Sluurpy > Ristoranti a Lazise > L'osteria Marengo

Recensioni di L'osteria Marengo, Lazise

Paola Centurioni
17/05/2023
Abbiamo scelto questa osteria sulla base delle recensioni. Locale molto carino, cibo ottimo e personale gentile. Disponibile menu bambini con maccheroni al pomodoro e cotoletta con patetine. Piacevole scoperta. Conto in linea, torneremo sicuro. Complimenti!!
Sara Uberti
09/04/2023
Sono stata in questa trattoria proprio oggi. Menu di Pasqua con diverse opzioni tra antipasti, primi , secondi e dolci. Io ho preso il tomahawk di maialino con patate al forno e salsa tartara e devo dire molto buono, cottura al sangue proprio come piace a me, non troppo grasso e carne bella morbida. Abbiamo poi preso 4 dolci diversi: tiramisù classico, con frutti di bosco, crostata pere e cioccolato e un dolce della casa. La variante di tiramisù con i frutti di bosco è super consigliata.
Alessio Silvestrini
19/01/2023
Locale rustico, bello e curato. Servizio al tavolo veloce ed efficiente, personale molto cortese e affabile. Siamo stati accolti con un entrée a base lingua molto gustoso. La pasta fresca con sugo di anatra e porcini ottima. Superba invece la tagliata con radicchio e monte Veronese. Buona la carne, radicchio cotto succoso e riduzione al vino eccellente. Prezzo nella media, buon rapporto qualità prezzo. Assolutamente consigliato
Giuseppe Coviello
11/07/2023
Bella sorpresa, dall'ambiente, servizio e soprattutto una qualità/quantita /prezzo davvero ottima, considerando il luogo di villeggiatura. Ho preso gli spaghetti con alici siciliane, aglio, olio e peperoncino.. a cominciare dalla cottura degli spaghetti (al dente) e alla proporzione degli ingredienti utilizzati, tutto perfetto. Poi tagliata di tonno con contorno di cipolline rosse, ravanelli a listarelle e arancio... chi cucina di sicuro sa il fatto suo, e non è assolutamente detto in un posto frequentato da gente di diverse nazioni, in primis tedeschi. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO. Ci ritornerò!
Alberto Vischio
27/10/2022
Tutto molto buono e personale simpatico. È arrivato un piccolo antipastino di benvenuto con polenta, formaggio e salame. Provati i bigoli cacio e pepe con guanciale, tagliata di manzo con radicchio e Monte Veronese e verdure cotte come contorno. Come dessert da provare assolutamente il tiramisù ai frutti di bosco e cioccolato bianco, mai mangiato un dessert così buono... Bravi, torneremo sicuramente.
roberta ruffilli
30/05/2023
Trattoria molto carina si mangia da dio persone disponibili e cordiali merita. ....unico neo manca il trattore ......
Jamilca Franco
19/07/2023
Ci siamo trovati per caso in questa Osteria .. Qualità dei prodotti buona ma purtroppo trovato un capello sulla tagliatella al ragú .. può succedere ma consiglio più attenzione in cucina . Prezzi nella media , camerieri molto gentili e disponibili .
simone barani
29/05/2022
Prima volte alle terme di cola’ e prima volta in questo bellissima trattoria, che dire! Posto molto caratteristico! Cucina ottima!! Personale gentilissimo! Abbiamo preso un antipasto misto superlativo! E poi una costata di manzo e una tagliata! Cottura perfetta! Carne tenerissima e buonissima! E per finire un bel dolce fatto in casa , pere e cioccolato , che dalla foga di mangiarlo non siamo manco riusciti a fotografarlo! Ci torneremo sicuramente!
enrico mazzucchelli
29/06/2023
Piacevole osteria appena all'interno, con un ombreggiato giardino. Paradiso per chi mangia carne. Il menù strizza l'occhio agli stranieri, e include piatti generici della cucina italiana. Poca cucina locale. Pur tuttavia gli ingredienti sono di prim'ordine, ottimi dolci fatti in casa. Prezzo onesto.
Mario D'Acunto
01/05/2022
Trattoria situata in una frazione di Lazise, con interni gradevoli dal soffitto a cassettoni ed uno spazio esterno piacevole e riparato. Presenti nel menu 5/6 piatti per ogni portata più alcuni fuori menù, in generale quelli provati sono stati più che discreti. Servizio normale, non molto attento ai dettagli ma comunque gentili i camerieri.
Paella Pizza Pesce Fritto misto Spaghetti allo scoglio Anatra ripiena Risotto risotto all'amarone con monte veronese Fritto Spaghetti Risotto all'amarone con monte veronese Frutti di mare Risotto con lavarello e agrumi del lago Pepata di cozze Pizza stella Ravioli di carne alla griglia Hamburger di polpo Spaghetti al vongole Tagliere formaggi della lessinia Scaloppina al limone Pesce fritto Hamburger Luccio con polenta Costine di patanegra Ramen Carbonara Risotto all'amarone Branzino marinato Paella per tre persone e prezzo grazie Galletto e patate Luccio con polenta yk Carne Capesante Zuppa di pesce Pollo alla e costine alla griglia con patate Il pollo Tagliatelle Spaghetti all scoglio Cozze Costine Spaghetti al ragu Impepata di cozze Fritto misto con salsa greca Risotto Panini Gamberoni del presidente in pasta fillo Tortelli Pollo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni