Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Magna Magna

Recensioni di Magna Magna, Lecce

alessandro fioschi
07/05/2023
Velocità e qualità prezzo sono i pregi che distinguono questa rosticceria da tante altre nel centro di Lecce, con i calzini e rustici più buoni.
Angelo Quarta
23/04/2023
Locale accogliente e personale sempre disponibile e competente. La varietà delle proposte e la qualità delle materie prime sono, come sempre, una certezza. Una bella esperienza da consigliare a tutti!!!
dorina carignani
02/01/2023
Di solito molto affollato, bisogna fare spesso la fila, ma si trovano prodotti di rosticceria che sono buonissimi. Se si ha la pazienza di attendere,ne vale la pena. Personale educato e gentile. Metto 4 stelle perché, con un po' di organizzazione, davanti al banco, si può creare meno caos .
pietro carriero
26/06/2023
cibo buonissimo il costo è molto conveniente e poi il personale e’ molto gentile
Sergio Cezza
14/02/2023
Per me è il Top della rosticceria d'asporto. Vari i prodotti. Gusto e qualità nell ingredienti. Prezzi onestissimi. Personale bravo.
Antonio Matteo Capoccia
03/01/2023
Io e la mia ragazza abbiamo preso 2 calzoni al forno e una mezza pizza e li abbiamo consumati lì sul posto, abbiamo dovuto attendere un pò per trovare un posto libero in quanto il locale è un po piccolino, un bel vantaggio che si trova sul corso principale di lecce, posizione perfetta.
Luisa Marra
10/04/2023
Posto molto carino, il titolare gentilissimo e tutto quello che abbiamo mangiato era tutto squisito. Complimenti ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
sergio cezza
06/09/2022
Il top della rosticceria di asporto. Qualità del cibo. Gusto eccellente. Personale bravissimo. Il tutto con prezzi veramente modici che , di questa tempi, non è cosa da poco riuscire a contenere. Bravissimi. Lo consiglio se vi trovate da quelle parti in via Trinchese a Lecce.
Malu Taca
01/02/2023
Ottimo per mangiare una cosa al volo il mio preferito in città. Buon cibo a buon prezzo.consiglio.
Rosalba Semeraro
18/06/2023
ottimi rustici e proprietario Antonio gentilissimo
Denis Lezzi
10/12/2022
Ampia scelta, personale simpatico e cibo ottimo. Il locale si trova in centro, spesso affollato. Dimensioni del locale un po' ristrette
Maggi
29/04/2023
Abbiamo mangiato degli ottimi rustici!!! Veramente consigliato
Carlo Palluzzi
16/03/2023
Ottima rosticceria, accoglienza dei proprietari eccellente molto cordiali e disponibili.
Alessandra Miglietta
23/11/2022
si mangia benissimo. attento anche alle richieste "particolari" dei bambini. ambiente accogliente e personale cordiale e cortese
Sara Venturiero
16/05/2022
Rosticceria tra le più note di Lecce perché si trova in pieno centro sul corso. Puoi trovare il mitico rustico leccese ed il calzone fritto o al forno, inoltre offre diverse tipologie di streetfood come gli hotdog, le pizzette, involtini, pucce, ecc. I prezzi sono di circa 2€ al pezzo e puoi consumare sul posto ai pochi tavoli interni, oppure ai tavolini esterni dietro l'angolo sulla sinistra.
Riccardo Meroni
14/08/2021
Panzerotti a 2€ Fantastici, qualità ottima, servizio eccellente. Posti a sedere all’esterno. Tutto preparato al momento. Antonio e la figlia, il personale che abbiamo avuto piacere di incontrare persone disponibili, molto gentili Consiglio vivamente una cena in questa rosticceria!
antonio de mitri
19/07/2022
Molto buono x uno spuntino al volo nel centro della città. Proprietario e personale molto simpatici, prodotti molto buoni e prezzi ok
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni