Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Riska Take Away Libanese

Recensioni di Riska Take Away Libanese, Lecco

Beatrice Cavenago
07/04/2018
Cibo buonissimo. Il proprietario è gentilissimo e bravissimo, ha proprio una passione fortissima! Spiega sempre tutto ed é disponibile ogni secondo. Consiglio la prenotazione in quanto un locale piccolo. Veramente consigliato!! Andate più volte perché ci sono un sacco di cose da provare.
Valentina Viganò
10/10/2018
Locale piccolino ( consigliata la prenotazione ), ma accogliente, dall'atmosfera famigliare. Prima di ordinare, uno dei ragazzi che si occupano della sala ci ha fatto un'introduzione davvero interessante e dettagliata sulla cucina libanese, spiegandoci le varie tipologie di piatti presenti nel menù. Essendo la prima volta, abbiamo deciso di prendere il menù degustazione per assaggiare più pietanze ( 28€ con calice di vino ) e ne siamo rimasti molto soddisfatti sia per la qualità di cibo che per la quantità. Abbiamo iniziato con antipasti stile tapas spagnole, per poi proseguire con contorni e il piatto principale consistente in spiedini di pollo e manzo grigliati con con riso e insalata. Infine abbiamo preso il dolce, non compreso nel menù. Abbiamo preso torta di datteri e torta di cocco, davvero buonissime! A conclusione il classico the nero alla menta. PEr due menù degustazioni, 2 acqua, 2 dolci e 2 the abbiamo speso 35€ a testa e siamo usciti davvero scoppiando! Consiglio fortemente questo locale, se avete voglia di fare un viaggio gastronomico nella cucina libanese accompagnati dalla gentilezza e competenza dello staff! Torneremo sicuramente!
Federico Banfi
27/08/2018
Locale libanese con tavoli e servizio take Away. Personale molto gentile, menu vario e alla portata di tutti. Sono presenti molti piatti vegetariani, nella foto allegata il menu con polpette veg. Ottimo il piatto e la crema di melanzane prese a parte. Prezzi proporzionali al servizio. Consigliato
sofia gilardoni
15/08/2018
Abbiamo scelto questo ristorante avendo letto le tante recensioni positive. Dall'esterno non si direbbe ma è un locale molto accogliente ed il personale è molto gentile e preparato per spiegare qualsiasi piatto presente all'interno del menù. Piatti squisiti. Rapporto qualità - prezzo buono.
Giovanni Ambrosioni
04/03/2019
Gestore e cameriere competenti e cordiali, spiegano a meraviglia i piatti, la storia e i prodotti che usano. Cucina molto buona, vino e birra libanesi eccellenti.....non pensavo. Prezzi nella norma 2 degustazioni 2 dolci vino birra caffè e grappino (sempre libanese) 40 euro a testa. Usciti contenti e soddisfatti da tornarci. Si consiglia prenotazione sala piccola.
Sergio Longoni
10/08/2018
Ristorante libanese con menù a prezzo fisso a mezzogiorno tra i 10 e i 15 euro
Marko Pitesa
09/06/2018
Abbiamo ordinato quattro mezah, la grigliata di manzo e quella di pollo. Il cibo è abbondantissimo, il servizio è super amichevole. Una boccata d’aria fresca trovarsi ad esseri serviti da persone che amano quello che fanno, dai proprietari al personale. Due delizie che ci hanno stupito in particolare, il Baba Ganoush e le melanzane fritte, da acquolina in bocca. Ci torneremo sicuramente.
Stefano Selva
09/05/2017
Cucina ottima, prezzi un po altini per essere un take away.
Fabio Valesio
29/10/2017
Posto accogliente, ordinato e alla moda. Piatti tipici molto buoni e ben preparati. Servizio ristorante e take away con poca attesa e posizione centrale nella città di Lecco. Personale molto garbato e simpatico. Alcuni piatti possono adattarsi ai gusti dei bambini e di clienti vegetariani.
Gabriele Sirtori
30/11/2018
La cucina libanese è eccezionale, finalmente possiamo gustarla anche a Lecco. Ci sono stato a pranzo in settimana: il rapporto qualità/prezzo è ottimo. L'Hummus era gustosissimo e l'insalta con melograno un accostamento di sapori azzeccato
Paolo Mandelli
13/08/2018
Gusti chiari e irresistibili Abbiamo provato il menu degustazione. Quantità forse da aumentare, ma alcuni gusti davvero irresistibili.. penso agi spiedini, agli involtini in foglia di vite o ad una polpettina meravigliosa di cui non ricordo il nome pero'. Consigliassimo anche per la cortesia e professionalita' dei gestori
Evelin Flores
23/01/2018
Ottimo ristorante! Personale disponibile, professionale e simpatico. Le pietanze sono di qualità! Ultimamente hanno cambiato la disposizione dei tavoli e c'è molto più spazio per piccoli gruppi. Unica pecca: il prezzo e la quantità. Sarebbe bello se lasciassero i prezzi invariati e aumentassero le quantità oppure riducessero i prezzi. Sicuramente uscirete soddisfatti. Consigliatissimo!
Lorenzo Brachetti
14/03/2018
Cucina tipica Libanese al 100% ottimi i piatti e l'accoglienza è una meraviglia! Decisamente interessante la degustazione con più piatti per prendere di tutto e godersi i sapori, altrimenti ci si può tranquillamente comporre il proprio pasto senza fretta e senza doversi preoccupare di non esser sazi a fine pasto! Molto appetibili anche le piadine, ricche e complete.
Valeria Rossini
02/07/2018
Localino di cucina libanese molto interessante. Ho provato piccole porzioni di cibo che alla fine non sembra ma riempiono: patate con l'aglio, insalata con pane libanese, polpette e spiedini tipici, riso condito con spezie. Buone anche le salse, come quella di sesamo. Per finire uno dei dolci tipici con il miele e te caldo libanese. Cuoco/Proprietario davvero in gamba!
Fabio Selvatico
12/01/2019
Non mi aspettavo di trovare a Lecco un ristorante libanese, oggi erroneamente confondibile nella invasione di kebab. No, qui si gusta una vera cucina mediterranea, ben servita, ben preparata ed ottimamente spiegata dal cortesissimo personale di sala. Niente orpelli orientali nell'arredamento, pulizia ed essenzialità. Il conto potrebbe essere più "morbido" in quanto siamo sempre in presenza di una cucina, sì gustosa, ma palesemente semplice.
Lorenzo Tosetti
24/07/2017
Il giovedì fanno una sorta di apericena con buffet. Con 10 euro si ha l'opportunità di provare tutti i sapori che offre il locale, dai primi, alla carne sino ai contorni e alle verdure. Personale molto cordiale e disponibile. 5 stelle meritate.
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni