Sluurpy > Ristoranti a Lecco > Ristorante 500 Japanese

Recensioni di Ristorante 500 Japanese, Lecco

Erika Sanarica
20/04/2023
Locale moderno di piccole dimensioni, molto tranquillo, atmosfera accogliente, cibo davvero buono, uno dei migliori in zona. Forse un po' scomodo parcheggiare l'auto in zona. Si paga €1,50 di coperto.
Michail Mandaji
18/07/2023
In 5 persoane, abbiamo mangiato bene,il vino era buono,il cibo- ampia scelta. Mancava solo l'aria condizionata, cioè non funzionava bene dentro c'era una temperatura non ideale, abbiamo speso circa 30 euro a testa. Il parcheggio c'era. In generale,siamo rimasti contenti
Mario Amelio
07/03/2022
Dopo aver provato tutti ma proprio tutti gli all you can eat di Lecco, posso dire che questo è semplicemente il migliore. La materia prima supera di gran lunga quella di tutti gli altri presenti sul territorio. Le pietanze vengono servite in maniera veloce e, anche quando il locale è pieno, senza troppa attesa. L’ambiente è molto accogliente e mai caotico.il personale gentile e sempre disponibile a rispondere alle varie domande. Oramai è il nostro punto di riferimento in zona.
Manuel Radaelli
07/07/2023
Sushi molto buono, di qualità. Molto superiore alla media che si trova in giro. Servizio molto veloce: tempo di finire di ordinare, era già arrivato il primo piatto!
Alessandro Nogara
10/05/2023
Ristorante che serve sushi e pietanze cinesi, come ormai molti (trovare un vero giapponese gestito da giapponesi è impossibile in Italia). La qualità del sushi è però sopra la media rispetto a quanto appunto si trova solitamente, mentre i prezzi sono solo un pochino sopra la media. Potete mangiare alla carta o appunto con formula all you can eat. Il locale è carino, non grandissimo e il servizio è puntuale.
Michele Trotta
05/05/2022
Il prezzo è un po' più alto rispetto alla media, ma è commisurato alla qualità dei prodotti e alla bontà dei piatti preparati. Infatti come menù pranzo settimanale troverete fra i piatti anche qualche proposta speciale che solitamente non trovate negli altri all you can eat. Consiglio uramaki con burrata e pomodori secchi, particolare 🤤 Se la recensione è stata utile mettete un like grazie
Rosinei Riboni
15/06/2022
Un buon sushi all you can eat, molta scelta nel menu, personale molto gentile e prezzo più che giusto per un ristorante giapponese. Torneremo sicuramente. Non è facilissimo trovare parcheggio nelle vicinanze (C'è però un autosilos ad un centinaio di metri).
Yin Yang
06/08/2022
Passando per caso da Lecco abbiamo notato questo ristorante all you can eat. Promosso a pieni voti sia per la qualità del cibo che per il servizio. Gentilissime le cameriere e ottima velocità della cucina. Ci torneremo sicuramente! Consiglio a tutti!
Francesco Cappetta
23/01/2022
Ormai torniamo spesso in questo posto meraviglioso! Non è un all you can eat come gli altri, ma di livelli ben superiori, il personale è sempre preparato e si aggiornano su nuovi piatti con quel tocco artistico che lo rende un ristorante top.
Leandro Orlando
26/09/2021
Sushi spettacolare. Combinazione di 🍣🍤pesce fresco tagliato benissimo e riso cotto al punto giusto, di ottima qualità. Impoattamenti a regola d'arte 🥘🍜. Posto elegante e pulitissimo, servizio raffinato e puntuale. Miglior sushi della zona di Lecco
Pizza Pizzoccheri Pesce Bollito Paella Pizze Pizzocheri Piadina americana Tapas Margherita Risotto Fritto misto Tagliolini ai mirtilli con taleggio e pere Menu vegetariano Ricci Hamburger Pizza senza glutine Bolliti Pizza con cornicione Pizza integrale Cazzuola Aperitivo Baccala Bollito misto Scialatelli Pizza nera Tortellini in brodo Risotti Piadina Gnocchi Carpaccio Tagliere Apericena Pizzoccheri di lago Caffè macchiato Tartar Tagliata Uovo dello chef Frittura Lumache Pizza marilyn Pizza alla pala Tris di wurstel Tortellini Pesce di lago Shrimp fajitas Stinco Abgoosht Pita gyros Colomba Menù vegano Pizza salame piccante e funghi Pesce in guazzetto Pizza al tartufo Riso con pesce persico Vera pizza napoletana Tris Pizza jurassic Pizza 4 formaggi Cocktail Yogurt gelato Colomba pasquale riso e persico Gelato Lumache trifolate Calzone carrello lessi Pizza napoletana Pizza tiramisù Cassoeula Spritz Zuppa di pesce Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni