Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Pizzeria La Piazzetta

Recensioni di Pizzeria La Piazzetta, Lecce

Salvatore TOTARO
30/01/2018
Visitato di sabato sera. Eravamo un tavolo di otto persone e la pizza ci è stata portata dopo ben due ore di attesa. Peraltro non era neanche tutto questo granché: molle ed acquosa. Era la prima volta che lo visitavo e non mi ha fatto una buona impressione eppure c'era diversa gente all'interno. Al momento sconsigliato.
Anna Paola Toma
01/04/2017
Mi piacerebbe recensire le pizze, se solo fossero arrivate. Prenotare dalla mattina per le 20:45 la sera, mai arrivate. Andando di persona a chiedere spiegazioni, una volta fatte le 23, ci dicono che non sono neanche state infornate. Una stella per il servizio PESSIMO. Se le pizze seguono lo stesso principio del servizio stiamo ben messi, mi sarebbe piaciuto provarle.
mario de luca
30/09/2018
Ci sono stato due o tre volte, è tutto nella norma, una buona pizza e un parcheggio ampio, prezzi anche loro nella norma. Lascia un po' a desiderare il servizio ma tutto sommato non è male. Localino tranquillo.
Marina Merola
07/07/2016
Locale carino , peccato che sia mal insonorizzato e quindi se c'è molta gente non si riesca a sentirsi. Le pizze sono buone così come i fritti, non ho assaggiato altro, ma i tempi di attesa sono lunghissimi. Il personale non è cortese al massimo. Da tornarci solo in settimana quando non c'è molta gente.
stefania leo
10/03/2018
Posto tranquillo, senza pretese. Parcheggio vicino e lontano dal centro. Si trova posto anche di sabato sera. Le pizze sono molto buone e ad un buon prezzo.
Alessandro Scordari
11/03/2018
Locale rumoroso, servizio lento e casuale. I miei amici hanno ordinato pizza che hanno trovato essere nella media. Ma io ho avuto l'infelice idea di ordinare dal menù un "hamburger di chianina dello chef"... mi è arrivata una schiacciatina di circa 100gr composta per lo più di pan grattato e qualche grammo di carne macinata... prezzo 10€... direi: ingiustificabile! Esperienza negativa.
Giuseppe Russetti
22/04/2018
Abbiamo festeggiato un compleanno il 21 aprile 2018 , ottima pizza, e cameriere anche se un po' inesperto ma molto educato...ed é una cosa molto importante al giorno d'oggi.... Da consigliare
Fed Rica
19/11/2017
ambiente caotico; pizze fredde, sciape,gommose, insapore,diverse da quelle ordinate. Attesa infinita, poca accortezza dei camerieri. Il conto, al contrario della pizza, fin troppo salato. Da evitare assolutamente.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni