Sluurpy > Ristoranti a Lazzaro > Ristorante Al Faro

Recensioni di Ristorante Al Faro, Lazzaro

Ligavinc.
18/06/2023
Bel ristorante ampio e confortevole posizionato proprio sopra il mare, vista panoramica con tramonto sulla Sicilia. Si mangia bene con cibi freschi e ben cucinati. Prezzi e servizio nella norma.
Alessandro Modafferi
11/05/2023
Io, i miei amici e il mio piccolo cagnolino, abbiamo passato la giornata di Pasquetta più bella di sempre. Cominciamo dall'ambiente, una grande sala con ampie vetrate sul mare che sembrava di essere su una nave da crociera. Il servizio è stato semplicemente sbalorditivo. Mi ha fatto piacere vedere dei giovani ragazzi, in divisa, che facevano i camerieri con un sorriso disarmante, fieri del lavoro che svolgevano. Passiamo adesso al cibo, che dire , tutto fantastico dall'antipasto al dolce. Non ho potuto fare a meno di fare i complimenti al proprietario! Non vedo l'ora di tornarci quando ritornerò per le farine estive.
Mark B
11/08/2022
Location: 5 abbiamo mangiato sul mare, posto molto elegante e romantico, fantastico. Servizio: 2 abbastanza lento, ma la cosa che non mi piace nei ristoranti è l'assenza del menù, cosa che rende le scelte più difficili e non permette di visionare i prezzi. Menù: 4 tutto ottimo, pesce fresco, antipasto sfizioso, primo buono, anche se il sugo non era particolarmente legato, spigola veramente ottima e cucinata bene. Il melone finale però non era maturo e risultava abbastanza duro. Costo: 5 spesa finale 53€ per due antipasti misti, un raviolo al dentice, una calamarata allo spada e melanzane con pistacchi e mandorle, una spigola ai ferri, un sorbetto al limone, una porzione di melone, acqua e bibita. Nello scontrino però sono risultati assenti due antipasti, non so se per cortesia o per dimenticanza, comunque ottimo rapporto qualità prezzo. Valutazione finale: consigliato per passare una bella serata mangiando un buon menù di pesce.
Cesare Pesaro
20/11/2022
La location si differenzia da altri locali per l'effetto scenico eccezionale , in pratica, se andrete di giorno , avrete la sensazione di sorvolare il mare a 15 metri di altezza con un ulteriore panorama dell'Etna sullo sfondo , magnifico. Poi sceglierete il menù, sul classico menù alla carta, che però non vi permetterà, dopo, di rivedere la scelta effettuata. Vabbè non fa' niente, andiamo ai gusti . Antipasto di mare sarebbe buonissimo se una parte di esso fosse meno fredda . Il frigo toglie i sapori e in questo caso il pesce freddo non è bel cibo da mangiare. Ottimi i primi di pesce di vari gusti , ovviamente caldi . Prezzo adeguato.
Simone Ficara “Weretiger”
02/07/2023
Ottima esperienza. Abbiamo prenotato una cena in famiglia e sin da subito siamo stati ben accolti dal proprietario che ci ha ascoltato e guidato nella scelta del menù. Cibo veramente buono e personale cordiale e preparato, che dire di più ci siam trovati benissimo e lo consiglio vivamente.
Germano Barsali
03/08/2022
Ritorniamo dopo 2 anni in questa bellissima location sul mare appena rinnovata. Gentilissimo ci accoglie il proprietario che si ricorda di noi e ci accompagna al tavolo. Ci illustra i vari piatti e ci consiglia. Ottimi piatti, ottimo servizio, ottima cena. Vista stupenda sul mare con una falce di luna da ricordare. Pesce freschissimo e conto onestissimo. Caffè corretto gentilmente offerto. È così che si fanno ritornare i clienti. Bravo e grazie
Vincenzo Romagnuolo
06/08/2020
bellissimo posto a strapiombo sul mare, con parcheggio interno. prodotti di ottima qualità, tagliata di tonno da provare!!!! ottima!
Beatrice Scaramozzino
21/08/2022
Location fantastica unica, uno spettacolo la terrazza sul mare con vista mare Etna spettacolare. Cibo ottimo complimenti allo chef Maurizio tutto ottimo, spaghetti cozze e vongole strepitose ! Personale gentile e grande attenzione al cliente, abbiamo cenato e pranzato spesso durante le nostre vacanze calabresi, complimenti e grazie !
Fabio Tropeano
25/05/2022
Un locale in cui si mangia benissimo. In cui l'accoglienza dei padroni di casa ti preannuncia che non sarai solo un cliente ma un amico. Il cibo è ottimo e preparato con grande maestria. Gli spazi sono predisposti per ospitare i clienti per un semplice pasto giornaliero ai più grandi ricevimenti
Giulia Mazzi
07/08/2022
Ottimo posto, con ottimo rapporto/qualità prezzo. Si trova a di fuori della calca di Cefalù quindi è molto tranquillo con buona posizione. I piatti erano abbondanti e buoni; il personale cordiale, gentile e attento. Consigliato
Marco Simonetto
23/12/2017
Buon cibo con bella vista sul mare e la sicilia
Barbara Dieni
14/03/2021
Oggi ho ordinato il pranzo da asporto per me e la mia famiglia. E, onestamente, siamo rimasti molto soddisfatti. Puntualissimi. Buona gestione dell'ordine, lasciandoci il primo piatto, appena fatto. Ce lo siamo veramente gustati, il pranzo. Anche se a casa. Abbiamo mangiato davvero bene. Dove per me bene si intende, il sapore, certamente, ma anche e soprattutto, non sentirsi male, dopo. Invece siamo stati benissimo. Meglio di prima. Era tutto di eccellente qualità. E ci hanno perfettamente servito secondo le nostre esigenze: senza glutine e senza sale, alcune pietanze. E non ho avuto alcun tipo di fastidio. Vuol dire che c'è un ottimo igiene. Ma anche le pietanze con il sale, avevano una salatura molto delicata. Perfetta. Poi la precisione e l'organizzazione, quando le trovo qui, nella nostra realtà, le apprezzo il doppio. Perché, è così raro... Sono contentissima della scelta che ho fatto, e appena torneremo gialli, come gli ho anticipato, voglio assolutamente andarmi a godere un buon pranzo, vista mare. Contentissimi, soddisfatti, e grazie.
Antonella Dimasi
01/09/2021
Posizione vista mare: uno spettacolo impagabile! La location è un po' stile anni '80 ma il cibo è ottimo, servito in grandi quantità: abbiamo mangiato tantissimo e benissimo (soprattutto pesce fresco locale)! Personale cortese e disponibile. Consigliato!
Pizza Frittura di pesce Calzone Spaghetti con cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni