Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Mood

Recensioni di Mood, Lecce

Luis#traveling
26/05/2019
Ottimo locale, facilmente raggiungibile in auto (a piedi un pó distante dal centro). Facile trovare un parcheggio. Arredamento curato nei dettagli, possibilità di gustare il menù all'esterno grazie a un terrazzino organizzato. Servizio veloce e cortese, scelta varia di cocktail. Menù ricco e prezzi nella norma. Un buon locale dove trascorrere la serata con amici prima durante o dopo la cena.
Nico
10/12/2018
Davvero un gran bel locale. Arredato con gusto, molto alla moda e ben organizzato. Menù abbastanza vario, tutto ciò che propongono viene preparato e servito con cura e attenzione. Viene anche data molta attenzione al cliente. Menzione d'onore per la "tomahawk", particolare pezzo di carne irlandese, da provare (anche se non a buon mercato). Consigliato
Federico Niso
22/04/2019
Siamo arrivati di sabato senza prenotare... Nonostante fosse tutto pieno il titolare si è preoccupato di trovarci un tavolino nell'attesa che arrivassero i legittimi "proprietari". Ottimo cocktail e frittura buonissima. Sopratutto personale molto gentile e disponibile. Grazie.
Francy
26/05/2019
Locale molto carino, servizio efficiente , piatti buoni... consigliato se non si vuole cenare o pranzare nel centro storico...ottima alternativa
Claudia Chiriatti
25/09/2019
Aperitivo rinforzato fantastico per un gioioso pensionamento, portate sfiziose, ospitalità cordiale e gentile .... da provare
Daniele Giustizieri
28/08/2019
Buona qualità. Prezzi medio/alti. Rapporto qualità/prezzo giusto.
Ilario Manco
06/01/2019
Locale ben posizionato al di fuori del centro urbano. Indipendentemente dal tuo "mood"(= umore), troverai sempre qualità nei piatti, cortesia e professionalità nel servizio. Ottimi i vari cocktails. Nella norma i prezzi. 💪
Giuseppe Magazzu'
30/09/2017
Ambiente moderno e confortevole. Ottimo per pranzo di lavoro, aperitivi cene.
quintino minnella
25/11/2017
Il locale mi e' piaciuto nell'arredamento e da subito mi ha ispirato senso di pulizia. Il personale unisce alla dovuta professionalita' una gentilezza non di maniera. Ho preso a cena un panino con hamburger davvero delizioso e delle patate fritte in modo eccellente.
De Donno Silvia
07/12/2015
Ideale per una serata movimentata. Locale giovanile, personale cordiale. Il cibo è ottimo, consiglio le insalatone e i piatti a base di carne! Ottimo l'aperitivo mood, al costo di 20 euro a persona, inclusa bibita, vi offriranno taglieri con tante buonissime specialità, dai primi al dolce.... davvero da ritornare!
Antonio Tondo
12/09/2019
Locale molto bello con uno stile semplice ma che unisce diverse epoche. Personale molto educato e cerdiale, disponibilissimo anche su problemi particolare in merito ad allergie. Piatti abbondanti e di qualità con un rapporto qualità/prezzo sorprendente. Consigliatissimo.
Saverio Vigna
08/05/2018
Ottimo risto-bar, molto organizzato per piccoli ricevimenti, lauree, compleanni, ecc. Il menu standard per queste occasioni è ben studiato ed equilibrato con buon rapporto qualità prezzo. Ottimi mini hamburger, risotti e birra. Spazi limitati, all’aperto e all’interno, ma ben sfruttati. Servizio gentile ed efficiente.
Fra DP
02/01/2018
Luogo di tendenza, dallo stile moderno e minimalista. Musica live e Serie A ogni settimana. Menù variegato con molte alternative e piatti non comuni. Ottimo anche per una birra o un drink al volo, col grande vantaggio di avere un ampio parcheggio gratuito alle spalle, cui è facilissimo accedere, soprattutto per chi arriva dalla SS16 direzione nord. Prezzi adeguati.
Andrea Pasanisi
10/07/2017
Qualità e abbondanza miste a velocità, cortesia, professionalità e preparazione del personale fanno, di questa bella location moderna, un ottimo posto per passare una bella serata. Possibilità di stare sia fuori all'aperto, sia all'interno (aria condizionata). La musica fa da dolce sottofondo e non è invasiva. Preferibile prenotare.
ANTONIO APICELLA
24/07/2019
Locale direi eccellente,si mangia di tutto ottimamente,e personale competente ed educatissimo,ci ritornerò molto volentieri
Vanessa Magurano
02/08/2018
Posto informale, buone le proposte in menu compresi i dolci. Comodo per il pranzo o per la cena. Servizio rapido, personale cordiale. Una pecca (a mio avviso, ma sicuramente è una politica aziendale): la scelta di "monopolizzare" l'etichetta sulla carta dei vini in quanto non ti permette di variare.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni