Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala , Lecce

Barbara Ciccarese
27/03/2023
Ottima pizza 🍕 gustosa e digeribile. Poca attesa nonostante fosse sabato e il locale pieno. Mozzarella di bufala spettacolare CONSIGLIO DI PRENDERLA COMUNQUE, A PRESCINDERE DA QUELLO CHE SI DECIDERÀ DI MANGIARE DOPO Noi presa come antipasto in attesa delle pizze e accompagnata da pizza pane, gentilmente offerta . Personale molto disponibile, gentile e veloce. Particolare nota di riguardo ad Alessio?(Br) che è la persona con cui abbiamo più interagito Da ritornare SICURAMENTE. CONSIGLIO
Valeria Albanese
24/06/2023
Locale consigliatissimo, qualità del cibo eccezionale, prezzi fin troppo vantaggiosi e servizio impeccabile da parte di tutti tutti tutti i ragazzi. In particolare Alessio sei stato veramente professionale, sempre col sorriso e super disponibile! In assoluto la mia pizzeria preferita su Lecce!
Glauco Angelini
04/08/2022
Eravamo di passaggio a Lecce e volevamo cenare con una pizza. Passeggiando tra le vie del centro abbiamo visto questo locale ben curato nei dettagli e tantissime persone ai tavoli. Ci siamo seduti ed abbiamo ordinato acqua, birra e pizze. Ci hanno servito in pochi minuti e le pizze erano spettacolari. Alte, soffici, ben cotte (non bruciate) e buonissime. Il prezzo medio ma vale la pena per il contesto! Consigliato!
Arduino
30/10/2022
Ottima pizzeria in perfetto stile napoletano al centro di Lecce. Pulito e ordinato l'interno. Un po' piccolo ma ben organizzato. Buono il servizio, veloce ma non velocissimo. Ottimi i fritti e le pizze. Prezzo adeguato al tempo storico in cui viviamo, caratterizzato da aumenti impazziti per tutto. Solo per una pizza e una birra siamo intorno alle 20 euro a persona, se aggiungiamo antipasti, dessert e digestivo, arriviamo e superiamo le 30 euro, prezzi impensabili solo pochi mesi fa, ma è un problema di questo periodo per tutti i locali e quindi non mi sento di accusare nessuno. Un'altro appunto positivo, il bagno, il momento in cui sono stato io, era pulitissimo nonostante fosse già quasi a fine serata (cosa non scontata). Da ritornare.
Gabriele De Luca
22/02/2023
Un bel locale in pieno centro, piccolo ma accogliente. Pizza abbastanza buona ma ad essere sincero non era niente di che. Prezzi giusti e servizio normale.
ChiarA
20/06/2023
Scoperto per puro caso, questo posto è straordinario. Il cibo è fantastico, buonissimo! Personale cordiale, disponibile, simpatico e gentilissimo. Ottima qualità prezzo! Son ormai diverse domeniche che vado a cenare lì perché credetemi è tutto troppo buono😍. 5 stelle è poco...stra consigliato!
Cosimo PINCOPALLINO
15/07/2022
Pizze buone, impasto napoletano un tantino pesante. Ingredienti di alta qualità. Personale accogliente e molto disponibile. Buon rapporto qualità prezzo.
Enomis
26/10/2021
Buona pizzeria napoletana e buon servizio. Prezzi nella media considerando la qualità dei prodotti. Siamo stati in questa pizzeria in estate ed era molto affollata, ma apparte qualche piccolo intoppo il servizio è stato comunque celere e cordiale. Qualità del cibo molto buona. Piccolo appunto nel fritto misto, che è per 3/5 composto da sole pittole. Potrebbero fare qualcosa di più.
Carlo Petrillo
13/12/2021
Cinque stelle anche se obbiettivamente sarebbe da 4. Ma vogliamo mettere la cortesia e la simpatia degli addetti alle sale? Vogliamo mettere la qualità dell'impasto della pizza che la rende soffice e digeribile? E anche il menu "turistico" che va oltre gli standard da fast food. Insomma qui si può mangiare veramente bene, all'insegna della cucina napoletana con accenno alla tipicità del luogo. Ottimo punto di riferimento. P.s. e la pasta, patate e provola?...
Domenico Ammazzalorso
01/07/2023
Probabilmente la migliore pizza napoletana a Lecce. Pranzo per due con mia moglie, due pizze particolari........spettacolari.......pizza napoletana vera e propria.......e nonostante la consistenza anche molto digeribili. Ah......dimenticavo......prezzo più che onesto. Sicuramente sarà un punto di riferimento per la pizza a Lecce ⭐⭐⭐⭐⭐
Emanuele
11/08/2022
Locale bello e in posizione stupenda. Pizza molto buona e leggera. Vera pizza napoletana a Lecce. Personale cordiale e professionale. Consiglio vivamente.
pasquale morleo (PasPx)
16/06/2023
La pizza napoletana a Lecce . Camerieri gentili Servizio eccellente, dopo poco più di 10 minuti dal ordine , sono arrivate le pizze . Ottime birre . Prezzi nella media .
Eleonora Montuori
16/04/2023
Ottima pizza napoletana ad un passo da piazza Sant'Oronzo. Lo staff è gentile, il cibo buono e anche i dolci sono ottimi! Prezzi medi, forse più alti della media, ma tutto sommato modesti. Consigliato!
Cristian Caione
04/09/2021
Buona pizza napoletana dall'impasto sofficissimo. Location all'esterno a due passi da pizza Sant'Oronzo, personale gentile e servizio veloce. Non mi ha convinto al 100% l'antipasto con mozzarella di bufala. Per il resto tutto ok.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni