Sluurpy > Ristoranti a Lazzaro > Agririggio

Recensioni di Agririggio, Lazzaro

Fabio Marcianò
11/04/2023
Straconsigliato Siamo stati in questo locale a pasquetta 2023. Ottima accoglienza da parte dei proprietari che mettono a proprio agio gli ospiti con premura e cortesia. Il pranzo era ottimo, con antipasti abbondanti e piatti curati e qualche " chicca " degna di un premio gastronomico come il capocollo marinato al bergamotto. Ottimo il primo, con pasta fresca e superlativo il secondo di carne con cottura sulla brace. Per finire dolce pasquale fatto in casa e caffè. Locale facile da raggiungere e facilità di parcheggio. Consigliato
Massimo Sassi
10/04/2023
Mi sono veramente trovato bene, antipasto, primo e carne abbondanti, lo consiglio!! i proprietari disponibili e gentili. Nn ci sono dubbi tornerò!!
Giancarlo Civalleri
25/09/2022
Consiglio a tutti un passaggio ad Agririggio. Prodotti (ortaggi,formaggi, salumi) a km 0.menu’ fisso che varia secondo la stagionalità dei prodotti. Menu’ che include diverse portate di antipasti (dai salumi e formaggi, alle verdure e fritti), pasta fresca , grigliata e dolci.Buono il vino della casa fatto con uve locali. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il tutto è condito dalla gentilezza e premura dei gestori, che illustrano con passione la loro filosofia di ristorazione e le origini grecaniche delle proprie ricette.
Massimiliano Schepis
20/03/2022
Cena per la festa del papà, genuina e di alta qualità. Quando fai una cena completa dall'antipasto al dolce, dormi benissimo e ti risvegli l'indomani come se avessi mangiato della verdura e della frutta, significa che i prodotti usati sono di alta qualità e le cotture usate sono eccellenti. Salumi e formaggi di prima selezione e gustosissimi. Una delizia ed una vera scoperta la salvia e il finocchietto selvatico fritti in pastella. Primo co sugo di maiale davvero squisito e carne arrosto alla brace dal gusto antico e genuino, con un profumo di legna speciale. Frutta e dolce. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Vi torneremo sicuramente. Complimenti.
eleonora cuzzola
25/04/2022
Abbiamo pranzato in questo agriturismo dopo aver conosciuto la famiglia Riggio per i suoi ottimi salumi, in particolare il capocollo Azze Anca. Il menu a prezzo fisso non solo è stato delizioso e completo, dall'antipasto al caffè, ma i prodotti freschi e genuini sono stati il valore aggiunto! Complimenti per la vostra cura e dedizione nel valorizzare il territorio e le tradizioni. Torneremo sicuramente!
Enza Barilla'
18/04/2022
Abbiamo trascorso la nostra Pasquetta e siamo stati davvero bene in questo posto davvero bello..caratteristico immerso nella natura a conduzione familiare ...Persone davvero cordiali anche nel farci vedere gli animali della loro fattoria che allevano e poi gustare agli ospiti ...Ci hanno fatto gustre i loro piatti davvero genuini...ottimi....dagli antipasti a base di salumi..formaggi...verdure....la pasta fresca al ragù di maiale e agnello...la gustosa grigliata di carne mista...e lo squisito agnello in umido. Faccio davvero i complimenti e sicuramente torneremo per far conoscere ad altri le prelibatezze gustate....
Domenica Lucia Catalano
30/05/2022
5 stelle meritate tutte. Abbiamo trascorso una domenica molto bella,qualità del cibo buona con prodotti di loro produzione, molto abbondante anche!! Grigliata ottima. Luogo adatto anche ai bambini e proprietari ospitali e gentili. Complimenti.
Ginevra Spugnini
07/08/2022
Siamo due ragazzi che amano mangiare bene, andando sempre alla scoperta di nuovi posti. Da Agririggio oltre ad assaporare cibo autoprodotto e dal sapore unico ci si sente in famiglia. Un posto tranquillo che trasmette l'amore di queste persone verso ciò che fanno.
Ggiosef
22/04/2022
5 stelle le merita tutte. Posso fate la recensione soltanto del ristorante, perché è lì che sono stato.... e ho mangiato benissimo. Tra l'altro utilizza solo materie prime prodotte nell'agriturismo stesso, preparate e cucinate molto bene. Ci sono stato per il pranzo di Pasqua e sicuramente ci tornerò.
Fabio Costarella
20/03/2022
Personale gentilissimo. cibo genuino preparato con materie prime del posto e con condimenti di alta qualità. facilmente raggiungibile. locale rustico, semplice e accogliente. consigliatissimo
Pizza Frittura di pesce Calzone Spaghetti con cozze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni