Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Come Vuoi Pane & Condimenti

Recensioni di Come Vuoi Pane & Condimenti, Lecce

Gabri De Rob
26/05/2023
Sono stato già due volte in questa Baguetteria. Baguette buonissime e abbondanti, tuttavia il prezzo è leggermente alto per la quantità di cibo ma la qualità ed il sapore sono al top. La scelta è davvero vasta, con possibilità di scegliere anche il tipo di pane da mangiare. Consigliata per un pasto veloce e saporito nel centro storico di Lecce!
Rino Salvatore Mottola
12/02/2022
Posto accogliente e delizioso. Pulito e fornito, i ragazzi sono stato disponibili e super professionali. Grandi varietà di prodotti di OTTIMA qualità in pieno centro a Lecce. DISPONIBILI 4 tipologie di baguette da farcire. Nelle foto i menù con i prezzi. La vera Baguette la puoi trovare solo lì COME VUOI TU!
Massimo Matteotti
16/03/2023
Il locale è piccolo e carino. Bancone con tantissime possibilità di scelta. Metto 4 stelle solo perché nn esiste alternativa proteica vegetariana (tipo tofu, seitan, hummus). Pane integrale molto buono, tante opzioni di verdure e prezzo commisurato alla bontà e alla quantità. Possibilità di sedere ai tavoli esterni o sulle sedute sparse nella piazza in cui si trova il locale, in modo da mangiare al sole e con dei bellissimi monumenti davanti. Zona pedonale sempre frequentata.
M908 M908
13/06/2023
Ottima baguette da comporre a proprio gusto. Personale gentile e attento. Consigliatissimo
Marco F.
13/06/2023
Bel localino proprio nel cuore della Piazza Sant'Oronzo, ottime le baguette e si riesce a mangiare senza spendere una cifra spropositata (per essere nel cuore della città). L'interno è solo adibito a cassa e preparazione, i tavolini sono tutti all'esterno, servizio self service.
Enea Scarlino
25/04/2023
Ci siamo imbattuti in questa attività consigliati da un amico. Servizio celere e ben organizzato nonostante tanti clienti. Ottima proposta, varia e con ingredienti selezionati e di qualità. Il locale è un po’ piccolo ma la posizione è veramente strategica.
Emerson Fabbro
21/05/2023
Un Posto Magnifico dove gustare un ottima Baguette , personale cordiale ma SOPRATTUTTO ATTREZZATI GLUTEN FREE .
Gioia Milani
07/08/2020
Baguette buonissime e croccanti con le varianti: pane bianco, pane ai cereali e pane nero ai cereali! L'idea è super interessante e ricercata: ci sono i panini già composti dal listino oppure una tabella con tutti gli ingredienti a disposizione e componi tu il tuo panino preferito! La mia pigrizia mi ha portato a scegliere un panino dal menù (Zefiro: salmone norvegese affumicato, robiola, melanzane grigliate, rucola) e sono rimasta molto soddisfatta, ne avrei mangiato senz'altro un altro, magari quello con il capocollo il cui aspetto era super invitante. Gli ingredienti sono tutti di ottima qualità; unico piccolo disagio è che non ci sono tavoli o appoggi dove consumare il panino. Si ordina, si aspetta (di solito c'è molta fila) e si mangia fuori dal locale, magari passeggiando. Ci sarei sicuramente tornata, peccato che ero in vacanza a Lecce e non potrò tornarci a breve 😅
Vale Vale
08/09/2022
Il posto è ben organizzato e pulito. Gli ingredienti, compreso le varie tipologie di pane sono tutte ben inviata in un contesto molto semplice e lineare, veramente molto carino. Personale molto cordiale e molto veloce.
Carla abbia
11/06/2023
Ottima qualità dei prodotti, baguette senza glutine eccezionale. Complimenti ci ritornerò!
Francesca
23/09/2022
l'ideale per un pranzo o cena mentre si passeggia nel cuore di Lecce baguettes ben condite e sazievoli, prezzi un po' sopra la media, ma considerando la qualità dei prodotti e la posizione (pieno centro) ragionevoli!
Giuseppe Tumolo
02/04/2018
Lecce è bellissima, ma il soggiorno diventa ancora più piacevole gustando un panino qui! In quansiasi momento ogni scusa è buona per farlo. Cordialità e professionalità è il giusto condimento per gustare il panino COME VUOI. Provare per credere!
Francesco Bonanno
04/03/2022
Baguette fastastiche, perfetto per una cena o pranzo speed ed é meglio rispetto ai soliti hamburger che mangiamo ve lo consiglio. In piú hanno un personale fantastico che ti coccola persino nella confezione!!
Valentina D'Elia
14/07/2022
La scelta è vastissima e se neanche quelle del menu vi soddisfano potete creare baguette e insalate a vostro piacimento. Inoltre da celiaca vi posso assicurare che quella senza glutine è ottima!! Consigliatissimo per una cena estiva.
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni