Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Ristorante Cinese Pin Wei

Recensioni di Ristorante Cinese Pin Wei, Lecce

Cristina Des
08/02/2022
Ambiente molto piacevole, menù molto vario e pietanze squisite in particolare consiglio il riso alla Cantonese, provato in tanti posti ma nessuno speciale come il loro. Prezzi molto convenienti vista la qualità e personale tra il più gentile che abbia mai incontrato, che tra gli altri motivi è ciò che mi spinge a tornare ogni volta. Per me tra i migliori della zona ❤️
Rossella
23/02/2021
SUSHI PING è senza dubbio uno dei migliori sushi in formula "all you can eat" di Lecce. Si contraddistingue per la sua atmosfera vivace, per l'ambiente sereno e ricco di colori e soprattutto l'eccellente qualità del cibo. Seppur i camerieri non siano numerosi, i tempi d'attesa non sono eccessivamente lunghi, le norme anti-covid vengono ampiamente rispettate e il menù si presenta ricco di pietanze appetitose, che spaziano tra antipasti, primi a base di riso o spaghetti, pesce (crudo e cotto), vari dessert ad un prezzo assolutamente imbattibile, a cui si unisce la "carta fedeltà" (1 punto per ogni pasto; 15 pasti garantiscono uno sconto di 15€). Sicuramente però il maggior elogio spetta al personale: disponibile, sempre cortese ed impeccabile, tale da garantire quasi un'atmosfera familiare e assolutamente piacevole. Il mio sushi preferito, null'altro da aggiungere.
Graziano Caputo
21/01/2020
Mi stupisce vedere recensioni così negative. Ci sono andato già diverse volte e mi sono sempre trovato bene. Certo la cucina è ben lontana da essere delle migliori ma è da tenere in considerazione che il prezzo è molto basso e anzi è migliore rispetto ad altri allucaneat a prezzo superiore. Il personale qui è sempre molto gentile e attento ad ogni esigenza della clientela. Una volta fatta l’ordinazione delle piatti l’elenco viene lasciato sul tavolo in modo tale da tenere sempre sott’occhio le portate, cosa altrove non succede e spesso crea confusione. Credo al momento su Lecce sia il migliore allucaneat per rapporto qualità prezzo.
Christian Manno
12/11/2019
Non e' un semplice All you can eat. Ottimo sushi ma non solo i ravioli al vapore superlativi come l'utilizzo del riso venere per alcuni pezzi di sushi. Conto più che buono e in più hanno offerto la frutta e lo sconto del 15%. Che dire 10... Da provare e riprovare.
Anto C.
10/11/2019
Ottimo locale. Il personale é molto gentile e cortese. Il sushi è molto buono per essere un all you can eat. Ottima anche la tempura. Il conto è stato una piacevole sorpresa con il 15% di sconto
Riccardo Giannone
18/10/2020
Qualità ottima, non è molto conosciuto perché ha aperto da poco. Sono solo un po lentini sulle portate ma nulla di che, forse dovrebbero aumentare il personale in cucina. Lo consiglio!
Marco Cervellera
08/11/2019
Sushi di ottima qualità, una piacevole scoperta nel leccese. Lo staff si è dimostrato estremamente cordiale e disponibile.
Ilenia Scardino
21/12/2019
Questo locale,a partire dal licale,è veramente delizioso,pulito ordinato,originale e bello da vedere,per parlare poi dello staff,è giovane fresco e dinamico,cordiale e gentile ti fa sentire a casa,PING poi è estremamente gentile,ti fa dei piatti godurioso per gli occhi e orgasmicai per il palato,pesce fresco e piatti saporiti,GRAZIE a voi del sushi_ping ritornerò sicuramente (metto solo alcune delle prelibatezze assaporate qui)
salvatore castrignano'
21/09/2020
Dopo tanti ristoranti sushi provati possiamo dire che questo e uno dei pochi versmente buono su lecce....i miei complimenti RITORNEREMO quanto prima.... Qualita' ottima,personale super cordiale e simpatico,grazie di cuore alla prossima😘
mr qazo
27/09/2020
Ottimo sushi, bancone frigo a vista, ottima qualità e prezzo. Tutti molto cordiali
Traveler
13/04/2022
Ordiniamo sempre da asporto e devo dire che fino ad ora non ha mai deluso. Ovviamente mangiare nel locale sopratutto per avere la formula all you can eat è tutta un’altra cosa per preservare il sapore dei piatti; diciamo che se avete voglia e siete stretti con i tempi la consegna a domicilio è un’opzione da tenere in considerazione .
Lilian William
15/01/2020
Ottimo Sushi, spaziosa location e gentile il personale! Un posto in cui mi farà piacere tornare.
Pierfrancesco Sibilla
12/06/2021
Miglior sushi all you can eat che abbia mai assaggiato. Nulla a che vedere con altri locali concorrenti, il pesce era davvero fresco e si sentiva: ogni pietanza lasciava un ottimo sapore in bocca. Ritornerei a Lecce solo per riprovarlo!
Simone Giammarinaro
27/11/2021
Locale pulitissimo, il cibo fresco e saporito. Tutto il personale davvero cordiale. Mi sono trovato benissimo e spero di tornarci presto. Meritano davvero una recensione positiva e se vi posso consigliare un ristorante di cucina asiatica in tutta la città di Lecce, vi consiglio proprio loro! Perfetto!
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni