Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Dal Panetta - Panino & Birretta

Recensioni di Dal Panetta - Panino & Birretta, Lecce

Angela Caricato
10/06/2021
Esperienza davvero magnifica!!! Abbiamo ordinato un aperitivo Panetta e un Moscow mule insieme a delle birrette. CHE DIRE, penso che sia uno dei migliori posti per fare aperitivo su Lecce. La qualità del cibo era ottima, così come la location e la disponibilità del personale. Abbiamo passato un piacevole pomeriggio accompagnati da splendida musica Jazz di sottofondo. Ci torneremo sicuramente e con grande piacere!
Matteo Giannuzzi
25/06/2021
Ci siamo andati in occasione della partita dell'Italia per un aperitivo, il locale è piccolo ma ha un giardino all'aperto e recintato, per stare in tranquillità. Hanno diverse soluzioni per mangiare, noi abbiamo scelto l'aperitivo che si vede in foto, dato che erano le 18. Buono e sfizioso, costa 18 euro ed è per 2 persone. Buoni anche i cocktail con prezzi nella media. Sicuramente torneremo di sera per provare anche altri piatti.
Stefano Maggio
27/08/2018
Bellissima location accogliente. Un giardino per godersi attimi di relax nel centro do lecce. Il menù offre una vasta selezione di prodotti. Dagli arrosti, ai panini con la carne e non solo. Tutto buonissimo e il menù offre una selezione sfiziosa. Ottimo posto da provare con la famiglia o con gli amici degustando anche solo una birra alla spina. Promuovo il menù dagli antipasti ai dolci. In poche parole CONSIGLIATISSIMO!
Francesca Ingrosso
24/07/2021
Abbiamo preso "questo e quello" tagliere di salumi e formaggi con confetture assieme a due cocktail. Totale 32 euro. Tagliere abbondante per due e tutto buonissimo. Prezzi accessibili e locale molto carino, ci ritornerò sicuramente.
Massi 1414
20/07/2019
Posto tranquillo per chi cerca tranquillità,ben arredato con gusto e molto ordinato. Originale il modo di presentare il menù,molto vario e possibilità di scegliere panini,toast,piadine e anche piatti di carne e vari taglieri. Cibo molto buono e ben fatto, buona la scelta di birre. Disponibilità e cortesia del personale,abbastanza veloce il servizio e prezzi alla portata. Buona esperienza.
Marco Fasiello
09/06/2019
Locale a due passi dal centro, con un piccolo giardino, in cui ho degustato un buon aperitivo vario ed abbondante, molto buoni i crocchè di patate, il tutto accompagnato da un ottimo spritz. Personale gentile e attento, prezzi nella media. Consigliato.
Monica Vernier
27/05/2019
Ma proprio bene .. Antipasto buonissimo ...hamburger pure ...personale gentile .Siamo capitate per caso dopo essere state al centro commerciale e tutto ok C è anche un "plateatico " all esterno coperto ,proprio carino
fabio zollino
21/07/2019
Ottimo cibo, staff cordiale e sorridente..... Ottima birra accompagnata con morbide pittule, carne cotta bene ed abbastanza saporita
MINO PAIANO
03/04/2017
Piccolo ma tranquillissimo posto. Molto cordiale e discreto il personale. Ottimo format per un happy hour con amici e questo uso continuerò a farne. Provatelo
Antonio Rubrichi
02/01/2020
ADORABILE. Personalmente amo il concept dietro questo locale. Offre un menù vasto e ben fornito e offre oltre i famosi panini, antipasti stuzzicherie, taglieri, e insalatone offre inoltre delle ottime alternative vegetariane. Anche la selezione di birre disponibile non è male. Ho sempre trovato cibo di ottimo livello, personale cortese e gentile disposto ad aiutare nella scelta. I prezzi sono contenuti #edit I PEZZETTI DI CAVALLO PIÙ BUONI CHE IO ABBIA MAI MANGIATO DOPO QUELLI DELLA NONNA ♥️
annalisa miggiano
28/04/2018
Sono stata per la prima volta nella nuova sede.c’è stata sicuramente una evoluzione nel concept del locale : il posto è più grande,arredato con gusto,l’esterno è molto bello e accogliente ma credo che il concetto di base sia rimasto lo stesso cioè servire cibo di qualità ma apprezzabile per la sua semplicità e informalita. Il cibo è buono, la qualità- prezzo ottima,servizio gentile e veloce. L’unico appunto che vorrei fare in maniera costruttiva è la poca varietà nei panini “vegetariani” sarebbe accattivante trovare anche qualcosa di più gustoso e particolare anche per noi non carnivori.comunque assolutamente consigliato e da provare!
Federica
02/01/2019
personale gentile e disponibile nonostante la confusione! Ottima cena!
Fede A.
23/01/2019
Locale molto carino. Piccolino d inverno ma un bello spazio esterno. Nonostante sia piccolino (pochi tavoli) il locale è organizzato molto bene e non risulta per niente disordinato. Vasta scelta di panini piadine e toast. Ottimi i frittini. Prezzi buoni tendenti all economico. Servizio veloce. Molto molto pulito e curato.
Chiara Marzano
05/09/2021
Molto buono! lo consiglio anche per le tante opzioni veg
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni