Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Stella Artois Lecce

Recensioni di Stella Artois Lecce, Lecce

arduino
14/12/2019
Se non fosse per il servizio lentissimissimo, darei 5 stelle per l'ottima pizza, i panini speciali e gustosissimi, la location storica bellissima. Siamo arrivati alle 21,30 di un sabato qualunque, dopo ripetute lamentele, ci hanno servito alle 23,15. Assurdo. La giustificazione è stata: "scusate ma oggi è sabato".
luca nicolì
23/04/2018
Stella Artois è un "classico" in quel di Lecce. Decido di rientrarci dopo più di vent'anni, ovviamente le "cose" sono un po' cambiate in primis il personale così come il menù e ovviamente i prezzi, inoltre non ci sono più, purtroppo, quella sfilza di panini classico della paninoteca ma al loro posto l'aggiunta di pizze e carni e qualche frittino tutto dal sapore molto buono. Peccato per il personale troppo esiguo e sotto pressione per gestire un flusso ampio. Per sederci abbiamo dovuto inseguire letteralmente le uniche due cameriere con promesse fugaci, dopo mezz'ora ci ha fatto accomodare direttamente il titolare. Dopo aver ordinato celermente arrivano le pietanze servite praticamente al volo e non solo la cosa più assurda è che dopo solo 20 minuti hanno iniziato a sbaraccare facendoci capire palesemente che era ora di togliere il disturbo... Erano solo le 23:10. In conclusione la pizza era molto buona idem per il panino anche se non con lo stesso standard di un tempo, i costi nella media, il personale da ampliare per evitare le scortesie. Stella Artois ci vedremo tra vent'anni.
Laura PICCIRILLO
02/02/2020
Peccato non si possano mettere 0 stelle. Solo per sederci al tavolo (prenotato) abbiamo aspettato 20 minuti perché non c’era personale all’ingresso. Una volta sedute non c’era il menù e ci hanno detto testuali parole “un attimo che ne racimolo uno”. Dopo letteralmente mezz’ora e ripetute richieste, arriva il menù, peccato che la pizza non è arrivata prima di MEZZANOTTE (prenotazione per le 21.30). Quando arrivano le pizze nonostante LORO ci avessero chiesto in precedenza se le volessimo tagliate, arrivano intere e non avevamo le posate. Chiediamo le posate e dopo 20 minuti ne portano una. Finché sono arrivate le altre avevamo tagliato tutto. Oltretutto una pizza senza un ingrediente che era ormai finito, mozzarella veramente scarsa, il crudo fatto passare per speck, diavola che sapeva di gorgonzola e un’altra pizza bruciata. I camerieri nonostante il trattamento riservato avevano sempre un atteggiamento infastidito dalle nostre richieste. Amen.
Tamara Uriadmkopeli
10/11/2018
Come sempre tutto squisito. Grazie
lorenzo attanasio
16/11/2019
Do' 4 stelle a Stella Artois perché ormai tutti dovrebbero essere attrezzati per il senza glutine ma loro al massimo ti possono dare una fettina e insalata. Non c'è neanche 1 dolce gluten free. Però il luogo è accogliente e le persone che servono ai tavoli sono molto gentili. Spero la mia recensione vi sia stata utile
Ilario Centonze
05/01/2020
Non tornerò mai più in quel locale,ore e ore di attesa x 3 semplici pizze . Dopo 2 ore di attesa mi viene a dire che manca un ingrediente x la pizza. Il proprietario maleducato non si è nemmeno scusato . VE LO SCONSIGLIO.
ramona saceanu
19/08/2018
La carne era buonissima,ho preso la bistecca di manzo ... con contorno di patate...ma i tempi di attesa.... esagerati....un ora e 40 minuti....stavo per andarmene....
giorgia laneve
05/07/2020
pessimo servizio. ordinazioni delle bevande sbagliate. dopo 30 minuti di attesa abbiamo deciso di andare via. il personale era senza mascherina e la distanza interpersonale non è stata rispettata.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni