Sluurpy > Ristoranti a Lavis > Sartori's Restaurant

Recensioni di Sartori's Restaurant, Lavis

Resy Maistrelli
23/11/2022
Sono stata ad una festa di pensionamento.....aperitivo abbondante e ottimo nella lounge, cena nel ristorante con sala aperta, ma molto riservata. La cena gourmet (menù fisso, ma per tutti i palati ) non solo a vedere ma anche come qualità. Servizio presente ma discreto. Che dire, se dovete organizzare qualcosa Ve lo consiglio.
Ruka
11/07/2023
La pizza ortolana mi è piaciuta, e sono stato molto contento dell'impasto ai multicereali! Forse il cornicione era un po' troppo grosso, ma comunque ottimo.
Alberto de Gerloni
04/04/2023
Passato per caso, mi sono fermato a mangiare con solo mezz'ora di tempo. Fatto presente al cameriere della mia esigenza sono stato servito con gran velocità. Pietanze tra il buono e l'ottimo. Prezzi nella media. Il locale è pulito e confortevole (molto tradizionale). Tris di canederli voto 7 Patate saltate con ottimo speck croccante e cipolle voto 7+ polpo voto 9
Enrico Centomo
31/03/2023
Posto di classe, ma non per tutte le tasche. Pizza molto buona...
Antonella Micheloni
15/07/2023
Elegante e raffinato. Le porzioni non molto generose... costo un pochino elevato.
Fixer
23/04/2023
Eleganza, stile, professionalità, di una Famiglia di Ristoratori che ha scritto la storia di Trento. Sempre un grande piacere frequentare questo luogo. Ce ne fossero molti. A presto
Lorenzo Rossi
14/02/2023
Locale molto ben curato, personale educato. La scelta dei tablet per i menù personalmente la trovo interessante ma pressoché inutile. La pizza è di buona qualità.
Manuela Bridi
14/05/2023
Pranzo di comunione: titolare gentilissimo e personale cortese e professionale.Cibo di ottima qualità e attenzione ai prodotti di stagione, molto bella la location.Consigliatissimo.
James Vong
08/01/2022
Ottimo ristorante all'interno dell'hotel. Piatti curati e gustosi. Unica pecca, la pasta delle millefoglie era un po' duretta.
Lucio Sassi
15/07/2023
Location di classe con una cucina sublime… consigliato.
Angela Grillo
15/05/2023
Ristorante Top. Consiglio il tris di canederli! Gelato artigianale buonissimo. Servizio impeccabile.
Alessandro Carniel
31/10/2022
Pizza migliore che abbia mangiato finora in Trentino. Personale di una gentilezza ed educazione d'altri tempi. Unico neo ma davvero trascurabile era la temperatura un po' alta del locale, ma trovandoci non troppo distanti dal forno anche comprensibile. È bastato scoprirsi per stare bene :)
Giuseppe Castellano
12/05/2022
L'interno del locale molto curato, l'arredamento il top ( bellissimi i copri sedia) colori tenui rilassanti,il personale gentilissimo e educato, ho mangiato solo una suprema di pollo, ma ottima la salsa bernese e gli asparagi di Zambana. La prossima volta che capito di sicuro assaggerò altre prelibatezze... consigliato!!
Federico Pelella
25/12/2022
Ristorante accogliente, personale cortese, menu ampio, prezzi in linea col suo std.
Pizza Torte Caffè Panettoni Tortel di patate Ramsey burger Celiaco Sushi Panettone Modern cake, tra cui le bavaresi e le cheesecake Trippe Torta russa Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni