Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Cafe Bohemien

Recensioni di Cafe Bohemien, Lecco

Chiara
23/01/2023
Personale molto gentile ed accogliente. Ho passato un'oretta a lavorare nel loro locale mentre degustavo un ottimo cappuccino alla soia. Grazie al clima tranquillo ed al calore degli arredi in legno sono riuscita a lavorare alla perfezione pur essendo all'interno di un bar. Cameriera molto dolce e solare. Promossi!
cargonauta
11/07/2023
Ottima brioche al cioccolato e spremuta Prezzi nella media
Debora Rusconi
28/01/2023
Ottimo caffè e il titolare direi ottimo anche lui!! Simpaticissimo!! Ottimo locale ,merita di fermarsi per una pausa !
marco corti
09/06/2023
Ambiente stupendo ..sono stato trattato veramente bene
Andrea Pollizzi
11/04/2023
Personale fantastico e pranzi stratosferici!!!
Corrado Macinante
21/09/2022
Cambiata la gestione, proprietario molto preparato e gentile. Ottima cucina e buon abbinamento di vini.
Massimo Border
06/09/2021
Ottimo per un caffè, una birra o mangiarsi qualcosa nelle pause lavoro. Non sempre trovo parcheggio, ma quando lo trovo , un caffè è di obbligo. Trovo la gestione educata e molto gentile con tutti. 😉👍
Alessandro Colombo
01/11/2022
Aperitivo veloce, ottim birra , stuzzichini adeguati, personale preparato. Consigliato
ANTONELLA Nember
24/07/2018
Ottimo cibo, simpatico il titolare e gentile il personale
daniele di lecce
13/02/2017
Buon posto per trascorrere una serata, con possibilità di guardare le partite. Ottimo servizio, con personale molto cordiale e disponibile. Possibilità di pranzare e cenare, accompagnando il pasto con vini e birre artigianali locali. Consigliato
Dario Gargioni
09/06/2014
Mi sono fermato in questo piccolo locale per degustare un mojito visto che alloggiavo a pochi passi all'NH Hotel e in centro storico non c'era molto movimento. Questo locale mi ha stupito in positivo, perchè ho trovato il gestore molto socievole, inoltre mi ha preparato un ottimo mojito "cubano". Alla fine poi i prezzi sono davvero economici rispetto a tantissimi altri posti limitrofi. Consiglio vivamente di fare un giro in questo locale se si è in zona, visto anche che si può fare un piccolo pasto o solo anche per degustare un caffè/bicchiere di vino. Consigliato!
emanuela airoldi
01/03/2022
Qualità eccelsa, personale gentilissimo e prezzi super onesti, si beve bene, si mangia bene!
Chris Rowmountains
13/08/2020
Sono stato con una mia amica a bere un calice di vino e un tagliere di formaggi misti. Tutto molto buono, ma soprattutto la presentazione del tagliere, molto bella.
Simone Colombo
20/02/2018
Ottimo bar per passare una piacevole serata tra amici, provvisto di due grandi televisori che trasmettono il calcio. Con prezzi onesti e ottimo servizio.
Valentina Del Curto
28/05/2022
Il proprietario, Max è una persona gentilissima e molto simpatico! Ve lo consiglio
Laura Lugli
19/05/2018
Locale molto bello e tranquillo (tranne quando ci sono le partite). Consigliato per una serata in cui chiacchierare con amici.
Luigi Bernabo
22/05/2023
AMBIENTE GIOVANILE E SERVIZIO giusto
Fabry Vj
29/08/2018
Posto molto bello e molto accogliente. Dog friendly e le ragazze sono gentili e carine. Quando passo mi fermo sempre. 😎
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni