Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Ilaria Tarantino
24/02/2021
Ristorante giapponese nella norma. La formula è à la carte e occorre prenotare. Non ho trovato grande differenza con gli altri riatoranti giapponesi su uramaki e nighiri, ma posso dire di aver mangiato la tartare di gambero rosso su burrata più buona della mia vita. Consigliato.
Dan G.
08/07/2021
Ristorante di sushi e cibo thai top! Menù alla carta, non è un all you can eat!! Il locale si presenta in stile moderno/luxury. Ottima scelta di vini e di piatti, preparati con attenzione e con ingredienti di eccellente qualità. Personale professionale e cortese! Ottimo per una cena romantica o per una serata con gli amici. Prezzi non bassi!
Francesco Miglietta
19/06/2020
Ristorante di sushi ottimo. Premetto che non si tratta di un all you can eat e che la qualità in questo locale ha il suo prezzo ma se piace mangiare cucina giapponese questo posto è uno dei migliori a lecce. Il locale si trova al primo piano di un palazzo di fronte alla villa principale di Lecce e i tavoli di fronte alle finestre sono molto scenografici e romantici. Il personale è molto professionale e l'ambiente curato. Il cibo è ottimo sia il cotto che il crudo. Il conto è sopra la media ma li vale.
Carmen Bernardini
16/08/2021
Ero stata al fugu poco tempo dopo la sua apertura (2017) e a quel tempo rimasi estasiata. Ci sono tornata ieri guidata dal ricordo positivo e della recensioni di amici, ma ciò che ho trovato è stato molto diverso. Abbiamo speso 100€ in due per aver preso 3 tipi di uramaki, un tonno consigliato da loro (ovviamente il più costoso) e due calici di vino bianco "della casa". Pessimo, veramente pessimo: pezzi grandi di riso con condimento quasi inesistente. Qualità del prodotto scadente, accostamenti da ristorante iper turistico (esempio: il carpaccio di tonno da 25€ a porzione privo di sapore servito su PESTO di Basilico e pistacchio preso forse alla conad, immangiabile e dal gusto non equilibrato perché sapeva solamente di Pesto). Concludo dicendo che la cena mi è rimasta indigesta causandomi forte nausea. Assolutamente sconsigliato.
Paola Mastella
24/04/2019
Quando voglio coccolarmi, quando voglio viziarmi, o quando devo festeggiare qualcosa di bello... Io voglio andare in questo posto! Mangiare al Fugu di Lecce non è solo godersi delle eccelleze culinarie, è soprattutto vivere un'esperienza sensoriale gustativa totaleggiante!!! Difficilmente si possono descrivere i sapori di piatti, che sono studiati alla perfezione e che aspirano a migliorarsi sempre di più ogni volta che vado ad assaggiarli. Il mix che fanno di cucina internazionale e cucina tipica del territorio è ben calibrato. Nasce naturalmente come sushi restaurant, ma ci sono influenze thailandesi, cinesi e salentine nel menu. I connubi di sapori tra burrata e scampi o pistacchi e salmone selvaggio ti rimbambiscono. È come se la tua innamorata o il tuo innamorato cominciasse d'improvviso a baciarti tutto il viso. Carta dei vini molto buona, con gli ultimi aggiornamenti fatti ancora di più. Insomma... Dovete andare assolutamente a provarlo!!! I prezzi non sono quelli di una trattoria ovviamente, ma sono onesti ed adeguati ai prodotti che vengono serviti ed al servizio che è impeccabile.
Cristian Mengoli
17/08/2021
Il miglior sushi mai mangiato! 3 bacchette Gambero Rosso meritatissime!
Lorena Swan
30/07/2019
Potrete provare tutti i locali di sushi che volete.. ma ritornerete qui, sempre e comunque! Altissima qualità e gentilezza di tutto lo staff. Porzioni abbondanti, presentazione dei piatti molto accurata e velocità del servizio. Non è un locale economico ma di sicuro ne vale la pena!!!!
GOOD MUSIC
29/09/2019
Una bella esperienza, la prima volta che mangio sushi. Ho deciso di scegliere il più serio tra i ristoranti di giapponese e thailandese del Salento. Abbiamo preso due menu speciali grandi con sashimi, sushi e tutto il resto. Poi pollo fritto thai, gamberi fritti thai e lo specialissimo ramen col maiale ma il menu è molto vasto e c’è diversità di scelta. I prezzi sono da ristorante quindi medio alti ma si può fare. Disponibile anche take away. Situato nel centro città al primo piano con finestroni che affacciano sulla città di Lecce (purtroppo non siamo riusciti a prenotare quei posti!!). Personale gentilissimo e super professionale, da consigliare e da ritornare! SIamo tornati, abbiamo provato la barchetta del menù, tutto ottimo come la prima volta. Good.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni