Sluurpy > Ristoranti a Lavis > Trattoria Vecchia Sorni

Recensioni di Trattoria Vecchia Sorni, Lavis

Enrico M.
20/08/2021
Pro. Cibo buono e ricercato. Scelte azzardate, ma nel complesso ben riuscite. Personale cortese e competente. Cons. Interni abbastanza anonimi. Prezzi sopra la media.
Eliana Maccani
03/07/2021
Una serata per festeggiare il nostro anniversario. L’accoglienza di Alessandro è stata calorosa, cordiale e simpatica, sempre pronto alla battuta, anche Jasmine è stata simpatica. Ilmenù ricco di sapori delicati e particolari, ma anche piacevoli all’occhio oltre che al palato. Di sicuro torneremo un’ altra volta per poter assaporare nuovi piatti e nuovi gusti!
Giampiero Simone
16/08/2021
Gode di un panorama fantastico, locale di medie dimensioni pulito, piatti diversi da quanto offerto da altri locali. Prezzi leggermente alti rispetto a quanto offerto. Personale preparato e gentile
Laura Sambuco
08/08/2021
Trattoria per modo di dire.....no, qualcosa di più, decisamente, dalla ricercatezza dei prodotti di primissima qualità alla presentazione. Rapporto qualità prezzo in proporzione. Personale estremamente cortese e professionale. Rispetto delle norme covid. Un pranzo di un certo livello, insomma.
Donatella Toresini
14/08/2021
Bellissima vista panoramica,,si mangia molto bene,, piatti dai sapori particolari e raffinati
Karin
02/07/2021
Molto buono e tanta cortesia !vista spettacolare! unica cosa, le porzioni potrebbero essere più abbondanti!
Silvia Vender
10/10/2020
Tutto spettacolare! Servizio impeccabile, cameriere professionali e competenti. Piatti impeccabili con una carta vini degna di nota, non fornitissima in quantità ma con tantissima qualità. Location rustica ma moderna e con una vista spettacolare nel mezzo delle vigne della piana rotaliana. Qualità prezzo ottima. Da provare!
Patrizia Bortot
21/08/2021
Piatti ottimi, ben curati e con abbinamenti azzeccati. Luogo molto piacevole e servizio professionale. Ci ritornerò di sicuro.
Pizza Torte Caffè Panettoni Tortel di patate Ramsey burger Celiaco Sushi Panettone Modern cake, tra cui le bavaresi e le cheesecake Trippe Torta russa Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni