Sluurpy > Ristoranti a Lavis > Trattoria Vecchia Sorni

Recensioni di Trattoria Vecchia Sorni, Lavis

elisabetta maffi
08/03/2023
È la terza volta che mi fermo a pranzare alla Vecchia Sorni negli anni in quanto e' parecchio lontano dalla mia città. .Locale molto intimo nella parte interna e decisamente accattivante nella zona nuova . È sempre una piacevole sorpresa pranzare , con dei piatti così curati sia nell'impiattamento che al gusto. Complimenti davvero...non potevo festeggiare il.mio compleanno in modo migliore. Se potessi darei 10 stelle
Francesca Sorges
29/05/2023
Bellissima la nuova veranda che si affaccia su un panorama incantevole. Servizio attento e cordiale. Piatti raffinati e ben curati. Unico appunto, il pane. Potrebbero servire pane tiepido fatto in casa per un ristorante di questo livello.
Giorgio Z
11/06/2023
siamo stati a pranzo una domenica, è stato proprio piacevole, rilassante, mangiando cibo di qualità grazie a tutto lo staff se posso fare un appunto (che non intacca minimamente il giudizio complessivo) si può migliorare sui consigli dei vini in abbinamento, dovreste conoscerli meglio e saperli descrivere nel dettaglio
Daviderco
01/04/2023
esperienza molto piacevole, in una location unica nel suo genere. Ci ritornerei ad occhi chiusi, specialmente nelle prossime settimane visto che queste solo il periodo giusto per assaporare l’asparago bianco, prelibatezze stagionale che cresce più o meno nella stessa zona
concetta gruppillo
18/06/2023
Super!! Location fantastica. Piatti ottimi cosi' come il vino... Consigliatissimo per una cena di coppia in relax.
Katya Oberdorfer
11/05/2023
Esperienza fantastica! Il ristorante si trova in un paesino sopra Mezzocorona e dalla sala si ha una bellissima vista sulla valle. Ambiente elegante. Cibo ottimo e curatissimo, a chilometro zero. Personale molto gentile e professionale. Consigliatissimo!
Andrea
09/01/2022
Location voto 10, la balconata in cui si mangia regala una vista sui vigneti meravigliosa... Servizio non invasivo e attento, ottima cura del cliente... Menù ricercato, prodotti di qualità accelsa e accoppiamenti tanto strani quanto buoni... Dolci degni di nota, abbiamo fatto il bis. Cantina vini accurata e ricca. Rapporto qualità prezzo decisamente buono. Meritevole.
Alberto Piccioni
20/05/2023
Il locale ha una vista spettacolare, piccolino ma molto ben arredato e raffinato. Il cibo è squisito, anche se le pozioni non sono abbondanti. Prevale la qualità sulla quantità. Il personale anche ha una grazia e pazienza squisita. Bravi, veramente bravi.
Matteo Filopanti
04/12/2022
Qualità e servizio molto buoni, pre covid i camerieri versavano l'acqua e i piatti mantenendo la stessa qualità erano più abbondanti. Rimane sempre valido se si vuole mangiate bene e in un bel posto
DANIELA BALDINI
20/10/2021
Il locale offre molteplici soluzioni: terrazza panoramica con vista sulla piana rotaliana, una sala con una bella stufa a olle e una sala al piano superiore con scala esterna. Oltre alla bella posizione quello che mi ha molto colpita è il menù: piatti particolari, ottimamente presentati! Il servizio è all'altezza del locale! Unici nei sono la quantità di cibo per ogni portata e, di conseguenza, il prezzo.
Silvia Vender
08/07/2022
Una vista spettacolare! Servizio impeccabile, camerieri professionali e competenti. Piatti ben composti e presentati con una carta vini degna di nota, con tanta qualità. Location moderna e con una vista sulla val d'Adige nel mezzo delle vigne. Qualità prezzo ottima. Da provare!
Ovidio Pellizzari
20/10/2018
Questo è un ristorante dove, di tanto in tanto, torno, soprattutto in momenti particolari, magari per festeggiare qualche cosa. Potrei riassumere il mio giudizio con la frase "un nome, una garanzia"! I prezzi sono mediamente da locale di qualità ma il rapporto prezzo qualità è eccezionale. Spesso si trovano proposte innovative per chi ama provare nuove esperienze. Ottima carta dei vini che comprende anche proposte internazionali. Che dire? Assolutamente da provare, anche per gustare il magnifico panorama sulla Valle dell'Adige.
Gabriele G
31/10/2021
Ristorante gourmet formidabile. Piatti ricercati e curati. Camerieri molto educati e non troppo invasivi. Località caratteristica, distante dalle vie principali. Consigliatissimo per provare un'esperienza culinaria. Prezzo non economico, ma proporzionato al livello gastronomico proposto.
Fabio raccanelli
25/10/2022
Che bella sorpresa, nn conoscevo questo ristorante e siamo capitati per caso. Ritornerò sicuramente, tutto molto buono e curato, si potrebbe pensare che sia in attesa di ricevere una stella, di certo la merita.
francois boccacci
19/09/2021
Ristorante riferimento della zona ma non solo. Prodotti del territorio di altissima qualità così come un loro sapiente uso, altrettanto notevole il loro impiattamento. Difficile trovare un difetto, forse un po' cari i dolci anche se alcuni di essi sono di notevole fattura. Buona la lista dei vini (locali ed esteri) si nota una ricerca curata nella selezione degli stessi. La location è molto suggestiva, si presta molto bene per ogni occasione soprattutto quelle speciali, per lasciare un ricordo anche ai propri commensali. Personale molto cortese e disponibile a dare le spiegazioni delle singole portate. Attenzione come da decreto legge è obbligatorio il green pass!
Raffaele Maccaboni
03/06/2018
Ristorante posto in un luogo panoramico da cui si gode una pregevole vista sulla valle dell'Adige. Il locale è decisamente curato e pulito, con la cucina parzialmente a vista. La proposta gastronomica è di ottimo livello, con prodotti del territorio ben miscelati a materie prime classiche. I sapori sono ottimamente bilanciati. Servizio è attento e cortese. Prezzi non alti in relazione alla qualità. Bagno pulito ma magari da rivedere
Mauro Spadafora
13/10/2022
Un pranzo tra amici che ha sorpreso tutti per il gusto e l'eleganza e una vista sui vigneti spettacolare, personale presente ma sempre discreto.
Eliana Maccani
03/07/2021
Una serata per festeggiare il nostro anniversario. L’accoglienza di Alessandro è stata calorosa, cordiale e simpatica, sempre pronto alla battuta, anche Jasmine è stata simpatica. Ilmenù ricco di sapori delicati e particolari, ma anche piacevoli all’occhio oltre che al palato. Di sicuro torneremo un’ altra volta per poter assaporare nuovi piatti e nuovi gusti!
Paolo Ianniruberto
17/08/2022
Obbligato a dare 5 stelle,per il menù,speciale e ricercato,curato ma non esasperato allo stesso tempo,i dolci poi da stella Michelin,ogni cosa è fatta con mestiere di chi sa lavorare e piace lavorare,servizio perfetto,mai invasivo ma attento,per un menù completo dall’ antipasto al dolce passando per una bollicine si spende poco più di 70 euro,poco in rapporto a cosa offre questo ristorante,poi in veranda si gode di un ottima vista sulla valle,consigliatissimo
Pizza Torte Caffè Panettoni Tortel di patate Ramsey burger Celiaco Sushi Panettone Modern cake, tra cui le bavaresi e le cheesecake Trippe Torta russa Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni