Sluurpy > Ristoranti a Lecce nei Marsi > Ristorante Pizzeria Le Due Querce

Recensioni di Ristorante Pizzeria Le Due Querce, Lecce nei Marsi

Amleto Angelucci
09/08/2022
Siamo stati in questo locale 1 volta a pranzo ed una a cena, devo dire che sono rimasto incantato dal locale, dalle pietanza, dal personale. Complimenti a tutti, questo è il modo giusto di fare ristorazione.
Pia R
24/06/2023
Nonostante l'orario, ci hanno accolto con gentilezza e pazienza. Abbiamo scelto delle pizze davvero squisite, sottili e ben condite, non le solite pizze napoletane con il bordo alto. Il posto merita tanto, immerso nella natura e curato sotto ogni punto di vista, dalla mise en place alla disposizione dei tavoli. Interessanti anche gli interni. Servizio ottimo. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Ovviamente da provare anche gli altri piatti, il menù offriva una vasta gamma di scelte accattivanti!
simone ranalletta
12/06/2023
Pizza buona come sempre, ottime anche le patate fritte e le olive ascolane. Consigliato sia per una cena veloce ed appetitosa che per cerimonie ed ampie tavolate. Di estate su può mangiare anche all'aperto.
Marianna
03/10/2020
Un posto elegante e ben curato. Tutti piatti assaggiati sono buonissimi. I dolci irresistibili. Mi piace la sala interna ed anche spazio nel cortile, che viene usato solo d'estate. Il ristorante dispone di un parcheggio. Qui le regole di tracciamento e prevenzione di coronavirus vengono rispettate. Ottimo
Mary
25/08/2021
Un ristorante elegante ispirato ad un palazzo medievale. Ha un bel giordino, tavolini sulla veranda e sul cortile esterno. Ottimo e abbondante l'antipasto Del Pastore. Buonissime bruschette con tartufo. Una specialità da non perdere è la pizza con porcini e tartufo. Ottime torte di casa.
Angelo Maiolini
21/06/2023
Un bel posto molto curato e pulito si mangia veramente bene consigliati i piatti con il tartufo
Domenico Zazzara
14/04/2023
Ristorante al top elegante ed accogliente, personale cordiale ed ottime pietanze. Consigliatissimo
Vincenzo Umbro
28/04/2019
Classico esempio del connubio perfetto cibo-ambiente-prezzo-cortesia! Sarà il nostro punto di riferimento ogni volta che verremo a Lecce nei Marsi! Voto 10
principe
27/07/2022
Bellissimo posto in un paese non altrettanto bello. Ho provato diversi piatti, ottimi sulle carni un po meno sulla pizza che risulta un po' dura e gommosa e difficile da tagliare con coltelli non all altezza. Personale buono anche se affidato a persone di casa e con poca esperienza. Nel complesso andate senza problemi. Prezzi in linea.
Maurizio
03/10/2020
Location meravigliosa immersa nel verde. Cucina tipica locale. Piatti forti fettuccine e scaloppine funghi e tartufo. Prezzi giusti anzi sotto la media. Con 50 euro mangi in due primo secondo contorno e caffè e soprattutto genziana fatta in casa Personale professionale e servizio veloce Ci Ritornerò sicuramente
Salvatore Rocco
23/04/2023
Cibo ottimo,servizio ottimo,location molto molto carina,consiglio a tutti di andare
Stefania Angeletti
29/04/2023
Da ex ristoratrice , posso dire con cognizione di causa che merita veramente le 5 🌟 qualità superiore
Fabio Sebastiani
29/10/2022
Ottima la qualità del cibo Ottima la scelta dei vini e un grande e accogliente servizio. DA NON PERDERE !!!
Antonella Piermattei
05/08/2022
Bellissimo posto, cibo buono dall’ antipasto al secondo.Il prezzo contenuto……. Darei più di 5 stelle
Angelo Giacomini
13/04/2022
Le origini di mia moglie sono in questo paese Lecce nei Marsi e dopo tantissimi anni siamo venuti a rivederlo e chiedendo agli abitanti del luogo ci hanno consigliato questo ristorante, e siamo rimasti veramente entusiasti sia per la lochescion ma soprattutto per la cucina veramente genuina e curata.
davide di ciano
27/06/2021
Bellissimo posto curato servizio ottimo qualità prezzo ottimo
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni