Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Crianza - For Food Lovers

Recensioni di Crianza - For Food Lovers, Lecce

Rober Rabbit
01/05/2023
a parte che tutta Lecce centro storico è veramente bella e piacevole visitarla abbiamo scelto Crianza un ristopub vicino al nostro B&B; location molto molto carina ed elegante e personale educatissimo; siamo stati accolti da Lorenzo, garbato e professionale. Abbiamo ordinato gli hamburgers buonissimi. Prezzi nella norma.
Emanuele Frisullo
27/12/2022
Locale molto accogliente che presenta tavoli sia nell’interno che l’esterno. Il personale è gentile e disponibile. Posizionato nel centro di Lecce e ben curato nei dettagli, ha soddisfatto le aspettative con piatti diversi dai soliti ristoranti. I piatti sono arrivati nel tempo giusto e nell’attesa abbiamo preso una porzione di patatine. Vasta scelta nel menù e consiglio per chi vuole assaggiare qualcosa dì diverso.
MsDreaming96
05/07/2023
Posto in cui torno ogni volta con tanto piacere e al quale ho spesso consigliato di andare... Personale stra preparato, cortese, cordiale e disponibile al supporto delle scelte e le esigenze del cliente. Cibo ottimo, unisce gusti e materie tipiche del posto a piatti un po' più ricercati e di impatto sia di gusto che visivo... Anche il piatto più semplice è davvero ottimo... Tantissima vastità di vini e finalmente un personale preparato sull'Intera vasta carta dei vini e anche oltre... Danno la possibilità di preparare piatti senza glutine, sottolineano che la cucina è un unico ambiente, ma si vede che sono molto attenti a quello che fanno, anche a costo di ritardare il piatto di un po' (con annessa motivazione e richiesta di scuse, ma che onestamente non servono visto le stesse motivazioni ma anche il bell'ambiente) Unica pecca, il posto è un po' piccolino, ma questo permette e aiuta a creare una bellissima atmosfera intima. Ci torno ogni volta con gran piacere
Riccardo Sanguanini
16/05/2023
Ottimo locale vicino alla chiesa greca del centro storico di Lecce. Consigliata la prenotazione. Servizio veloce, ottimi cibi (noi abbiamo provato glu hamburger), ampia scelta di birre in bottiglia, prezzi nella norma.
Michela Greco
14/01/2023
Location accogliente. Piatti tipici del posto con prodotti di qualità. Personale qualificato. Consigliato!
Daria Singer
24/01/2022
Locale molto carino, personale gentilissimo. Ottima scelta di vini. Abbiamo preso il Brudino, insalata con la Burrata e mango e bruschette di tartar di tonno. Molto buoni. Come il seguito ho preso una insalata di patate dolci, speck e melograno. Questa non mi ha piaciuta molto, un piatto po' slegato, patate dolci erano troppo freddi(per i miei gusti potevano servire tiepidi) e erano troppi in confronto ad altri ingredienti. Erà sul menu dei special, può darsi che stanno studiando se aggiungere al menu e stanno ancora lavorando sulla ricetta. L'hamburger e il pane fatti localmente molto buoni. Cè anche una linea di dolci senza latticini, quali (detto dai camerieri, perché sul menu sono senza il lattosio) sono anchè vegan. Uno di quali "Cuore nero": un spumone di olive con cuore di cioccolato fondente ed era molto buono.
Lorena Z.
02/07/2023
Locale caratteristico situato nel centro di Lecce. Sistema di prenotazione online all'avanguardia, con consiglio anche su dove parcheggiare. Piatti ben curati, con prodotti di qualità. Ottime le bruschette. Anche i nostri 3 bimbi hanno apprezzato.
Giulia Tassi
20/02/2022
Sono stata qui con il mio compagno appena arrivati a Lecce, ed è stata una bella scoperta. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi, delle bruschette, due Birre, olive, un dolce per la modica cifra di 37,50 euro. La selezione dei prodotti è di alto livello: bresaola di cavallo, diversi tipi di salame, prosciutto crudo che si scioglieva in bocca, una selezione di formaggi ben curata, con marmellata annessa; le bruschette con capocollo di Martina Franca, Cipolle caramellate, fogliolina di Menta e stracciatella, olive deliziose; una cheescake con caramello salato fatto da loro. Non vedo l'ora di tornarci per provare le altre pietanze!
Claudio Antonioni
11/08/2022
Abbiamo cenato in questo locale convinti dalle ottime recensioni, che posso solo confermare. Menù con piatti particolari ed ottime materie prime, carne eccellente. Ottima selezione di birre artigianali locali. Servizio veloce e personale cortese. Prezzi nella media.
Vincenzo Ruggiero
01/05/2023
Scoperto per caso durante una trasferta di lavoro, servizio molto cordiale, cibo buono ( bruschette abbondanti, ottima tagliata di pollo)
Elda Vannelli
13/08/2018
Ieri sera io e il mio fidanzato siamo stati a cena in questo ristorante che è stato una piacevolissima scoperta! Cucina ottima, personale preparato e cortese, nel cuore del centro storico di Lecce. Il locale è davvero molto carino e curato nei dettagli! Lo consiglio vivamente! Ottimo rapporto qualità prezzo e cura del cliente dall'arrivo fino al momento del conto. L'attesa delle pietanze è stata allietata dall'arrivo di olive buonissime e ottimi tarallini che accompagnavano le nostre bevande. Il conto è accompagnato da caramelle squisite! Vasta scelta di vini di ottima qualità. Lo spumone divino! Che dire...provare per credere!
Selena Serratì
04/07/2023
Si mangia bene e con prezzi giusti. Personale accogliente e disponibile. Consiglio di prenotare perché non è molto grande.
Giulia
17/11/2021
Locale molto grazioso e i piatti molto saporiti. I prezzi sono ragionevoli e la posizione ottima in quanto a 2 passi da Santa Croce e piazza Sant’Oronzo. Sono particolarmente buone e conosciute le bruschette particolari che propongono ma anche gli hamburger sono altrettanto saporiti. L’unica pecca è che a volte il servizio è un po’ lento.
Mark Nick
15/08/2022
Siamo capitati per caso in questo posto molto carino nel cuore di Lecce. Abbiamo mangiato veramente bene, panini particolari con ingredienti di ottima qualità. Il personale molto cordiale e disponibile, ci tornerei!
Angela De Iaco
20/01/2023
Abbiamo sentito parlare tanto bene di Crianza e finalmente sabato scorso abbiamo pranzato lì. I salumi e i formaggi sono di ottima qualità. Le rustichelle e le bruschette non ne parliamo! Mio figlio ha mangiato un hamburger, la carne era veramente buona. L'abbiamo già consigliato e contiamo di ritornarci perché siamo dei veri food lovers ❤️
Maria D'urso
30/12/2022
Abbiamo mangiato in 4 persone, tutte sono rimaste soddisfatte della qualità del cibo, la velocità del servizio. Pietro, il cameriere che ci ha servito per tutta la durata del pasto è stato cordiale, gentilissimo e sempre disponibile. Location molto bella ed accogliente. Consiglio vivamente questo ristorante. Da provarlo almeno una volta se si è di passaggio a Lecce.
valeria pati
30/03/2022
Il problema di chi si definisce gourmet, spesso, è che per essere gourmet uno ci perde la sostanza. Alla “crianza” non succede, le materie prime hanno il gusto che sogni, quella piacevole ignoranza a cui non vorresti mai rinunciare. Buona scelta di birre in bottiglia, ottimo il tiramisù (classicissimo, senza rivisitazioni che non servono) e c’è una bella gentilezza nell’aria.
Vincenzo Laperuta
02/06/2022
Personalmente lo consiglio. Ottimo locale per provare una variegata proposta di vini accompagnati da piatti molto deliziosi. Personale assolutamente preparato e disponibile. Ogni volta che torno a Lecce per lavoro, è una tappa di cui non posso fare a meno.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni