Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Pizzeria Malafemmena

Recensioni di Pizzeria Malafemmena, Lecce

Antonio Filograna
16/04/2023
La prima cosa che dovete chiedere è di darvi un tavolo al piano superiore...il resto lo scoprirete. Dico solo che sembra di entrare in un vicolo di spaccanapoli, davvero bello. Proprietario simpaticissimo, vero napoletano. Personale davvero gentile. Abbiamo preso un antipasto di patatine e polpettine e fiori di zucca ripieni di ricotta e alici fqtti in casa. Che dire superlativi. Le pizze sono ovviamente in stile napoletano. Ci vogliono 10min per leggerle tutte. Vari gli abbinamenti. Impasto leggero e ingredienti buoni. Un'ottima pizza. Consiglio quella Maradona con scamorza, porcini, noci e bresaola. 2 antipasti. 4 pizze. 1 acqua e 2 birre alla cifra di 65€. Un buon rapporto qualità prezzo. Da ritornare.
Fabio De Donno
07/04/2023
Pizza fantastica! Ho avuto il piacere di mangiare un paio di volte e devo dire che è la mia preferita in assoluto su Lecce. Questa è la vera pizza napoletana, ingredienti di qualità e facilmente digeribile Eccezionali le frittatine di pasta! Prezzi onesti
Samuele Terranova
21/08/2021
Ero in vacanza su Lecce, ed una sera ho deciso insieme alla mia compagna di prendere una pizza in stile napoletano . Mai scelta fu più azzeccata di questa. Bellissima pizza , grande , saporita , odori tipici della gastronomia napoletana . Conto sui 28 euro in 2 , che ho dato con tutto il cuore . Vi tornerò
Giuseppe Riezzo
20/05/2023
Ambiente caratteristico, solo un po' angusto, distinto su due livelli. La pizza è veramente ottima, vera pizza napoletana. Un plauso particolare al balcone (ovvero bordo ripieno di ricotta). Prezzo nella media.
Traveler
20/02/2023
Il locale non è situato in centro il che non è necessariamente un male ma bisogna girare per le stradine per trovare parcheggio. Il locale è piccolo e distribuito su due livelli, in entrambi i casi ci si ritrova appiccicati ad altri tavoli ergo spazi ridotti all'osso anche all'interno del proprio tavolo. L'ambiente risulta particolarmente chiassoso e rumoroso vedi sabato e domenica sera, così come l'arredo colmo di celeste e qualche maglietta del Napoli calcio il tutto ti immerge, inevitabilmente, nell'atmosfera napoletana. Il servizio ha fatto il suo meglio vista la serata congestionata ma comunque arrivati alle 20:30 ce ne siamo andati alle 23:30. Il menù presenta ovviamente pizze e stuzzicheria. Nulla da eccepire su entrambi, pizze buone così come le crocchette . Consiglio la bufalina se ci si vuol gente sul classico e la resina ovvero Crema di zucca gialla, provola di bufala affumicata campana dop, in uscita: bacon, fiocchi di ricotta, noci. Personale cordiale soprattutto la ragazza in cassa strappa sorrisi ed è piacevole scambiare due parole in maniera informale.
Enomis
10/04/2023
Volutamente spartano, sembra di stare a Napoli già dalla location. Le pizze sono spettacolari e i prezzi nella media a Lecce. Consigliato.
Teressa Canosa
26/06/2023
Dopo essere vissuta a Lecce (e aver mangiato in tanti locali) per più di 6 anni, posso dire che la miglior pizza che io abbia mai mangiato è stato in questa pizzeria! Emanuela, la moglie del pizzaiolo che ci ha accolto è stata gentilissima e accomodante e faceva il possibile per farci sentire al nostro agio. Lei è super efficiente, nonostante debba gestire diversi ruoli contemporaneamente, riesce a farlo in maniera professionale e cortese. Se volete mangiare bene lo consiglio vivamente.
laura lescano
27/05/2023
Ottima pizza napoletana a Lecce. Piccolo locale a conduzione famigliare dove sembra di stare a Napoli. Prezzi nella media.
Saverio Vigna
09/09/2022
Piccola pizzeria a gestione familiare. Menu e pizze, oltre al sottofondo musicale, sono quelli tipici delle pizzerie napoletane “trapiantate”. Impasto molto buono ed ingredienti di qualità. Il servizio talvolta è sottodimensionato ma per le attese, se il locale è pieno, conta soprattutto la portata limitata del forno. Il pizzaiolo/titolare ed il personale sono cordiali ed efficienti. Meno la signora alla cassa. Personalmente non metto 5 stelle per la mancanza di birre da 66 cl. C’è una certa scelta di birre piccole da 33cl, ma, o ti resta la sete o il conto lievita.
Margherita De Matteis
07/07/2022
Inizio col dire che la pizza è stata davvero ottima, impasto ben lievitato e molto saporito, come antipasto abbiamo preso poche cose, una frittatina e una Montanarina, tutto buonissimo. Il pizzaiolo, con il suo accento napolateno, ha dato quel tocco in più. Il servizio è stato un po' lento e distratto bisogna dire che la sera che abbiamo cenato noi faceva davvero tanto caldo . Ci ritorneremo sicuramente perché la pizza è davvero molto buona,una delle migliori che abbia mai mangiato.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni