Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Locanda Mamma Rita

Recensioni di Locanda Mamma Rita, Lecce

Lilian William
26/05/2023
Sapori della tradizione in grando di far emergere ricordi dal passato. Ottimo tutto, dagli antipasti ai fritti! Dalla pizza alle carni preparate in vario modo. Gentilissimo il personale anche se oberato di lavoro. Locale pienissimo!! Tutto molto soddisfacente! Ci torneremo con molto piacere!
Claudia Chiriatti
30/06/2023
Pizza Mamma Rita ... buonissima per chi ama la Margherita farcita da prosciutto crudo dolce e aggiunto a crudo, pezzata da piccole chiazze di burrata e trito con graniglia di pistacchio e per chiudere in bellezza rucola. Impasto sottile e croccante. Rapporto qualità prezzo: ottimo
Vincenzo Schifano
05/06/2023
Una locanda, è vero. Una trattoria, è vero. Gusto e sapori delle nostre nonne, delle nostre madri. Un'eccellenza a portata di mano. Indiscutibile passione per le cose buone. Bontà sulla tavola!
Paolo Amato
11/04/2023
I sapori sono una garanzia. Il servizio cordiale e attento ad accontentare, possibilmente, le esigenze di ognuno. L'ambiente è caldo, allegro e tipico se cerchi una trattoria semplice come un volta. Ci torno sempre volentieri. Prezzi giusti. Consigliato.
Ornella Polizzi
29/07/2021
Locanda molto rustica ma altrettanto confortevole. Il personale mette a proprio agio e fa sentire a casa, non è un posto per fighettini ma adatto a chi vuole assaggiare i piatti della vera tradizione salentina. Ottimi prezzi, consiglio di chiedere sempre se ci sono dei fuori menù. In foto diaframma di vitello arrosto, pasta fresca con sugo e cacio ricotta, pasta fresca con sugo e pezzetti di cavallo, burratine.
Szilvia Hrozina
09/07/2022
Il posto è molto semplice. Il cibo è ottimo! Abbiamo speso pochissimo per mangiare dei piatti locali.
Mauro De Donatis
22/05/2022
La locanda è un luogo frequentato dalle persone del posto, non tipicamente turistico come la maggior parte dei locali del centro. I consigli della signora ai tavoli sono stati apprezzati. La qualità e quantità familiari sono la caratteristica. La pasta fatta in casa dei Cici e frie, della pasta con sfilacci di cavallo oltre alle polpette per antipasto sono davvero di qualità con sapori carichi delle case salentine. Per finire lo spumone pistacchio e nocciola e il croccantino al rum hanno firmato il piacere della tavola. CONSIGLIATISSIMO.
Francesco Petrucci
19/07/2023
Locanda Mamma Rita, sembra di stare a casa della tua mamma il giorno della domenica. Qui puoi gustare piatti prelibati.
Massimiliano Fierli
27/01/2023
Il mio posto del cuore a Lecce. La domenica a pranzo è come stare in famiglia. Porzioni generose, tutto buono. Erano anni che non andavo a Lecce, il mio primo pensiero è stato di tornare a mangiare da Mamma Rita. 🏠
Torretta Idria
26/11/2022
Questa è la seconda volta che mangio in questa locanda. L'ambiente è molto essenziale e datato. Tuttavia il posto merita 5 stelle per vari motivi : cucina semplice e casereccia, servizio essenziale ma efficace, velocità nel servire i piatti, onestà nel prezzo. Credo sia uno dei pochi posti dove l'esperienza dei gestori sia la marcia in più. La pizza è sottile e facilmente digeribile anche se non è tra le mie preferite a causa del forno elettrico. Decisamente consigliato.
Giovanni
29/11/2022
Purtroppo la fame era tanta e non ho fatto in tempo a fare altre foto, posto rustico così come lo sono i piatti, davvero molto tradizionali e dai sapori genuini, se siete alla ricerca del buono senza grosse pretese siete nel posto giusto!!!!! Consiglio per i vari piatti salentini! Ah cosa importante, prezzi onesti e servizio ottimo!
CRISTIAN PUGGIONI
14/03/2022
Ottimo posto si mangia molto bene e tipico Leccese prezzi veramente molto contenuti
Mr. Pollo
27/03/2022
Piatti abbondanti, se non di più, gustosi, e di qualità, vorrei ci venisse molta più gente, che ci fosse più che altre più successo nei confronti dei gestori. Personale accogliente, ti fa sentire a casa, nulla da dire, SPETTACOLARE ANDATECI SUBITOOOOOO
Giovanni Posa
17/02/2020
L'aria molto casereccia dei locali e delle signore che ti accolgono nel locale, fanno da sfondo ad una cucina saporita gustosa e abbondante. I prezzi sono giusti per i tipi di piatti che sono proposti ma soprattutto, gli stessi piatti, di ottima qualità. Insomma il posto ideale per chi vuole mangiare bene fuori sentendosi a casa.
Roberto Pellegrini
01/05/2023
Ti fanno sentire a casa. Tutto ok tranne il mezzo litro di vino in caraffa a 5€ Decisamente esagerato....
Roberto buscicchio
13/03/2023
Servizio veloce, cibo ottimo. Di sicuro d'estate avrebbe le 5 stelle anche come ambiente. Consigliato
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni