Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Negroamaro Restaurant

Recensioni di Negroamaro Restaurant, Lecce

Giulia Tassi
08/01/2023
Ottimo menu a la carte. Preferendo quello di terra a quello di mare, ci siamo trovati molto bene: tutto fresco e di qualità, ottime le cotture. Abbiamo Forse aspettato un pochino tra una portata e l'altra, ma è comprensibile dato che era la cena del 31. Vini ottimi, personale cordiale. Prezzo giusto per ciò che abbiamo preso. Grazie mille, ritorneremo.
Marco Loseto
17/08/2022
Contenti e soddisfatti di aver prenotato e cenato in questo ristorante il giorno di ferragosto. Ottima accoglienza ed eccellente servizio. Atmosfera tranquilla e rilassante. Location molto bella e pulita. Posizione decentrata ma molto facile e comodo da raggiungere in auto e parcheggio privato gratuito.
Anda Furfaro
14/09/2021
Ho cenato in questo ristorante perché ero ad una riunione di lavoro nell’albergo che lo ospita, l’hotel 8+ di Lecce che, devo ammettere, è una gran bella sorpresa. La cena è stata ottima: ovviamente non ho assaggiato tutto, ma eravamo in due e abbiamo preso due primi veramente buoni e soddisfacenti: spaghettoni con melanzane e pinoli e linguine con alici, pane al finocchietto e olive. DELUZIOSI! Tra l’altro il cameriere (gentilissimo) mi ha detto che il menu cambierà nei primi giorni del mese prossimo, per assecondare la stagionalità dei prodotti del territorio. Tornerò certamente per assaggiare le nuove proposte. Bravi!
Donatella F.
02/05/2023
Questa struttura, intestato Ristorante e Hotel, è da considerarsi un cinque stelle in tutte le sue dinamiche e sfaccettature. Volete ricordare una cena e una notte speciale, questo è il luogo ok. Ciao lettori!
Fulvio Boskonovitch
09/07/2022
Eccezionale, un posto soft, raffinato, con un'atmosfera davvero rilassante ed i piatti sono una meraviglia sia per l'occhio che per il gusto. Consigliatissimo.
Gemma Mansi
05/11/2022
Locale molto elegante, personale cortese cibo molto buono, piatti ben impiattati
Paola Zanardi
03/05/2023
Il pescato del giorno...anche no !!! Il piatto della sera ,meglio ....però avevo alte aspettative leggendo le recensioni .....o non c'era lo stesso chef......un po' di delusione ...speriamo sia stato il momento ....
Irene Mannis
17/01/2023
Locale stilisticamente in linea con l'hotel. Moderno e minimalista. Piatto ben presentati e gustosi. Buono il rapporto qualità prezzo. Il personale in sala è professionale, gentile, disponibile e competente
MIMMO DE LUCA
24/02/2020
Abbiamo scelto 9piuhotel per un soggiorno a Lecce e lo abbiamo scelto anche perché al piano terra ha un bel ristorante dove non sapevamo come si mangiava e quanto si pagava. La cosa bella che alle 20 siamo andati a cena, eravamo in totale tranquillità con altre coppie, mangiato benissimo, prezzi nella norma , piatti deliziosi con staff preparato e gentile. La location molto bella, elegante e particolare con il soffitto dove ha dei giochi di luci e verde ( muschio finto ) SPETTACOLARE. Sembrava di essere in una SPA. Ci ritornerei subito se abitavo vicino. Posto consigliato. VOTO 10 ✌️😍✌️
Tiziano Sironi
01/09/2020
Ristorante curato e bello visivamente. Lo staff molto preparato e cortese favorisce una buona riuscita del servizio. Qualità dei piatti indiscutibile, molto buoni e che si discostano dalla "normalità"; non manca di certo la creatività. Conto onesto e nella media. Consigliato.
Tiziana Romano
27/09/2022
Ho cenato in questo ristorante. Tutti i piatti proposti nel menù erano invitanti. Ovviamente ho fatto una scelta e ho mangiato i tagliolini al pesto con burrata e stracciatella. Veramente ottimi! Servizio molto veloce, personale cortesissimo e attento. Tutto molto pulito. È il ristorante dell'hotel quindi è un ottimo servizio per chi pernotta all'8più, considerando che l'albergo non è walking distance dal centro. Soprattutto se si considera che la maggior parte degli ospiti che pernottano non sono turisti ma in viaggio per lavoro.
Sergio Palma
20/05/2023
Buono ma mi aspettavo quel quid in più. Diciamo che va benissimo per gli ospiti dell'hotel.
Diego K
31/07/2021
Eccezionale! Piatti ben preparati, personale accogliente e disponibile, atmosfera da stellato.
ANTONIO PRATO
11/12/2022
Abbiamo mangiato benissimo, dal primo al dolce. Nota di merito per il servizio eccellente e professionale offerto dal bravissimo Lorenzo
Angelo Gori
18/06/2022
Ristorante eccellente al quale ho mangiato piatti locali e bevuto un vino rosato della zona davvero buonissimo. Staff molto professionale, accogliente e gentile. Bravissimi
Salvatore60 nta
30/08/2021
Passione, qualità e gusto per la buona cucina sono il tratto essenziale di questo ristorante. Servizio efficiente e discreto, piatti tutti ottimi dai primi ai secondi senza escludere i gustosissimi e innovativi dessert. Ottimo il rapporto prezzo/qualità. Sempre una gradita conferma.
Dolores De Pasca
14/11/2021
Sere fa sono stata ospite, a cena,di alcuni amici presso il ristorante dell'hotel 8+ di Lecce, il Negroamaro Restaurant. Location stupenda e cibo impeccabile, ma soprattutto, sono rimasta sorpresa di rivedere Alessandro, conosciuto durante un'altra cena,anni fa,ad un altro rinomato ristorante di Lecce. Ha saputo consigliarmi, come sempre..infatti ho ordinato al maitre un risotto. Semplicemente STRATOSFERICO! Alessandro fortunatamente si ricordava di me e quindi,di conseguenza,ricordava perfettamente anche quali fossero i miei gusti. Come sempre si è mostrato professionale e gentilissimo. Spero di tornarci appena possibile.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni