Sluurpy > Ristoranti a Lecce > Ristorante Cinese Shanghai

Recensioni di Ristorante Cinese Shanghai, Lecce

gigi spedicato
25/05/2023
locale molto curato nei minimi particolari!!! molto accogliente e rilassante!!! servizio impeccabile proprietari gentilissimi!!! menù con ambia scelta di piatti tipici cinesi!!! consiglio per un pranzo o una cena diversa dal solito..
Daniele Carletti
22/01/2023
Ottimo ristorante asiatico con una buona selezione di piatti oltre al sushi. Non è il solito all you can eat di bassa qualità.
Valentina Giangreco
06/11/2022
Tutto davvero squisito, il posto ti mette a tuo agio e ti senti nel mondo orientale per una sera. Super tipico e super buono.
Angelo Russo
20/03/2022
Il locale è davvero bello e ben strutturato, il menù è ricco di piatti tipici e la scelta non manca. Il cibo mi è piaciuto molto e il ramen era davvero buon! Ci ritornerò sicuramente, se siete di passaggio e vi piace la cucina cinese provatelo!
Stefano C (Dj Stef)
28/02/2023
Secondo me e i miei amici il miglior vero cinese nella provincia di Brindisi e Lecce. Prezzi onesti cibo di grande sapore. Chiaramente bisogna sapere bene cosa prendere il menù è davvero vasto. Il locale è veramente tipico come le colonne sonore. Forse alcune cosette andrebbero un po' cambiate dopo tanti anni di attività comunque nel complesso ci si torna sempre volentieri.
Mirko Conversano
14/09/2022
Tutto squisito come sempre, prezzi convenienti e il personale è molto gentile. Il locale stile Cinese crea un'atmosfera accogliente e rilassante.
Perla Bortone
06/06/2023
Posto stupendo. Questo posto é stati il primo ristorante dove ho mangiato internazionale. Cibo e ambiente stupendo, anche il servizio. Spero di ritornarci!
sarha Iosonozero “Zero ink”
28/03/2023
Mi piace molto mangiare qui, è un ristorante che conosco da sempre, si mangia bene, il servizio è veloce. Hanno aggiunto novità al menu. Io sono vegana e c'è più di qualche piatto che posso mangiare senza preoccuparmi di chiedere modifiche. Il menù accontenta tutti i gusti. Lo consiglio. Ho provato anche l'asporto sono molto attenti nel confezionamento dei cibi.
MANU. 21
08/06/2023
Metto 4 stelle pur essendomi trovato bene perché seppur il locale mi sia piaciuto, penso sia un gradino sotto con le robe in giro. Il resto è stato tutto buonissimo, forse il servizio un po' lento.
Cittadino Del mondo
19/06/2022
Ottimo ristorante cinese. Personale disponibile e rispettosa. Ottimo cibo, servizio e prezzi. Ci siamo tornati a mangiare due sere consecutivi prima di andare via da Lecce. Consiglio.
massimo pulimeno
27/06/2023
Cibo buonissimo e abbondante, ci torno ogni qualvolta è possibile, solo un piccolo inconveniente con i filtri sporchi del condizionatore ma spero sia stato solo un incidente.
Gius
30/03/2022
Staff cordialissimo locale storico di Lecce miglior posto dove mangiare cinese e anche il sushi è ottimo, menu variegato ampliato di recente . Straconsigliato soprattutto il ramen
Morena Aripoli
25/04/2023
Posto accogliente con luci soffuse e pareti con rilievi in legno scuro, tipico dei ristoranti cinesi. Personale gentile. Cibo buono, ci vado spesso
Shiro
22/10/2021
Uno dei miglior ristoranti cinesi nella zona. Ottima qualità-prezzo. Servizio veloce.
Anto Guida
07/06/2023
Classico ristorante Cinese, si mangia abbastanza bene.
Nicolo Cara
28/01/2023
Tutto molto buono, atmosfera unica. Rapporto qualita prezzo ottimo. 4 stelle solo perché voglio ritornare per assaggiare altro
Paolo Tursi
15/01/2023
Rapporto qualità-prezzo nulla da dire solo il servizio è un po' lento, sicuramente dovuto alla mole di lavoro in cucina. Lo consiglio vivamente
Miriam Conte
14/02/2021
Buono, consiglio i gamberi piccanti e gli spaghetti di soia con maiale. Anche il sushi meritava. Prezzi onesti.
Claudio Creti
23/12/2022
Il primo ristorante cinese a lecce … da 20 anni il mio preferito … Spaghetti di riso alla thailandese riso alla thailandese xiaomai involtini primavera pollo al gusto strano … i miei preferiti … ottimi
Pizza Aperitivo Puccia Tortellini Pizza margherita Sushi Parmigiana Pasticciotto Hamburger Margherita Carne Crudo di mare Crepes Rusticò Insalata Pesce Pizze Bombette Focaccia Cozze Ravioli Uramaki Carbonara Torta gelato Pizza ai 4 formaggi Cacio e pepe Grigliata Pici alla senese Linguine ai ricci Calzone fritto Panini Tonno Risotto Linguine allo scoglio Sagne allo scoglio Pinsa Torta Frittini Tranci di pizza Linguine nero diseppia Frittura di pesce Pizza peter pan Tagliere assortito Spaghetti cozze Spaghetti allo scoglio Risotto gamberetti Bigoli Spaghetti ai ricci Double bacon cheeseburger Tagliere di salumi e gnocco fritto Pizza con brie pomodorini e cipolla caramellata Focacce Tartare di fassona piemontese, marinata con citronette, trito di capperi di pantelleria e olive taggiasche, con tuorlo d’uovo fresco, senape fran Tagliolini allo scoglio Big mac Agnello Cassata Linguine ricci Tagliata di tonno Schiacciatine di melanzane Maritati sugo e polpettine Krapfen Tagliere di salumi e formaggi Pollo allo spiedo Puccia salentina Tagliatelle Polletti Primi piatti Pasta cacio e pepe Carne cavallo Puccia con capocollo Calamarata ai crostacei Burrito Calamari Pollo Pizza fritta Carne alla brace Gnocchetti salvia gambero rosso vongole Pollo al curry La chianina Frittura Acqua naturale Grigliata mista Tagliata Trofie Scialatielli Brioche Gelato Frutta di mare Lasagne Pizza rape e salsiccia Panino Kebab Lasagna carciofi Pasta al forno Ravioli al vapore Tria al basilico con calamari gamberi e purè di fave Pasticcioto ricotta e pera Spaghetti con alghe Panino col polpo Grigliate Linguine all’astice Mazzetta prussiana Bavette agli scampi Ravioli con burrata Riso basmati Spaghetti alla shanganese Turcinieddhi Maialetto sardo Mojito mango e ginger Straccetti Panettoni Pasticciotti Biscotti Panino hamburger Risotti Spritz Uzumaki Cappuccino Linguine Riso patate e cozze Risotto ai frutti di mare Riso Feta in tempura Taglieri e burrate Antipasto Regina margherita Centrifughe Pizza Santu Ronzu Pezzetti di carne di cavallo Strascinati di grano arso melanzane e burrata Pastiera Fettina di cavallo Colomba pistacchio Bibite Bistecca di angus Dolcetti di pasta di mandorla Spaghetto quadrato gambero viola di gallipoli e vongole e nocciole croccanti Sagne ncannulate allo scoglio Tagliere misto Tetta della monaca Riso anatra e piselli Tortellini in brodo Arrosto di carne Tagliata di manzo Ravioli di burrata al pomodoro Antipasti coppette piccole Taieddhra Rum e cola Cotoletta Parmigiana di mare Ciceri e tria Cornetti Pizza radicchio Spaghetti alle vongole Pittule Piadina cavallo al sugo Crêpes pistacchio Crudo di mare primi Laganari con cozze Zeppole
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni