Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Pizzeria Rosetta Pietro

Recensioni di Pizzeria Rosetta Pietro, Lecce

Vadim Amico
04/07/2023
Pizza con richieste particolari svolta nei migliori dei modi (pizza: wurstel/patatine/salciccia). Ambiente a parer mio carino...ma si potrebbe fare meglio. Appendendo quadri più belli e non semplici foderine di cose che non possono centrare molto. Magari aggiungere anche qualche tavolino fuori e sostituendo quelli di plastica che non sono poi così belli. PREZZO: 10/10 DISPONIBILITÀ DEL PERSONALE: 10/10 AMBIENTE: 6½/10
Vito EPIFANI
14/05/2023
Ottima pizzeria, che a dispetto del locale di ridotte dimensioni produce una gran quantità di pizze, ottime per fattura e qualità degli ingredienti. Il sevizio, prevalentemente da asporto, ma anche per consumo in loco, per quanto possibile, si distingue per la cortesia del personale e la velocità. Ottimo staff abbinato a prezzi modici. La consiglio vivamente.
Io Sono
27/06/2022
Pizzeria storica di Lecce che riesce a mantenere prezzi onesti. Sicuramente un luogo molto semplice con i tavolini fuori in plastica, e che offre esattamente ciò che si cerca quando si vuole una pizza buona, in un ambiente alla mano. Inoltre il personale è gentile! Un riferimento a Lecce.
Traveler
17/07/2022
Staff gentile, servizio rapido e pizze buone con un menù discreto. Il focus non è il Gourmet ma il gusto tradizionale con alcune pizze "speciali". I prezzi sono decisamente in linea con quanto offerto. Interessante la possibilità di scegliere impasto alternativi come la canapa, integrali, multi cereali e kamut. Metto "solo" 4 stelle per mia coerenza come metri di giudizio visto che la location è piccolina quindi nulla di che e con parcheggio in strada. Complimenti per il lavoro che fate vista una concorrenza sempre più "agguerrita"
Gianfranco Cassiano
25/05/2023
Pizza ottima, la classica pizza napoletana. Servizio veloce. Rapporto qualità/prezzo che a Lecce non ha rivali. Consigliatissima!!
Gino Giancipoli
04/07/2023
Questa pizzeria fa parte della storia della pizza a Lecce. Vorrei fare subito i complimenti a tutto lo staff perché lavora veramente con passione e professionalità. Non discuto assolutamente le pizze che sono veramente superbe e tradizionali, senza fronzoli, ma con molta sostanza. Quattro stelle perché c'è sempre un margine di miglioramento.
Antonio Rotondo
05/12/2022
Una pizza davvero strepitosa! Il posto è un po' spartano ma vince a mani basse per bontà e qualità!
Arianna Anelli
25/04/2023
Pizze molto buone a prezzi onesti. Tempi di attesa mediamente lunghi, nonostante per telefono sembrino più brevi, ci si ritrova sempre ad aspettare oltre l'orario.
Anna Tarantino
18/07/2023
Pizza ottima 👏👏gentilezza e cortesia
Giuseppe De Pascali
17/06/2023
Eccellente pizza, buonissimi e di qualità dei prodotti che usano . Prezzo/prodotti/qualità 10 con lode
Luciela Lu
30/05/2023
La migliore pizzeria di Lecce!
Carmelo Spedicato
17/02/2023
Location piccola accogliente, e ben curata... Pizzeria con forno a legna...con varie scelte di impasti e condimenti. Personale disponibile e preparato in particolare nei orari di maggiore affluenza.
Silke Meyer-Capponi
10/06/2023
Pizzería di quartiere, semplice, ma ben organizzata. Personale molto gentile. Ottime pizze!!!
toto de curtis
11/03/2023
Ti incanti a vederli fare pizze a nastro! Gentili e rapporto qualità prezzo molto alto! Pizza ottima! Bravi!
Ludovico Colella
28/03/2023
Ottima pizzeria con forno a legna . Prezzi e pizza insuperabili
Stella Marzo
29/06/2023
Pizze ottime..prezzi onesti.. ottima qualità.. si consiglia,di prenotare
piero fasano
01/02/2023
Vecchia pizzeria Leccese...da oltre 50 anni....pizze buone con impasto leggero è croccante....non ci sono molti posti a sedere...ambiente soft...i prezzi della pizza i più bassi di Leccec.....consigliato
Manuel Vivanco
23/01/2020
Posto accogliente con grande varietà di pizze di gran gusto mi sono trovato bene con la pizza con la attenzione è il prezzo giusto da provare senza ombra di dubbio
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni