Sluurpy > Ristoranti a >

Recensioni di ,

Cesare Pesaro
26/03/2023
Finalmente siamo riusciti ad entrare in questo locale . Figuratevi che alla fine davamo per scontato che funzionasse solo in estate. Ma la costanza ci ha premiato . In effetti apre dal venerdì alla domenica nei periodi di minor flusso come in inverno . È stato anche difficile azzeccare l'ingresso ufficiale, le scale . Comunque, non avendo una eccessiva capienza ed avendo fatto colazione tardi , questa volta, ci siamo indirizzati verso un secondo, strano per noi primati !!! Mai scelta fu più felice . Ci è stato servito un Sauro Imperiale freschissimo, pescato nel mare antistante il locale, vi garantisco che si squagliava in bocca . Mai assaggiato un pesce migliore . Lo potete vedere in foto , panato alla palermitana e cucinato al forno una delizia . Per quanto riguarda il prezzo più o meno pagate la stessa cifra , sia che scegliate un piatto particolare come il nostro o quello dei menu con antipasto due primi due secondi ecc ecc . Ma chi ce la fa' ? Circa € 28 cd .
Gregorio Morabito
16/07/2023
Un locale dal quale godere seduti in veranda della splendida vista dello stretto, gelato buono servito da ragazzi giovanissimi raro esempio al giorno d'oggi, di chi si impegna nello studio e nel lavoro
Phenomena Penny
15/06/2023
La qualità del pesce è davvero alta, siamo sempre lieti di gustare i piatti dello chef, il locale è carino e pulito. Personale cortese e preparato. Ottima vista sul lungomare , ci tornaniamo spesso perché è davvero una conferma di qualità e bontà. Il pesce fresco lo trovi solo al Capriccio ! La pizza è buonissima come tutto del resto! Inizia la stagione estiva e non vedo l'ora di ritornarci!
Antonio Chilà
09/06/2023
Ottimo ristorante sul lungomare di Larrazo (RC). Il pesce è fresco. Ottima cucina. Servizio cortese e gentile. Ottima vista dello Jonio da un lungomare ben tenuto, contrariamente a quello di Melito di Porto Salvo e di Bova Marina. Conviene fermarsi.
Giuseppe Verduci
13/04/2023
Purtroppo la mia esperienza in questo locale è stata solo in occasione di un evento e non ho potuto quindi valutare ne' la cucina nè il servizio come ristorante. Ho mangiato bene, ma il pranzo era di massa ! Ed è tutto.
Giovanni Luigi Zumbo
05/06/2023
Ci siamo stati altre volte e l'ultima con le nostre cinque famiglie. Tutto bene e soddisfacente. Ci torneremo con piacere. Un saluto al coordinatore del servizio.
Matteo Forgione
30/06/2018
Andato per la prima volta e mi sono trovato veramente bene. Locale bello e accogliente con vista mare. Tutto buono. Antipasto ottimo. Pasta buona. Secondo gustoso. Ingredienti di qualità. Complimenti allo chef. Personale gentile e accogliente. Prezzi nella norma. CONSIGLIATO.
Vittorio Pitarella
08/07/2022
Ottima cruditè, buon vino e tanta cortesia! I prezzi sono più cari della media comunque la qualità di quello che trovate nel piatto è ad alti livelli!
Elio Giuliano
21/04/2023
Ottimo cibo, sono stato lì per un evento organizzato, le portate ottime ci vorrebbero solo un po più di attenzione a portare le bevande quando finiscono
Rocco Martino
11/03/2022
Ottimo rapporto qualità e prezzo,personale cortese. Personalmente ho molto apprezzato il menù giro pesce. Lo consiglio.
Monica Marcuzzi
12/08/2021
Cibo molto buono,personale disponibile e simpatico e anche i l titolare
Vincenzo Verduci
09/04/2023
Servizio rapido e cortese e portate squisite , anche in una giornata affollata come Pasqua. Location molto gradevole.
Roberto Aprile (Aprilswine)
01/08/2022
Ci siamo imbattuti in questo ristorante con un bellissimo panorama per una cena degustazione di pesce. Premetto che la cena degustazione è stata fatta solo per alcuni giorni di luglio in promozione con l obiettivo di promuovere la cucina di pesce. Ottima la qualità del pesce, servizio accogliente e prezzo accessibile. In tutto, tra cena e vino e gelato finale il prezzo è stato di 40€ a testa.
Demetrio Gironda
12/06/2022
Ristorante di pesce, adatto sia a coppie che famiglie, ottimo servizio. Pesce sempre fresco. Piatti della tradizione e alcuni rivisitati con piccoli tratti gourmet. Eccellenti i risotti accostati erbe e pesce, top crema di ortiche e salmone. Da non perdere i semifreddi prodotti in house dalla sapienti mani dei maestri pasticceri e gelatieri della pasticceria Capriccio supervisionati da un nuovo Sal de Riso.... Domenico Colacrisi. Complimenti allo staff e al proprietario
angela franco
17/08/2022
Ottimo ristorante di pesce. Eccellente sia per il servizio attento, cortese e molto professionale sia per il cibo fresco e gustosissimo. Da cinque stelle ogni singola pietanza, bella da vedere ma sopratutto una vera delizia per il palato. Complimenti allo chef di questo bel locale che da parte mia é consigliatissimo.
Vincenzo Vacalebre
30/07/2021
Granita caffè e panna. Più panna che caffè.Come da me richiesta. Squisita. Anzi. Oltre.
Claudia Stagni
28/08/2022
Bel ristorante sul lungomare, curato, ci siamo fatti consigliare dal cameriere e abbiamo mangiato benissimo, ottimi piatti di pesce molto curati. Mia figlia di 10 anni, a cui non piace tanto il pesce, è rimasta entusiasta degli involtini di pesce spada!
Giuseppe Iannelli
23/04/2023
Sono stato a mangiare pesce ieri sera tutto ottimo
Pizza Frittura di pesce Calzone Spaghetti con cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni