Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Bar Il Palio

Recensioni di Bar Il Palio, Lecce

Matteo Schifa
06/05/2023
Bar storico in zona centrale a Lecce. Buon punto d'incontro per gustare un buon caffè! Consigliato.
pierpaolo scordari
06/06/2023
Buon bar ... ottimi gelati e ottimi i cocktail con prezzi giusti.. personale disponibile e attento alle esigenze del cliente.. gelato alla nocciola il migliore di lecce..
Andrea Polimeno
11/02/2023
Buon posto dove consumare un aperitivo in compagnia
Marco Silvestro
14/07/2023
Consiglio il nocciolino! Fatto al momento. Desidero esaudito.
Carlo Lombardi
29/08/2022
La migliore pinsa romana mangiata a Lecce. Complimenti alla Roberta che davvero è un artista in cucina, si vede che ci tiene davvero alla soddisfazione dei suoi clienti. Ambiente simpatico, piccolo giardino interno molto piacevole d'estate. Piatti cucinati con amore in alternativa alle pinse direi ottimi. Bene. 👋
Laura Cantanna
04/12/2022
Storico bar della tradizione leccese, conosciuto per aver inventato il nocciolino: gelato alla nocciola con il caffè, magicamente servito dal proprietario. Da assaggiare la torta di mele e la barchetta al cioccolato.
M908 M908
04/05/2023
Nocciolino più buono di Lecce oltre a cortesia e simpatia del titolare
Torretta Idria
27/05/2022
Ho avuto il piacere di prendere un caffè di qualità e ben fatto. La sorpresa più bella è stata il proprietario, il signor Mario, che ha dimostrato di essere persona con educazione e professionalità di altri tempi. Ovvero, sono andato a pagare i miei due caffè con 10 euro e non disponeva di resto; nonostante non mi conoscesse e non mi avesse mai visto prima, mi invitava ad andare via senza pagare. È una cosa che ormai non capita più. Altri esercenti che ho incontrato, nonostante fossero loro in difetto nel non possedere il resto, hanno preteso che il cliente andasse in giro presso altri esercenti per poter incassare il loro compenso. Ottimo caffè e grande professionalità.
Ubaldo Ubaldi
30/06/2022
Uno dei bar storici del posto. Il proprietario molto gentile ci ha fatto assaggiare il "nocciolino". In pratica un gelato alla nocciola con caffè, molto buono che si sposa con il caldo del periodo. Prezzi alla mano. Da tornarci.
Gino Giancipoli
12/02/2023
Passano gli anni ma il bar Palio (si chiama così perché nei primi anni '70 a Lecce si svolgeva il palio in occasione della festa patronale) è sempre lì.Non credo che ci sia un leccese che non sia entrato almeno una volta o quanto meno che non lo conosca. Personalmente, per vicinanza al posto di lavoro, l'ho conosciuto sia per la colazione che per la pausa caffè, oltre 40 anni fa. Insuperabile ed ineguagliabile il nocciolino. Un consiglio a quei due / tre leccesi che non lo conoscono: PROVATELO SUBITO.
Antonio Bolognese
14/07/2023
Il Nocciolino più buono di tutta Lecce!
Riccardo Gusella
05/08/2022
Il famoso bar del Nocciolino. Qui il gelato alla nocciola è super buono. Da provare assolutamente il Nocciolino: caffè caldo con dentro il gelato alla nocciola.
giuliano rizzo
29/05/2022
Storico bar Leccese, servizio professionale, possibilità di sedersi all'interno o all'esterno. Ottimi anche i gelati, il gusto Nocciola ritengo sia 'sublime' 4 stelle soltanto perché .. m'ha datu de restu 2 banconote da 5 euro 'nastrate'
Imma De Rosa
15/03/2023
Gelato top...Marco stra gentile. Tt super
Claudio Pispico
08/05/2023
Da visitare, poi ha il migliore nocciolino della zona, consigliato
Paola Dziedzic
14/02/2023
Posto fantastico, il proprietario come sempre simpaticissimo e disponibilissimo. Spritz eccellente
pierluigi d'antonio
04/09/2022
Qui hanno inventato il nocciolino. Gelato di nocciola e caffè. Una delizia. Personale gentile e professionale. Prezzi ottimi.
Ugo Maiorano
30/08/2022
Bar Il Palio, un'istituzione a Lecce. Gentilezza, cortesia e... il famosissimo nocciolino di Mario! Mario dacci il nostro nocciolino quotidiano.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni