Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Pizzamania Pizzeria D'asporto Consegna A Domicilio

Recensioni di Pizzamania Pizzeria D'asporto Consegna A Domicilio, Lecco

Veronica Reina
05/06/2022
Davvero ottima pizza, sottile e con bordo perfetto. Possibilità di avere impasti anche diversi (es. integrale) e tantissime varietà molto interessanti. Il persone è davvero cortese e molto disponibile; coperto in carta e compostabile. Possibilità di mangiare anche all’interno.
Wiz94
27/05/2023
Pizza buona e leggera. Possibilità di mangiarla sul posto in ambiente climatizzato o riscaldato. Bravi anche nel servizio da asporto.
D
20/01/2023
Ottima pizza, qualità del servizio, ottima pulizia e locali. Personale gentile e preparato. Pizzaiolo🔝💯
Den M
14/03/2023
Pizza buoooonissimaaaa!!! Una varietà incredibile di ingredienti, per un mix di gusti e pizze fantastico!!! D'asporto ma con qualche posto a sedere che consiglio di prenotare.. RACCOMANDATISSIMO!!!
Valentina Carcano
19/02/2021
Abbiamo ordinato due pizze, entrambe eccezionali! Quella senza glutine è la migliore che io abbia mai mangiato. Siamo veramente soddisfatti!
Salvatore Mario D'Alessandro
30/12/2022
Che dire... tenendo attivo il collegamento con i social si può conoscere la pizza del mese e andare ad assaggiarla. Molte pizze sono ottime e gli ingredienti fanno la differenza. Grande Pizzeria a Lecco
Elena Sole Vismara
24/12/2022
A mio parere è la pizza d'asporto più buona di Lecco. Il personale è sempre cordiale e non si aspetta mai moltissimo, neanche nelle sere di pieno. È più cara della media, ma è chiaro che il motivo è la qualità.
Antonio Mameli
21/10/2017
Pizze squisite e vasta scelta, locale pulito e il titolare molto cordiale. Lo consiglio senzaltro! Da provare il calzone farcito nutella....😜
Rossana Morganti
14/02/2023
Ottima pizza, locale pulitissimo, proprietario molto bravo e gentile
Simona Canevarolo
27/01/2023
prezzi un po' alti in proporzione a quantita'. Ok gli aumenti ma 10 euro acqua e pizza non tanto grande, anzi... mi paiono un po' tantini.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni