Sluurpy > Ristoranti a Laveno-Mombello > La Tavola

Recensioni di La Tavola, Laveno-Mombello

Clarissa S
15/02/2019
Esperienza unica per il palato, materie prime di alta qualità, accurata selezione di vini, il tutto contornato da un locale chic e una vista superba del lago! Consigliatissimo!
michela valentina depino
16/05/2021
Buono, lo consiglio
Luca Santoprete
05/09/2019
Un viaggio nella bontà...non si mangia...si ha un'esperienza sensoriale al 100%. piatti curati, abbaiamenti ottimi e sperimentazione di classe. aggiungiamo poi una location da 10 e una lista di vini superba....che dire...consigliatissimo!
Alberto Vignati
09/06/2019
Ristorante consigliatomi da amici, si è rivelato una piacevole sorpresa. Menù e abbinamento vini degni di figurare tra i migliori ristoranti di alta cucina! I miei più sinceri complimenti allo chef e a tutto lo staff!
Marcel Berger
17/06/2021
(Traduzione di Google) Un ottimo ristorante con una fantastica vista sul Lago Maggiore. Il menu di 7 portate più l'accompagnamento di vino era una sensazione. Solo il servizio non era appropriato per questa posizione. (Originale) Ein hervorragendes Restaurant mit einer traumhaften Aussicht über den Lago Maggiore. Das 7 Gänge Menü plus Weinbegleitung war Sensation. Nur der Service war dieser Location nicht entsprechend.
Wenzel Srb
19/09/2020
(Traduzione di Google) Cominciamo con un breve riepilogo. Abbiamo passato una serata meravigliosa. 5/5 ci tornerei. Qualche dettaglio in più. La posizione è bellissima. Il parcheggio è un po 'stretto a seconda di quando arrivi. Il personale è stato molto gentile e competente. E ovviamente il cibo. È stato delizioso. Con alcune sorprese, ma è quello che vuoi da un ristorante 1 *. Come ho detto all'inizio, ottimo posto. Fai un tentativo quando sei in zona. (Originale) Let's start with a quick summery. We had a wonderful evening. 5/5 would go again. A few more details. The location is beautiful. The parking space a bit tight depending when you arrive. The staff was very friendly and knowledge. And of course the food. It was delicious. With some surprises, but that's what you want from a 1* restaurant. As I've said in the beginning, great place. Give it a try when you're in the area.
Niklas Oertel
04/05/2019
(Traduzione di Google) Una grande esperienza in ogni modo. Super servizio e piatti straordinari che sorprendono e convincono con ingredienti di grande qualità. Torneremo. (Originale) In jeder Hinsicht eine großartige Erfahrung. Super Service und außerordentliche Gerichte die überraschen und durch tolle Zutatenqualität überzeugen. Wir kommen gerne wieder.
Raoul Engelmann
23/09/2019
(Traduzione di Google) Un meraviglioso viaggio attraverso trame e sapori. Perfetto! (Originale) Eine wunderbare Reise durch Texturen und Aromen. Perfekt!
Pasta all'uovo crudo zafferano Persico Risotto al persico Paranza Aperitivo Fritto misto di lago Friggi bri Spaghetti allo scoglio Ciotola di vodka lemon Fritto misto di mare Brasato di cinghiale Risotto Pizza kebab Gambero Spaghetti Pizze Ravioli di maiale e gamberi Spaghetti nero seppia Pollo Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni