Sluurpy > Ristoranti a Lavis > Agritur La Lanterna

Recensioni di Agritur La Lanterna, Lavis

Chiara Sicheri
11/02/2023
L'agriturismo si trova su una terrazza che volge sulla vallata. Il panorama è incantevole. All'interno il locale è caratteristico e ben ordinato. Vieni accolto con il sorriso. Il menù viene raccontato dalla cameriera. I piatti proposti appartengono alla tradizione trentina. Noi abbiamo ordinato canederli e gnocchi come primo, mentre come secondo abbiamo preso il coniglio e lo spezzatino con la polenta. Gli ingredienti sono di ottima qualità e i piatti sono ben presentati. Infine come dolce abbiamo ordinato la torta di castagne e un sorbetto. Ci siamo trovati davvero bene!
Vincenzo Tomaselli
28/06/2023
Locale tipico dove assaporare la cucina trentina, tutto molto buono ma il piatto principe, secondo me, sono gli gnocchi di patate, semplicemente deliziosi come solo le mamme o le nonne sapevano fare così bene! Ps: la fetta di burro sopra, è una mia esplicita richiesta, non sarebbe prevista, ma a me piace! 🤭
valentina consalvi
09/05/2023
Ci è stato consigliato dal proprietario di un maso lì vicino (in cui alloggiavamo) e ci siamo trovati così bene la prima sera che abbiam deciso di tornarci per altre 3 volte!avevamo notato che ers un posto molto frequentato dalle persone del luogo, il che ci aveva convinti che si mangiasse davvero bene...ed infatti così è stato!!! Abbiam sempre prenotato ed abbiam fatto bene perché era sempre pieno! Cibo ottimo, a chilometro zero e davvero tutto fatto in casa!dai canederli, alla pasta, al torte di patate e alle zuppe... Tutto ottimo!!! Gentilissimi e molto accoglienti i proprietari che ti trattano come una persona di famiglia, rapidi nel servizio e davvero molto molto affabili!! Super consigliato!!! La nostra prossima volta in Trentino sarà nella loro struttura!!!!!!!
Lorenzo Rossi
22/05/2023
Spettacolare. Veramente complimenti a questo posto meraviglioso! La vista è spettacolare così come il locale interno. I piatti poi non ne parliamo, come essere dalla nonna! Il tortello è servito a mo' di pancake, leggero e soffice. I salumi sono buonissimi così come i contorni. Se prendete il dolce consiglio le torte, che sono di loro produzione. Tornerò sicuramente!
Enzo L (livingtour360)
15/10/2022
Allora iniziamo da quando ho conosciuto questo LUOGO: sono passati più di 30 anni da quando per la prima volta ho avuto l’opportunità di degustare i piatti che vengono proposti e da allora innumerevoli volte sono stato ospite a pranzo o cena da solo o in compagnia e le pietanze hanno sempre mantenuto il gusto originale. Parlo del “ tortel di patate “ unico e insuperabile, del piatto di salumi trentini con la carne salada speck lonza coppa luganega i formaggi e la carne salada ai ferri con contorno di fagioli 🫘 con o senza cipolla 🧅 all’insalata mista per passare ai secondi tra cui consiglio polenta e coniglio ( fantastico). Poi ci sono i dolci 🍰 che non vado ad elencare ma tutti casalinghi così come lo “ sgroppino” ovvero il Tredicino , grappa con 13 erbe. Titolari professionali servizio fantastico ambiente pulito prezzi onesti. Un particolare punteggio di Cinque Stelle ⭐️ a Donatella
Chiara Stanzani
08/03/2022
Agriturismo tipico Trentino con vista su tutta la valle. Luogo rustico e accogliente. Abbiamo ordinato i tortel di patate con carne salada cruda e polenta con stinco di maiale e crauti. Porzioni abbondanti. Prezzi modesti. Noi abbiamo speso 47 in due (oltre al cibo abbiamo ordinato un acqua da un litro, una da mezzo e 1/4 vino rosso). Il cibo era davvero ottimo. Il tortel di patate il migliore che io abbia mai mangiato
Enio Benato
16/03/2023
Bell'agriturismo con vista sulla piana del Teroldego. Piatti della tradizione trentina senza rivisitazioni o contaminazioni di nessun genere, buonissimi con porzioni giuste. In sala si respira un'atmosfera rilassante grazie al personale molto gentile e disponibile. Tornerò sicuramente
Stefano V
22/06/2022
Se siete in zona e d'obbligo passare per questo agriturismo, prodotti caserecci del posto e di qualità. Prezzo contenuto, vista stupenda se si decide di mangiare fuori. Consiglio Il tortel di patate e il coniglio, come dolci la torta di mele è una bomba.
Thomas Violi
27/02/2022
Ci vengo da diversi anni e ci torno sempre volentieri. Locale famigliare e accogliente. Cucina semplice, ma sempre deliziosa. Prezzi adeguati.
Rosario Scordato
10/07/2021
Agritur La Lanterna, cucina tipica Trentina a conduzione familiare, gli gnocchi di patate, il tortel di patate e il coniglio semplicemente fantastici, anche buono il vino di proprietà. Locale molto pulito ma piccolo, si consiglia la prenotazione, la proprietaria molto cordiale e accogliente. la vista della terrazza di affaccia sui vigneti di proprietà e su tutta la valle dell’Adige. Ottimo Posto.
Paolo Focher
23/06/2020
Una garanzia per il tortel di patate. Si torna sempre volentieri alla Lanterna.
C. P.
20/03/2022
Cibo genuino e servito velocemente. Tutto molto buono: dai primi piatti fino, ovviamente al tortel de patate con gli affettati e la carne salada. Tornerò sicuramente. Prezzo interessante!
Ulisse Merlin
07/03/2023
Locale tipico con cucina tipica trentina, ottima qualità delle pietanze. Panorama stupendo. Quasi d obbligo farci tappa!
Paolo Munarin
28/06/2022
Posto semplice ma piacevole, con una bella terrazza che guarda sulla rotaliana. Si mangia bene e si spende il giusto. Ottimo il classico tortel di patate e saporiti anche i canederli. Unica pecca il servizio, gentilissimo ma un po' assente: dopo una decina di minuti che eravamo seduti fuori sono dovuto entrare perché si accorgessero di noi, e anche per avere una seconda bottiglia d'acqua ci siamo dovuti attivare noi. C'erano pochi tavoli occupati, sarebbe bastato guardarsi attorno qualche volta di più e avrei messo volentieri 5 stelle.
Reprom
02/11/2017
Ottimo Agritur con menù Trentino..location curata e spettacolare vista sui vigneti e la Valle dell'Adige, personale cordiale! Vi consiglio di prenotare...
Claudio Frignani
18/11/2022
Qualsisi coda ordinerete ... cadrete in piedi! Tutto buonissimo! Io adoro il loro coniglio con polenta 😉. Posizione panoramica a pochi km da Trento.
Viola Mastragostino
25/07/2022
Ottimo cibo tipico Trentino. Luogo tranquillo con vista sulla vallata. Provati: Canederli sia di carne che di spinaci, tortel di patate, coniglio in tegame e polenta, carne salada.tutto ottimo. Anche nel prezzo!
Pizza Torte Caffè Panettoni Tortel di patate Ramsey burger Celiaco Sushi Panettone Modern cake, tra cui le bavaresi e le cheesecake Trippe Torta russa Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni