Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Old Wild West - Palataurus

Recensioni di Old Wild West - Palataurus, Lecco

Ilaria Villa
17/06/2023
Location ottima con vista sul lago. Personale cortese ma servizio lento. Abbiamo preso 2 hamburger (dakota) serviti con patatine e salsa. Erano buoni ma non saziavano molto. Dunque abbiamo preso anche il dolce: una cheesecake alla nutella e una coppa Alaska. Anche queste molto buone. Prezzi a mio parere alti ma che in realtà rispettano la media. Bagni attrezzati e puliti. Per il sabato sera consiglio di prenotare perché c'è parecchia gente.
Cristina Canali
07/02/2023
Locale molto grande consigliato anche con bambini con varie scelte di menù il menù di mezzogiorno a partire da 7.50. Io ho preso gaucho beef con tagliata di manzo patatine e bibita ad un prezzo vantaggioso Servizio veloce personale simpatico e disponibile lo consiglio
Alice Schiavo
16/05/2023
Amo questo locale. Mi sono sempre piaciute tantissimo le ambientazioni di questo marchio ma penso che l'Old Wild West di Lecco si superi. È grande e questo permette di dividere il locale in più location caratteristiche. Ci sono le carovane, la zona miniera, la prigione e ti senti veramente coinvolto. Inoltre ha un bellissimo spazio fuori dove poter mangiare. Ok sarà meno caratteristico ma nelle belle giornate estive è un punto in più. Si affaccia poi su una bellissima passeggiata a bordo lago quindi anche la location di per sé vale veramente. Unica vera nota dolente quasi da sempre è il personale. Anche nei giorni di meno capienza il servizio lascia un po' a desiderare. Non per la lunghezza, ma proprio il servizio di per sé. La scorsa sera mi sono dovuta alzare almeno tre volte per chiedere dei servizi basici che avrebbero dovuto fare i camerieri, tipo fornire i condimenti se in tavola si porta la verdura grigliata (o almeno chiedere), i cucchiaini per il dessert, ecc. Sono comunque dei contrattempi che non vanno ad inficiare nella mia voglia di tornare sempre in questo ristorante anche se ho altri locali della stessa catena molto più vicino a me.
Wiz94
27/05/2023
Siamo clienti da anni, precisamete dall'apertura. Ci siamo sempre trovati bene sia per l'asporto che a mangiare nel locale. Piatti e panini molto buoni, fatti con prodotti di qualità e prezzi normali. Una garanzia!
Marzio Scuratti
24/04/2023
Bella la location fronte lago, con la bella stagione si può pranzare all'esterno . Per quanto riguarda la consumazione, come sempre buono il cibo e ben cucinato. Unico neo se posso, 6 euro per una media pils chiara sono decisamente troppi, così come 3,50 euro per due coperti senza pane ( non l'ho chiesto ma volendo lo servono).
Riccardo Cavallaro
23/01/2023
Ci vado periodicamente perché piace ai miei bambini, ma anche a me non dispiace. Probabilmente non economico, ma la qualità della carne mi sembra buona. Il locale é ben fatto ma alcuni tavoli hanno posti molto stretti. I piatti ed i prezzi sono stati leggermente rivisti nel periodo Covid. Gentili i ragazzi che si occupano del servizio ai tavoli. Prima del Covid avrei forse dato qualche stella in più in relazione al rapporto piatti/prezzo, ma sappiamo che i prezzi sono aumentati ovunque, dunque é comprensibile.
Luca MT
10/04/2023
Sempre ottimo! Qualitá della carne ottima. Unico neo il tempo di attesa prima che arrivino a prendere l’ordinazione e tra l’ordinazione e l’arrivo dei piatti.. Un pochino lenti, se riuscissero ad essere più veloci sarebbe veramente il top!
Santina Motta
06/10/2022
Ho mangiato un panino con patate al forno tutto molto buono. Le ragazze dello staff sono molto gentili
Only Good Things
02/12/2019
Ambiente pulito, personale gentile ed attento , carne di qualità, insalatona imbattibile! E la birra? Eh beh 🤩 ! Nulla a che vedere con l' Old wild west del centro commerciare Auchan di Monza nel quale non mi recherò mai più!
Raffaello Sassi (Torno lago di Como 70)
10/06/2023
Ambiente molto particolare ma soprattutto se passi la serata in compagnia di amici fantastici diventa ancora più bello. Il mangiare buono.
Leonardo Gualdoni
26/10/2021
Accentano i buoni pasto elettronici!! Ottimo servizio, anche il sabato sera veloce e preciso! Ottimo cibo. Ambiente alla OWW pulito ed in ordine. È davvero un ottimo OWW!
Daniela Pepi
30/11/2022
Locale pulito e tenuto bene. Il personale accogliente. Finalmente con un menù per i celiaci che ho trovato soddisfacente. Consigliato.
Camilla
25/11/2018
Molto bello il locale, caratteristico, alla western. Molto grande dentro e anche fuori, molto spazioso. Servizio molto veloce, personale molto cordiale. Il cibo è industriale, ho preso il piatto "Due Tacos", mi è piaciuto proprio tanto. Originale anche l'idea delle arachidi dentro, nella mangiatoia dei cavalli, ci sono dei cestini e prendi tutte le arachidi che vuoi.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni