Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Konopizza

Recensioni di Konopizza, Lecce

Manuel Pensa
06/11/2018
Personale davvero molto gentile. L'idea del kono pizza era davvero curiosa cosí ne abbiamo ordinati 2 margherite. Tempi di attesa intorno ai 10 minuti e prezzo molto ragionevole. I coni vengono preparati al momento e si puó assistere alla loro cottura in un macchinario fatto a posta ma purtroppo il gusto non é come l'aspetto, per carità é di media qualità ma preferisco di lunga mangiare una bella pizza "normale". Comunque ho visto che il locale propone anche svariati panini, rimane una cosa da provare almeno una volta nella vita.
Barbara Franchini
22/02/2022
Ieri è stata la prima volta qui,il kono pizza é stato aggiunto alla mia lista delle cose da mangiare. Che dire, ne vale proprio la pena. Super gentile il titolare. Se vi trovate a Lecce, passateci. Io ci ritornerò al più presto.
Antonio Conte
09/06/2017
Posto piccolo e accogliente perfetto per rilassarsi un po' la cosa unica del posto e che qualsiasi cosa che ordini e è veramente squisita soprattutto la novità del cono pizza ai pezzetti di cavallo....da ritornare assolutamente!!
Virginia Luperto
29/09/2019
Ogni anno ci torniamo molto volentieri! Coni di pizza pazzeschi!
Vincenzo Cicirelli
28/08/2020
Ottima cena da Re Ciccia!!! Panini deliziosi e frittura buonissima. Consiglio i panini con pezzetti e quello vegetariano con burger di verdure! Simpatica e professionale la ragazza che lavora al bancone. Ci ritornerò presto!
Mirko Conte
27/09/2021
Tutto ottimo...panino con i pezzetti di cavallo 🤤🤤🤤
Matt Giustizieri
28/05/2018
Il Konopizza! Un'idea originale e gustosa se per una sera volete provare una pizza alternativa! Il menù offre anche un'anpia scelta di stuzzichini e pucce salentine, nonché hamburger e bibite. Personale molto cortese.
Andrea Federica Serra
01/04/2018
Buonissime le patatine col senape, il konopizza non l'ho mangiato ma fanno tante porzioni di altre cose fritte che a me piacciono molto (polpette, crocchette di patate, ali di pollo, ecc...) e c'è la possibilità di mettere più di una salsa se si vuole o, semplicemente, di cambiarla.
Francesco Nocera
19/07/2016
Non ci ero mai stato, ci sono andato una sera e ci tornerò. Non si trova da tutte le parti un cono fatto di pizza, da provare
Valeria Fil
01/08/2016
Tutto molto buono.Questo posto offre konipizza di vari gusti,anche alternative dolci e vegane.Da provare assolutamente.
Marco Andolfo
19/08/2018
Questo panino è stato una delizia. Prezzo ultra economico e prodotti eccellenti. Personale disponibile e gradevole. Ottimo
Arduino
10/11/2018
A me è piaciuta anche se con la pizza originale non c'entra proprio niente.
salvatore milella
17/06/2017
Si mangia dei panini da dio e del coni pizza meravigliosi mai visti....
Lucia Sapia
01/02/2018
Posto molto accogliente il personale cordiale e gentile ma sopratutto la qualità dei prodotti bravi
Francesca Leo
25/10/2017
Buona alternativa alla pizza. Luogo di ritrovo per ragazzi di ogni età
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni