciuga divisa in 4 pezzettini... Buoni i carciofi, e buono il pomodoro. Una birra media pils davvero beh servita con un ottimo sapore di grano hanno fatto della serata a base di pizza( di cui non avevo molta voglia) un buon ricordo e un posto dove, ogni volta che capiterò a Lecco sarà mio punto di riferimento per sedermi e restare in serenità per consumare un pasto .
Mau C
12/12/2022
Trovato per caso cercando su internet un ristorante vicino a dove ci trovavamo, personale gentile, cortese e simpatico, cibo buono.
Lorenzo Tonch Tognini
02/04/2019
A due passi dal Politecnico piccolo ristorante pizzeria arredato in stile impero romano Ottimo il rapporto qualità prezzo per il menù di lavoro a mezzogiorno ma fantastica anche la pizza e soprattutto le birre. Ottimo e simpatico il servizio Assolutamente consigliato Se ti è piaciuta la recensione clicca mi piace
Marco Magnani
11/04/2023
Ottima pizza, sottile.. Come piace a me..Location calda accogliente e caratteristica.. A 5 minuti dal lago...prezzi onesti..buona qualità. Consigliato
Laura Veronica Pilo
08/01/2023
Questo locale mi piace molto per la disponibilità del personale, la rapidità del servizio e le proposte sane e genuine dei loro piatti. Da accompagnare a un’ottima birra artigianale. Non ho ancora avuto occasione di assaggiare la loro pizza ma ha un aspetto molto invitante.
ANTONINA BIVONA
21/01/2023
Abbiamo cercato su internet una pizzeria a Lecco e, attratti dalle ottime recensioni, abbiamo provato la pizzeria Ante Omnia. Ottima esperienza sotto tutti i punti di vista!! Location molto bella e soprattutto originalissima. Personale gentile e disponibile. Servizio molto celere. Pizza strepitosa e dessert squisito. Straconsigliata!!!
Paola Malacrino
27/06/2023
Variegate proposte di menù. Vasta scelta sia di birre artigianali che rum e grappe. Personale accogliente e disponibile. Consigliatissimo!
Antonella
05/05/2022
Menù pranzo con più opzioni. Buona scelta di primi, secondi, panini, insalate e pizze. Nel prezzo menù è compresa una bevanda. Porzioni abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliato!
Rosario Oliviero
09/04/2023
Ottima pizza, personale gentile, ci ha trovato un tavolo anche se non avevamo prenotato, qualità prezzo ottimo, lo consiglio...
Alfonso Melesi
14/07/2023
La sala sotterranea è molto caratteristica. Cibo e servizio ottimi.
Giorgio Stell
18/04/2023
Bel locale particolare e accogliente servizio efficiente e soprattutto buona la pizza. Sicuramente da provare
Angela Sangiorgio
06/05/2023
Pizza buonissima! Locale molto carino. Da provare gli hamburger sembrano ottimi
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni