Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Doner King

Recensioni di Doner King, Lecco

Joelle Douenat
13/04/2023
Il kebab migliore di Lecco. Personalmente a far la differenza è la qualità del pane. Magari potrebbero mettere un po' più di carne. Ottimo per l'asporto. Sono però presenti anche due piccole salette per consumare sul luogo. Tempo di attesa breve. Prezzi nella media. Non è presente un parcheggio auto.
Instagram Live Repost
13/04/2023
Classico kebbabaro non molto lontano dal centro di Lecco, pizza buona e kebab buono con tavoli e locale pulito e tranquillo.
Andrea Rizzi
19/08/2018
Kebab spettacolari Free wifi Prese per ricaricare smartphone Personale cortese Locale curato e pulito Prezzi popolari
Lorenzo Magni
09/01/2023
il migliore kebab della provincia in assoluto e senza dubbio. ottima anche la consegna a domicilio
Filippo Ruffoni
01/01/2022
Salvato il cenone di Capodanno con budget minimo, preparazioni squisite, ottimo servizio. Situato in posizione strategica a due passi dal lago, offre l'opportunità di ritagliarsi momento di riflessione durante il pasto. Kebab perfetto e falafel deliziosi, gli anelli di cipolla cotti alla perfezione sono utilizzabili come fedi nuziali. Vagabondi! Il "Re" è in città!
Monica Milanta
20/09/2022
Posizione comoda col centro città. Kebab di ottima qualità. Servizio rapido e sempre cortese
Maurizio Scola
23/10/2017
Buon locale da asporto per kebab ottimi e delle ottime pizze fatto con un impasto molto digeribile. Sono presenti dei tavoli con degli sgabelli. Colpisce molto l'assoluta pulizia. Il personale è affabile e disponibile, i prezzi sono buoni.
Chris “Yupa”
18/09/2021
Facciamo 20 chilometri per andare e altri 20 per tornare a casa solo per mangiare il loro kebab, secondo noi il migliore in assoluto! Meglio andare in settimana che è meno affollato.
Guido Di Martino
23/01/2020
Ottimo locale molto pulito. Personale gentile ed attento nelle preparazioni e nella igiene. Menu con moltissima scelta ma forse poca scelta di dolcini. Aperto sempre e fini a tarda notte. Prezzi corretti.
Willage Video
21/12/2020
Di posti dove mangiare kebab ce n'è uno ogni 3 incroci hahah detto questo bisogna solo vede quale il più buono il più veloce il più onesto con le porzioni vedere i menù e ci via, comunque dico che questo di kebab e buono di brutto e anche le porzioni sono grandi ti dà le patatine cocacola e panino kebab a solo 5€ e il panino e veramente buono
Andrea Invernizzi
18/06/2018
Kebab del ponte è uno dei migliori in città. Panini abbondanti, salse buone, locale grande. Una trentina di persone possono sedersi all'interno, disponibile televisore. Buone oltre al panino anche le pizze e gli stuzzichini: Red hot peppers consigliabili
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni