Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > Passione Pizza

Recensioni di Passione Pizza, Laveno-Mombello

Marco
13/06/2023
Bar pizzeria con posti interni e esterni vista lago. Pizza al trancio ottima e leggera più molto altro da mangiare. Servizio ottimo e personale alla mano. Provato domenica ma ci tornerò spesso.
RADIO HUNTER
10/06/2018
Personale cordiale, pizza al trancio davvero buona piuttosto alta, purtroppo all’interno del locale faceva molto caldo nonostante il ventilatore acceso e la porta aperta non entrava aria dal lago sarebbe meglio un climatizzatore per rendere più piacevole il pranzo
Manuel Jurado Sánchez
08/06/2018
Buona pizza al trancio come una volta. Ci hanno anche preparato i tavoli fuori, così potevamo goderci anche la splendida vista lago.
Giampietro Mancini
22/12/2022
Ottimo posto. Piccolo ma ordinato ed accogliente,intimo. Buona la pizza, da ritornarci. Consigliato.
I. F.
06/07/2019
Pizza al trancio buonissima alta,digeribile e a vari gusti... appena posso passo a mangiarne un pezzo e lo consiglio a tutti. Posto accogliente e personale cordiale.
Silvio Cipolla
15/01/2019
PIZZERIA davvero spettacolare, pizzaiolo preparato e eccelso ,simpatico e tutto... consiglio vivamente di andarla a provare.. prezzi ottimi e qualità ancora meglio!!!!!! Grande Andre
Filippo
15/02/2019
Ottima pizza: soffice e alta. Prezzo della teglia conveniente e qualità ottima
Marinella Testori
29/06/2021
Buonissima la focaccia, e pure la caffetteria. Nel locale si viene sempre accolti con cordialita' e simpatia. Posto ideale per una pausa prima o dopo un viaggio sul Lago.
Fabio Rossi
07/11/2018
Pizza in teglia davvero super! Si sente la qualità degli ingredienti di prima scelta e , personale cordiale ambiente tranquillo e familiare...la pizza non ha nulla da invidiare a pizzerie storiche come lo zei di varese provare per credere! Di recente hanno introdotto anche le focacce genovesi con varie farciture, ho assaggiato personalmente sembra di mangiare una nuvola talmente soffice e leggera!
Il Cipo
15/01/2019
Luogo accogliente e molto ben strutturato, pizza ottima e personale accomodante e impeccabile. Il migliore nella zona
Elisabetta Ceronetti
05/07/2019
Uno spuntino veloce in transito X Milano, pizza buona e ben condita ad un prezzo giusto
Michele Cagnetta
13/05/2023
Ottima✨✨✨✨✨ cibo e simpatia di casa😉
minamar9000
16/11/2019
Ho provato la pizza da asporto dopo il cambio gestione; personalmente preferivo quella precedente, anche se posso capire che il pizzaiolo debba "prenderci la mano" con i forni nuovi. Sicuramente la riproverò riservandomi di modificare (spero in meglio) la recensione. Consigliata anche per la posizione comoda.
Flavio Tenca
26/02/2022
Pizze eccezionali! Prezzo ottimo! Staff accogliente e simpatico! Parcheggio davanti al locale! Molto pulito!🔝🔝🔝
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni