Sluurpy > Ristoranti a Lecco > 5avalon La Locanda Del Re

Recensioni di 5avalon La Locanda Del Re, Lecco

Anna Maria Vassena
17/02/2019
Locale piacevole sulla sponda del lago zona Moregallo. Sala con veranda accogliente e un caminetto molto carino. Buono il primo piatto e il dolce : curata la presentazione di entrambi personale gentile e accogliente . Consigliato in estate per la vicinanza alla spiaggia.
domenico rugiero
12/05/2018
se cercate un 5 stelle non fa per voi...posto carino alla mano, proprietario e camerieri simpatici, grigliata di carne ottima cotta al punto giusto. oltre a essere ristorante fa anche da pizzeria con annessa spiaggia privata con acqua pulitissima. Consigliato
Dilly Dell
25/04/2022
Mi piaceva moltissimo,,, ottimo pesce,,, buona la carne,,,, bellissimo d'estate mangiare all'aperto,,,,ma purtroppo l'attività è stata chiusa 😒😒😒
Antonio Delmastro
13/07/2017
Gran bel posto molto accogliente personale molto disponibile e gentile si mangia veramente bene poi c'è vista lago stupenda ideale per cenare a lume di candele con il proprio partner poi che dire grande Pino simpaticissimo
Marco Beretta
17/08/2020
Posto molto bello e tranquillo, affacciato sul lago..personale molto cordiale e cibo molto molto buono. Ve lo consiglio !
Bonez
04/07/2018
Strano ma vero. Arrivati per caso, ci siamo seduti eravamo solo noi. Menu con foto come da cibo precotto. Ordiniamo... Ed invece pizza buona buoni ingredienti. Pesce buono ben cucinato. Una gradita sorpresa. Prezzi nella norma.
Vincenzo Landi
24/01/2022
Conosciuto parecchi anni fa dopo un'immersione al lago ho continuato a ritornarci dopo altri tuffi e con la mia famiglia. Amicizia e buon cibo con vista lago. Consigliato a chi piace il pesce. Ottima la carne.
Daisy Del Fedele
24/01/2020
Posto fantastico, personale cordiale e preparato. La location è molto accogliente, la vista lago da un pizzico di magia, perfetta per le coppie. Menù pensato per ogni esigenza e giusto. Consiglio grigliata di carne, tagliata e troccoli allo scoglio che sono particolarmente buoni.
Antonio Lucà
25/08/2020
Posticino tranquillo attaccato al lago. Devo dire che il proprietario è particolare come persona. Sempre molto gentile e disponibile. Mi sono fermato a pranzo per un primo per quello che ho mangiato e veramente molto buono. Merita di ritornarci
Marina Gritsenko
18/06/2017
Posto è bellissimo, proprietari e staff cordiali, gentili, cucina è buonissima. Per i clienti c'è a disposizione spiaggia privata. 2 anni fa abbiamo festeggiato il nostro matrimonio qui, è stato splendido
Salvatore Ticli
14/05/2019
Locale disposto strategicamente su piani diversi per apprezzare la vista del lago. La cucina è casalinga ma di buona qualità e l'ambiente è familiare. Merita una visita.
Riccardo Berton
16/12/2018
Pranzo domenicale in famiglia, bella la vista sul lago, ottimo rapporto qualità prezzo, menù con ampia scelta di piatti particolari e tutti squisiti. Personale gentile e disponibile. Ci tornerò sicuramente.
falcyx 004
27/01/2019
Pranzo tranquillo!pizza buonissima, maialino che non finiva più, tagliata morbidissima, fritto misto saporito, anellini morbidi e croccanti. Dolci pieni di fantasia, sala vista lago spettacolare con calore del camino.
Carlo Dalmasso
03/07/2019
Ottimo posto e con spiaggia attrezzata molto bella
Simona Colombo
07/07/2021
È situato in una posizione fantastica. La pizza è buona. Il proprietario cortese. Il servizio veloce. Suggerirei qualche miglioria nell'arredo.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni