Ciro Il Pizzaiolo a Lecce: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Ciro Il Pizzaiolo (Lecce). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
04/11/2019
Abbiamo scoperto questa piccolissima pizzeria casualmente, uscendo da un locale attiguo e famoso e abbiamo deciso di andarci sabato sera 02/11/2019 Siamo rimasti contentissimi dal servizio veloce e dalle pizze di buona qualità ad un prezzo onesto. Speriamo di tornarci presto.
Andrea M3/5
22/10/2019
Pizzeria situata in una piazzetta che vista di sera è un incanto. Locale prevalente da asporto, si può cenare fuori se le serate lo permettono. Pizza non napoletana comunque accettabile , prezzi bassi rispetto alla media.
Michele V4/5
11/10/2019
Soprattutto se la serata lo permette, mangiare ai tavolini fuori è proprio bello. Personalmente trovo la pizza molto buona e il personale gentile e cortese. Consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.
Visitatore5/5
11/10/2019
Una pizza preparata bene in un ambiente informale con un servizio minimal con piatti di carta ma con sorriso
Danilo V3/5
16/09/2019
Locale prevalentemente da asporto ma anche con tavoli all’aperto. Pizza ottima (però nessuna scelta vegan). Servizio così così e prezzi popolari. Tanta plastica da smaltire. La pulizia dei tavoli e del bagno lascia un po’ a desiderare .
Visitatore1/5
07/09/2019
Coinvolta dal nome decido col mio compagno di prendere due pizze da asporto... Da una che di pizza napoletana ne mangia una un giorno sì e un giorno no posso permettermi di commentare: Pizza pessima, cruda, ingredienti di poca qualità,sapore farinaceo, sugo acido. Potete vendere la pizza solo a chi non ha mai provato quella vera napoletana.
Visitatore5/5
06/09/2019
Come da titolo siamo rimasti molto soddisfatti dall’ottima pizza di qualità e dal prezzo molto ragionevole..consigliatissimo
Ambrogio V4/5
31/08/2019
La pizza è buona e si spende poco. Detto questo, quando andate in questo esercizio (che ha tavoli all’aperto) abbiate l’accortezza di rivolgervi subito a uno dei camerieri per farvi dare il numero di prenotazione (se i tavoli fossero tutti occupati...) perchè solo così vi accomoderete. Inoltre una maggiore pulizia non guasterebbe: i tavoli sono appiccicosi al tatto (ma perchè non usate uno sgrassatore?). Cordiale il servizio.
Visitatore3/5
26/08/2019
Pizzeria senza pretese con tavolini all'aperto minimal. Pizza buona, molto simile alla pizza tradizionale Napoletana. Il problema è l'organizzazione: camerieri senza ruoli precisi che spesso si accavallano creano delle attese lunghissime: 1 ora e 10 per sedersi quando davanti a noi c'erano solo 15 persone. Una pizzeria del genere dovrebbe essere capace di servirne almeno 30 nello stesso tempo
Visitatore5/5
20/08/2019
Da anni frequento la pizzeria di Ciro. Questa sera ho provato la "pizza Ciro " che è buonissima. In genere prendo la bufala. Da Ciro si spende pochissimo e offre un prodotto altissimo. Anche la location con la chiesa è azzeccata. Il personale è sempre simpatico e cordiale.
Massimo B4/5
12/08/2019
Pizzeria napoletana di ottima qualità, non si sbaglia di sicuro. Il locale è spartano e si trova in una piazzetta molto graziosa.
Visitatore5/5
09/08/2019
Pizzeria fantastica. Servizio velocissimo e personale molto simpatico. Pizze buonissime. Ingredienti di ottima qualità. Ottimi prezzi!
Visitatore5/5
09/08/2019
Ottima pizza napoletana, in una tranquilla piazzetta barocca, nel cuore del centro storico di Lecce. Un binomio perfetto, arricchito dalla cortesia del personale e dalla rapidità del servizio! Ottimo rapporto qualità prezzo😉
Visitatore1/5
09/08/2019
Attendi un'ora e pensi che ne valga la pena invece trovi un tavolo sporco,un servizio lento ed una pizza piena di lievito che ti gonfia lo stomaco. Da dimenticare
Visitatore5/5
01/08/2019
La pizza che servono qui è una garanzia. È goduriosa perché ben condita e dal bordo alto e soffice come da tradizione napoletana. La si gusta nel centro storico storico di Lecce a due passi da Porta Napoli: insomma, da provare e riprovare!
Visitatore5/5
26/07/2019
le pizze sono tipiche della tradizione napoletana , il posto che a prima vista può sembrare un po spartano in realtà offre un prodotto di qualità e di gran gusto. da non perdere la pizza "Zia Lina"
Visitatore5/5
19/07/2019
Siamo capitati per caso in questa pizzeria appena entrati nel centro di Lecce ed è stata un’ottima scoperta ... pizza buonissima a prezzo ottimo per la qualità dei prodotti ... mangiare bene e in semplicità .. cordialitá e accoglienza super consogliato
Visitatore4/5
17/07/2019
se cerchi una buona pizza e non hai tante pretese Ciro è il posto giusto. si mangia all'aperto su vecchie botti o panche di legno. il servizio è molto veloce e la pizza ottima. le persone che ci lavorano gentilissime
Visitatore3/5
15/07/2019
Siamo andati in coppia suggerito da alcuni amici. Il posto è ubicato nel meraviglioso centro storico di Lecce, ma il locale è molto piccolo ed i tavoli all’esterno insufficienti. Si accede con numeretto e la qualità della pizza napoletana (si avvicina) è buona. Pochi frittini disponibili, ma soprattutto da migliorare la pulizia dei tavoli (Non si può pulire il tavolo con uno straccio sempre uguale x tutti i tavoli senza mai essere risciacquato e lasciato appeso sulla porta di ingresso.... ). Prezzi nella norma.
Antonio P3/5
13/07/2019
Premessa: da napoletano le aspettative sono sempre alte in materia di pizza. Questa di napoletano ha solo il nome...Ciro. Però se volete mangiare una discreta pizza locale siete nel posto giusto. Il locale è spartano ma si trova in una bella piazzetta nel centro storico di Lecce. Servizio alla mano con personale simpatico e veloce. Il prezzo decisamente molto competitivo. Se non si hanno troppe pretese lo consiglio.
CHIUDI