Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Curcuma

Recensioni di Curcuma, Lecco

Sonia Lupacchini
20/06/2023
Ristorante molto carino personale gentilissimo ci siamo fermati dopo una passeggiata sul lago era la prima volta che assaggiavo la cucina indiana e devo dire che è stata una bella esperienza . Abbiamo provato 2 menù degustazione e tutto e stato molto apprezzato ! L agnello favoloso !! Le Salsine potate molto buone sapori intensi .Abbiano anche provato il gelato al mango molto particolare ! Lo consiglio e ci tornerò !
Laura Natalini
17/05/2023
Se siete amanti della cucina indiana e pakistana, questo è il posto ideale da queste parti: mi ci ha portata un'amica pakistana ed era tutto ottimo. Il personale è molto cortese, il locale curato.
Camilla Sturaro
04/03/2023
Il servizio è attento e il personale disponibile ma nella seconda sala fa davvero troppo caldo. L'attesa è stata un po' lunga probabilmente perché era venerdì sera e il pane naan con formaggio non l'ho trovato particolarmente buono, ne ho mangiati di migliori. Inoltre, abbiamo preso un antipasto di verdure in farina di ceci da dividere in 3 ma erano davvero pochi pezzi, nonostante costasse 7 euro. I piatti in foto invece erano tutti buoni, complessivamente siamo soddisfatti e abbiamo speso 15 euro a testa.
martina raggiotto
03/04/2023
Serata perfetta, supera le aspettative. Piatti ottimi e servizio super cordiale e attento. Consigliatissimo
Francesco Cappetta
21/03/2023
Bella scoperta!!! Posto elegante, sapori equilibrati e personale attento e qualificato, servizio impeccabile, torneremo presto è stata un esperienza fantastica!!!
Mely Ooo
30/09/2022
Che dire, ci ero stata circa 6 anni fa e mi aveva entusiasmato sin da subito... Ho avuto modo di ritornarci e come sempre mi ha lasciato un bel ricordo, piatti curati, equilibrati in tutti i sapori, cucinati alla perfezione... Chi ama i sapori forti e decisi non si lasci sfuggire l'occasione! Personale veloce e disponibile
Alessandro Cattaneo
02/05/2023
Locale accogliente, moderno e pulito. Personale Gentilissimo. Piatti spettacolari, spezie e cibi perfetti, non danno fastidio nemmeno a chi non è abituato a mangiare speziato, come il sottoscritto. Porzioni abbondanti. In due con: Antipasto, Primo, acqua e caffè appena 30€. Ci ritorneremo di sicuro!!
Cinzia Carrozzini
02/10/2022
Ristorante indiano molto buono, situato proprio sul lungo lago, a Lecco. L'interno è tutto in stile indiano e i piatti sono davvero buoni. Personale molto gentile e cordiale e ti sa consigliare al meglio.
Gianmario Saroni
08/05/2023
C'è solamente un rumore sano, orecchiabile, al ristorante... La forchetta che raschia il fondo del piatto causa la bontà delle pietanze, questo è il caso di Curcuma! Ci veniamo in coppia da circa 2 anni almeno. Locale a conduzione familiare ben organizzato e curato! Personale gentile anche quando le sale sono piene, qualità del cibo di alto livello, scala di piccantezza e spezie rapportato al gusto'' italiano''. Super consigliato! P. S. Se lo trovate disponibile semifreddo al mango fatto da loro... LIBIDINE😋
piero brunetti
15/05/2023
Qui siamo davvero su livelli molto alti. E non parlo solo della cucina, ma anche della qualità del servizio, sempre sorridente e attento. Malay Tikka, Samosa, Lamb Masala davvero ottimi. Complimenti ai/alle cuochi/e e alle ragazze in sala continuate così!
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni