Sluurpy > Ristoranti a Lazise > Sushi Wan

Recensioni di Sushi Wan, Lazise

Giuditta Zantedeschi
19/03/2023
Tutto molto buono, ordinazione semplice tramite Tablet, 8 piatti a testa alla volta, ma possibilità di continuare a ordinare. Pesce fresco e servizio veloce. 26.90€ a cena
viviana cusinato
03/01/2023
Locale bello e rinnovato da poco. Molto tecnologico, fai l'ordine tramite un tablet con foto e spiegazione del piatto, molto utile per chi non ha dimestichezza con i piatti. Cibo buono ma lenti nel servizio.
klods__ Tom
17/06/2022
All'interno il locale è stato rifatto a nuovo ed veramente bello ma c'è una pecca abbastanza rilevante, per chi è in sedia a rotelle meglio che cambi locale! Hanno posti al piano terra facilmente accessibili ma il bagno è comunque al primo piano e non c'è ascensore. Per quanto riguarda il servizio il locale è gestito da ragazzi giovani abbastanza preparati e gentili, si può ordinare sia tramite smartphone col codice QR che con il tablet che viene fornito dai camerieri. Il cibo è nella media anche il menù è abbastanza basico senza piatti particolari diciamo (riferito al menù serale) Se mi trovassi di nuovo in zona probabilmente tornerei ma sicuramente altri locali simili hanno menù più interessanti.
Martina Boldrini
19/06/2022
Locale internamente moderno e curato, numerosi posti a sedere sia all’interno che all’esterno e arredamento pazzesco! Menù ampio e crudi veramente buoni! Tartare di qualità superiore è una vasta scelta di secondo rispetto a qualsiasi altro all you can eat. Unico consiglio: arieggiare l’area esterna perché vale la pena sfruttarla! Tornerò sicuramente!
matteo svr
22/06/2022
Locale ampio disposto su più livelli, all you can eat cena con molta scelta, piatti ben prepararti e curati. € 26.90 Personale giovane gentile e premuroso verso il cliente. Unica cosa da perfezionare i tempi d'attesa. Perché 60 min incominciano ad essere un po' eccessivi.
Andrea D'angelo
20/06/2023
Cibo ottimo personale gentile e velocità nel servire tutte le caratteristiche che servono ad un buon ristorante complimenti
Mara Mauro
14/01/2023
Ottimo tutto: dal servizio al cibo freschissimo, menú ricco.
Rita Ventura
12/04/2023
Si mangia molto bene ma a volte i camerieri non capiscono ciò che chiedi ...pazienza
medicocurante
21/07/2022
Il pesce è fresco, buono ed il servizio molto veloce, si ordina con l'ormai diffuso sistema di tablet. La cucina è I piatti spaziano dal cinese al sushi. Il ristorante ha sale interne e anche una terrazza esterna molto ben arredata. Prezzo del menu AYCE fuori media, 27 euro cad per la cena a mio parere son troppi, ma immagino sia un dato soggettivo.
federica bazzani
30/09/2022
Abbiamo ordinato telefonicamente e ritirato piatti caldi cinesi, tutto molto buono e porzioni abbondanti. Ottimi gli gnocchi di riso alle verdure e gustosi i gamberetti zenzero e cipollotto! Anche gli involtini di gamberetti e i ravioli sono apprezzabili! Ci torneremo sicuramente 😊
Romesh Fernando
11/11/2022
Tutto bene ho trovato Cibo e ambiente Ordine per cucina abbiamo fatto con tablet .possiamo ordinare 12 piatti alla volta . Prezzo pure va bene
C. Vittorio
23/06/2022
Ottimo All you can eat! Location esclusiva moderna e molto curata con terrazza panoramica vista lago. Personale giovane, capace e soprattutto gentile. Servizio veloce. Piatti ben presentati, specialità di crudo non comuni per un All you can eat. Complimenti davvero! Continuate così 💪 Consigliato!
Halfredd Time
23/06/2022
Ottimo locale! Adatto alle famiglie con una stupenda panorama sul terrazzo! Bagni molto puliti locale rimodernato! Buono il servizio! Un bel 7/10 direi! Possono ancora migliorare! Sushi molto buono! Pesce di qualità!
pamela pedani
18/06/2022
Locale rinnovato molto bello, pulito e accogliente. Personale gentilissimo e cibo ottimo! Andavamo spesso con la vecchia gestione e ci siamo sempre trovati molto bene ma oggi, entrati con la nuova per la prima volta, è stata veramente una piacevole scoperta!!!
Paella Pizza Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Anatra ripiena Risotto risotto all'amarone con monte veronese Fritto Spaghetti Risotto all'amarone con monte veronese Frutti di mare Risotto con lavarello e agrumi del lago Pepata di cozze Pizza stella Ravioli di carne alla griglia Hamburger di polpo Spaghetti al vongole Tagliere formaggi della lessinia Scaloppina al limone Pesce fritto Hamburger Luccio con polenta Costine di patanegra Ramen Carbonara Risotto all'amarone Branzino marinato Paella per tre persone e prezzo grazie Galletto e patate Luccio con polenta yk Carne Capesante Zuppa di pesce Pollo alla e costine alla griglia con patate Il pollo Tagliatelle Spaghetti all scoglio Cozze Costine Spaghetti al ragu Impepata di cozze Fritto misto con salsa greca Risotto Panini Gamberoni del presidente in pasta fillo Tortelli Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni